Angeli e Demoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 23:27

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tom Hanks in Piazza San Pietro circondato da cardinali vestiti di rosso e altre minacciose figure religiose: ecco la nuova locandina americana di Angeli e Demoni, il sequel del Codice da Vinci che con questo poster si preannuncia decisamente più dark del primo episodio.

E' online anche una locandina francese, nella quale vediamo Hanks affiancato da due statue "doppie", mezze angelo e mezze demone.

image

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 10:48

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ecco il secondo spot di Angeli e Demoni, il sequel del Codice da Vinci. Il filmato è una versione estesa, e con scene inedite, dello spot mostrato qualche settimana fa.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ancora locandine per Angeli e Demoni, ecco due personaggi secondari del film di Ron Howard, ovvero Ewan McGregor e Stellan Skarsgård. Inoltre: il terzo spot tv... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7444&Itemid=159
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:51
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


*_* mi piacerebbe proprio vederlo questo film
Spero solo che non sia lento come il primo >_>
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2009, 16:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Quinto spot



da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 29/4/2009, 13:42




Qui troverete una valanga di foto.

Da Bad Taste
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 09:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Lunedì 4 maggio, dalle 19.15, Coming Soon Television seguirà in diretta l'evento cinematografico più atteso e discusso dell'anno: dopo 15 mesi di preparazione, Angeli e Demoni viene finalmente presentato in anteprima mondiale all' Auditorium Parco della Musica di Roma.

Un red carpet per 2000 invitati, ripreso dalle tv di oltre 30 nazioni: in collaborazione con Sony Pictures e in esclusiva per l'Italia, segui su Sky, digitale terrestre o in streaming su comingsoon.it Pierpaolo Benigni e Riccardo Festa che incontreranno e intervisteranno Tom Hanks, Ron Howard, Ewan McGregor, Pierfrancesco Favino, lo scrittore Dan Brown e tanti altri direttamente dal red carpet.

Ma non è tutto: se ti presenterai all'Aditorium in viale Pietro De Coubertin dalle 18.00 potresti ottenere una delle t-shirt del film e, se sarai fortunato, potrai aggiudicarti uno dei 100 posti in sala dedicati ai fans. Pierpaolo e Riccardo vi daranno inoltre la possibilità di aggiudicarvi 10 di questi posti; anche Ron Howard potrà scegliere proprio te e farti delle domande sul film, sugli attori e sul regista. Se sei un vero fan, se sei veramente preparato, potrai aggiudicarti un posto all'evento che scuoterà Roma.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 16/5/2009, 14:36




Angeli e Demoni: un'ultima scena in italiano

Esce oggi in italia Angeli e Demoni, il film con Tom Hanks tratto dal romanzo di Dan Brown. Vi mostriamo un'altra scena in italiano, decisamente drammatica, ambientata nel cuore del vaticano...

ggi esce Angeli e Demoni in Italia, e noi vi mostriamo un'ultima clip in italiano: si tratta di una drammatica scena ambientata in Vaticano, dove Langdon e Chartrand fanno una pericolosa scoperta...



Da Bad Taste
 
Top
Jill'92
view post Posted on 16/5/2009, 18:06




Lo vorrei vedere... :cry: ma mi sa che dovrò guardarmelo in altra maniera :(
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/5/2009, 21:25




Angeli e Demoni: le vostre recensioni

I nostri lettori iscritti al forum hanno visto Angeli e Demoni nell'ultima settimana, e hanno scritto le loro opinioni sul sequel del Codice da Vinci. Ecco le loro recensioni!

C'è chi l'ha adorato, chi invece l'ha trovato discreto quanto Il Codice da Vinci e chi invece proprio non l'ha apprezzato: parliamo di Angeli e Demoni, che i nostri lettori iscritti al forum hanno recensito negli ultimi giorni nella sezione del nostro forum. Riportiamo qui sotto una selezione di tali recensioni, invitandovi a visitare il forum per leggerle in forma completa. Chi volesse scrivere la sua può iscriversi al forum, altrimenti c'è anche questo post di BadTaste Live per commentare il film senza bisogno di iscriversi (e contiene già un gran numero di recensioni).

