Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
darkstefy
view post Posted on 20/2/2008, 15:47




beh...la terza è caruccia....non mi ha fatto tanto impazzire anke xk il cambiamento di Jus che ti dicevo si vede soprattutto dalla terza.... :sick: <_< ma adoro Brian perkè è più bello che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ihih: :sbavo: :sbavo: :sbavo: la quarta e la quinta manco a parlarne.....alcuni episodi guarda :sick: :sick: :sick:
 
Top
sara.winky
view post Posted on 20/2/2008, 16:23




quindi devo arguire che le tue stagioni preferite sono le prime due? :P A me non piace tanto la prima perchè la trovo lenta e nella seconda trovo ci siano troppi episodi dedicati a Melanie e Lindsay,di cui non me ne può fregar di meno....però è bello quando mel litiga con Lindsay,perchè un pò di personalità ed intelligenza c'è l'ha :) . Dico che la terza è molto ricca e varia perchè poi ci sono un sacco di nuovi sbocchi:hunter( a me è stato simpatico fin dall'inizio :) ). il bambino che vogliono le due lesbiche( tanto uno in più o in meno non fa differenza :sick: ),le elezioni.....è una stagione piuttosto viva e movimentata,penso che mi piacerà sicuramente. :) Che poi Jus torna da Brian( come loro fan,non posso non dirlo ;) ) e ci resta alwayls. :wub: :)
Non vedo l' ora di finire questa benedetta seconda stagione e vedermi la terza anche se all' inizio so che sarà dura :) :( .
La quarta teoricamente sarebbe la mia preferita :wub: ,però non so....devo pensarci su :mmm: . Anche la quinta mi piace tantissimo,sopratutto il risultato del cambiamento di Brian :) :wub: .
incoraggio tutti a dirmi il loro parere,non solo te. :)
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/2/2008, 16:33




si le mie preferite sono e resteranno sempre le prime due..... Hunter pure a me è sempre stato simpatiko! il cambiamento di Brian è....vabbè nn tokkiamo questo tasto che è meglio!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 20/2/2008, 16:40




bè,immagino che andando avanti con la serie le tue certezze siano crollate :( ma del resto,bè,anche i personaggi devono cambiare....diciamo che non ti sei addatata bene a certi cambiamenti. Ma tu hai visto la terza stagione senza aver saputo prima cosa succedeva? perchè se sei spoilerata fin dall' inizio è diverso,certe cose le accetti di più. :) :hug:
 
Top
lexangy
view post Posted on 20/2/2008, 16:56




Dunque, io intervengo tra di voi!!
mi sono fermata circa un anno fa alla 3a stag e devo dire, a me questo accade sempre, anche con Smallville, io non mi metto molto a dire questa serie mi è piaciuta più, o meno. non lo faccio quasi mai con i tf, xkè li prendo come delle rappresentazioni di vite parallele, sopratutto uno come QaF, dove si parla così tanto di "vita".
quindi x me, quello che accade, mi scorre davanti come se fossero davvero le vite di altre persone, e quindi, come accade nella vita reale, non ci si può fare niente se succedono alcune cose o le persone cambiano..semplicemente, succede.
quindi non posso dire quale sia la mia serie preferita.
certo, nella prima abbiamo il delinearsi dei personaggi, e quindi l'ho particolarmente amata, ma, come più volte è stato osservato, rispetto per esempio alla versione inglese, quella americana di QaF, prende in considerazione moltissimi aspetti, dlla vita gay e non, e questo avviene nelle varie stagioni...
l'adozione, la droga, la politica, l'AIDS, il matrimonio tra omosessuali...
quindi credo che sia un prodoto abbastanza completo sempre...certo, poi sicuramente, le ultime serie avranno perso di originalità a idee, rispetto alle prime, forse saranno unpò più scadenti, più commerciali, dato il successo...questo accade con ogni prodotto...specie televisivo...

quindi in definitiva, posso dirvi xkè ho smesso di vederlo: xkè io vado a periodi...mi parte la testa x una cosa e dura più o meno a lungo, poi si calma molto, x poi riprendere più in là, o morire anche.
poi ho avuto anche meno tempo...ma con QaF la passione è lì che dorme e prima o poi riguarderò tutte e 5 le serie...

