Twilight, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 28/12/2008, 22:12




CITAZIONE (Firestorm @ 28/12/2008, 17:21)
Ho finito adesso di vederlo e a dispetto delle mie aspettative mi è piaciuto molto, a tratti mi sembrava anche divertente poi la famiglia Cullen mi piace :)

Che bello!!! :woot: Alain ha visto Twillght!!!! :woot1:

:maracas: :maracas: :maracas: :maracas:
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 00:38

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Si si l'ho visto e mi è piaciuto molto, era proprio bello come dicevi :D
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/1/2009, 14:55




Altri dettagli sul dvd di Twilight

onfermata la data di uscita americana del dvd di Twilight, e in attesa di conoscere anche la data italiana, ecco intanto i contenuti speciali che troveremo nel cofanetto a due dischi... E poi: Vanessa Hudgens vorrebbe interpretare Leah in New Moon...

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un'anteprima delle copertine dei dvd di Twilight.

Ora, sul sito ufficiale di Stephenie Meyer è stata confermata la data di uscita del dvd negli Stati Uniti: il 21 marzo prossimo. A breve dovrebbe essere comunicata anche la data di uscita del dvd italiano. Ecco intanto i contenuti extra che saranno presenti nell'edizione speciale a due dischi:

Disco 1
- Cinque scene estese con presentazione della regista;
- Commento audio (Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart);
- Tre videoclip musicali (Muse, Paramore, Linkin Park).

Disco 2
- Cinque scene tagliate con presentazione della regista;
- Documentario in sette parti: “L’avventura inizia: il viaggio dalla pagina al grande schermo”;
- Featurette sul “Fenomeno Comic-Con”;
- … e molto altro!

Intanto, sul fronte del sequel New Moon, MTV rivela che l'attrice Vanessa Hudgens (High School Musical) avrebbe partecipato alle audizioni per il personaggio di Leah Clearwater, una ragazza che vive nella riserva indiana di cui fa parte anche Jacob Black (Taylor Lautner).

Da Bad Taste




CITAZIONE
E poi: Vanessa Hudgens vorrebbe interpretare Leah in New Moon...

:spavento:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/1/2009, 14:31




In arrivo il dvd italiano di Twilight

Novità sulla data di uscita del dvd di Twilight in versione italiana; e novità sulla (temutissima) partecipazione di Vanessa Hudgens al sequel, New Moon. E poi: la sceneggiatura è ancora in fase di revisione...

Dopo le copertine e i contenuti speciali, altre novità sul dvd di Twilight.

La versione italiana uscirà nei primi dieci giorni di aprile: a poca distanza, quindi, dalla versione USA, prevista per il 21 marzo.

Si attendono nei prossimi giorni tutte le specifiche relative alle diverse edizioni del dvd italiano.

Nel frattempo, si parla del sequel di Twilight, New Moon. Sembra definitivamente smentito il rumour secondo cui Vanessa Hudgens (High School Musical) avrebbe partecipato alle audizioni per il personaggio di Leah Clearwater. Tanto per cominciare, JustJaredJr ha intervistato il portavoce dell'attrice, che ha dichiarato di non saperne assolutamente nulla di audizioni per New Moon. Ma il colpo di grazia per questo rumour arriva oggi: il sito Twilight Lexicon, semi-ufficiale perché riconosciuto da Stephenie Meyer, si è messo in contatto con la sceneggiatrice Melissa Rosenberg. La quale ha risposto:

Se Vanessa ha fatto un provino per Leah, allora si è scritta il copione da sola, perché nella mia sceneggiatura quel personaggio non c'è.

In effetti, Leah appare pochissimo nel secondo libro, mentre il suo ruolo diventa importante a partire dal terzo, Eclipse.

Il blog italiano ufficiale riporta inoltre che

Ashley Greene (Alice Cullen) ha rivelato che è ancora in corso il lavoro sulla sceneggiatura di New Moon. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, come ricorderete, aveva consegnato una prima versione dello script già un paio di mesi fa, quando è uscito il primo film. Ma sembra che ora sia in corso una riscrittura. E’ naturale che il nuovo regista, Chris Weitz, voglia apporre il suo tocco personale al film; ma Ashley ci dice che “si stanno mantenendo molto fedeli al libro, e questo mi fa piacere perché il mio personaggio è molto presente nel secondo romanzo. E’ un lavoro molto difficile, ma stanno facendo del loro meglio”.

Da Bad Taste
 
Top
Jill'92
view post Posted on 15/6/2009, 20:59




L'ho vistooooooooo......... non lo volevo vedere, ho resistito fino alla fine, poi mi ha tradito la curiosità e devo dire che sono stata ripagata con un film stupendo!! Io in genere dai vampiri e queste cose non sono attratta... e invece ha fatto breccia in me.... voglio il continuoooooo!! :lol:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 4/8/2009, 10:53




Il film non è da premio oscar, ma questa scena a me piace da morire

 
Top
110 replies since 23/4/2008, 14:52   1407 views
  Share