* Screamedit
Visto ieri sera, premesso che non ho letto i libri e non ho visto il codice da Vinci, al film dò un quasi 7, discreto thriller, ma alcune cose non mi sono andate giù. Tom Hanks/Robert Langdon: Con le sue soluzioni e ragionamenti in tempo record.... mi è sembrato un pochino sforzato.. ma nel complesso buon personaggio. Ayelet Zurer/Vittoria Vetra: Boh... sinceramente non ho trovato l'utilità del personaggio... non ha fatto praticamente nulla per tutto il film.. eccetto per il finale...
* Siouxie.adjani
Visto ieri al cinema, in una sala piccolissima e pienissima! Il film l'ho goduto alla pari del Codice, ma questo è stato appunto più attivo.
Bello il film, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
* Wolverinex3
Un thriller avvincente, pieno di suspanse dall'inizio, alla fine che ti tiene incollato alla sedia. Accontenterà sia gli appassionati del libro e non e anche per chi cerca un buon thriller. Roma è stata ricostruita magnificamente, sopratutto piazza San Pietro.
* Angeli e DemoniFelixFelicis
Ho atteso questo film per quasi quattro anni. Ho adorato il libro di Dan Brown e quando ho saputo che ne avrebbero tratto un film ho fatto i salti di gioia. Mi sono emozionato davanti alle prime immagini che sono uscite e quando ho visto il trailer sono letteralmente andato in estasi. Poi, mercoledì 13 Maggio l'attesa è finalmente finita. Sinceramente temevo il peggio: il Codice da Vinci era stato un film salvabile ma con una sceneggiatura assolutamente mediocre.
* T-101
Mi è piaciuto di più il Codice Da Vinci per questi motivi:
-Langdon è un bel personaggio, ma quando i suoi stupendi ragionamenti su opere d'arte, misteri, segni nascosti e cose affine, vengono surclassati da frenetica azione non mi piace, il bello di Brown è la maniacalità con cui descrive i vari indizi che portano Langdon ovunque.
* Socio
Sono entrato al cinema 5 anni dopo la prima e unica lettura del libro, ricordando a grosse linee la trama, ma avendo completamente rimosso i personaggi che non fossero strettamente quelli principali. Per molti aspetti 'Angeli e Demoni' si è rivelato la fotocopia del 'Codice Da Vinci', riuscendo a portare sullo schermo l'anima del prodotto letterario: quesiti insoluti da secoli con una difficoltà di risoluzione da Settimana Enigmistica e un buon ritmo che rende sopportabile il tutto.
* rocco89
Ho letto il libro una sola volta, eppure per quanto fosse scritto in maniera mediocre e non fosse certo un capolavoro, mi aveva fatto una buona impressione per via del ritmo e degli argomenti trattati (il rapporto scienza - fede in primis) e quello che avevo pensato allora è stato <<qui c'è sufficiente materiale per fare un signor film>>

TUTTE LE RECENSIONI SU ANGELI E DEMONI



Da Bad Taste

 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 9/6/2009, 19:06




Gli effetti visivi di Angeli e Demoni

Curiosi di vedere come sono stati realizzati alcuni degli effetti visivi più spettacolari di Angeli e Demoni? La MPC ha pubblicato un video nel quale mostra il lavoro svolto in alcune delle 170 scene che ha realizzato...

The Moving Picture Company (MPC) ha pubblicato uno showreel del lavoro svolto su Angeli e Demoni.

Nel filmato, la compagnia di effetti visivi mostra alcune delle 170 inquadrature realizzate per il film: dagli ambienti completamente digitali, alle varie tecniche utilizzate per le estensioni digitali dei set di Roma, dal concept per l'antimateria al viaggio all'interno dell'acceleratore del CERN. Potete vedere il filmato qui sotto:



Da Bad Taste


 
Top
42 replies since 24/4/2008, 17:05   628 views
  Share