solo con Smallville e Michael la passione non mi finisce mai!! :ihih:

cmq, B/J sono la mia coppia preferita, xkè complementari e veri.
anche Ted e Michael mi piacciono, xkè tutto quello che fa Michael mi piace...lui è così dolce e non trovo che non abbia carattere...lui è uno di quei outsiders che invece resistono a tutto, proprio xkè si piegano ma non si spezzano.
al contrario di Brian, che invece si spezza, ma non si piega...
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/2/2008, 17:09




odio gli ultimi 2 episodi della 5a serie...hanno voluto far cambiare Brian in solo 2 puntate facendolo diventare "San Brian".... x il matrimonio poi......se lo potevano risparmiare....le prime le adoro xk cm ha detto Angy sono originali...nelle ultime hanno combinato un putiferio esagerato, hanno voluto esagerare rovinando l aria che si "respirava" in QaF!! ecco perkè nn le accetto....
 
Top
sara.winky
view post Posted on 20/2/2008, 19:16




con questa discussione su quaf il computer sta diventando il mio luogo virtuale preferito :) .....io non odio la quinta stagione perchè so che Brian non cambia solo qui,ma attraverso tutte le varie stagioni....mi sembra logico che i personaggi,come le persone,cambino ed in Quaf secondo me è rappresentata molto bene questa cosa :) ,sopratutto perchè il motivo che spinge al cambiamento è l' amore( almeno per Brian e Justin :wub: ),la forza che può abbatere le montagne....e la quinta stagione è la tappa finale di questo cambiamento....la prima volta che ho visto la 512 l' ho amata e la amo ancora troppo,infatti non vedo l' ora di rivederla :) :wub: . A differenza di altre storie,in Quaf non trovo i cambiamenti forzati o inutili....anzi,ci vuole,dico io. :)
Per quanto riguarda BJ,sono d' accordo:sono unici e complementari,sono i classici opposti però più simili di quanto non appaiono a prima vista :) :wub: .
Ah,ma qui vedo che siete fan di Micheal....vabbè,ognuno ha i propro gusti. e poi a me piace tantissimo Emmett,è troppo simpatico,dolce e sembra sempre che voglia bene a tutti,per questo lo amo. :) :) :wub:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/2/2008, 19:23




guarda bene le stagioni in 5 anni Brian nn è mai cambiato così tanto come negli ultimi 2 episodi....hanno strafatto....
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 20/2/2008, 19:38




sara.winky, sarebbe bello che ci lietassi con una bella presentazione così noi siamo più contenti di sapere con chi abbiamo l'onore di parlare. :)
 
Top
sara.winky
view post Posted on 20/2/2008, 20:14




per LadyMacBeth:oggi non ho avuto molto tempo,domani ci proverò :)

Per darkstefy:se lo dici tu,sarà vero,ma comunque io rimango sempre della mia opnione.e poi è cambiato per amore( Justin alla fine s'è l'è meritata qualche soddisfazione :) :wub: ....so che a te non piace,ma io la vedo così. :) )
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/2/2008, 20:19




se la sarà pure meritata ma potevano farlo cambiare in tanti altri modi invece di inebedirlo :sick:
 
Top
sara.winky
view post Posted on 21/2/2008, 11:57




bè,credo che tu abbiaconsiderato Brian in un certo modo per tutte le stagioni,l'hai inserito in uno schema fisso,e sei rimasta delusa quando hai visto che non rientrava più in quello schema....non è una critrica,è un' osservazione....giusto?
 
Top
darkstefy
view post Posted on 21/2/2008, 14:30




si è vero, ma la trovo anke una cavolata....una persona nn può cambiare così paradossalmente...come si dice "ki nasce tondo nn muore quadrato"....lui cambia nel giro di 10 giorni il suo modo di vedere cose che nn sono facili da affrintare....ed è per questo che la ritengo una ca.....!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 21/2/2008, 15:15




stavo pensando ad una cosa che non c' entre niente con la quinta stagione...Justin ci viene presentato nella prima stagione:ha diciasette anni, è uno studente bravo, finora ha tenuto nascosta la sua omossesualità ed è l' amore per Brian e la voglia di affermare se stesso che lo spinge a lottare. :)
Micheal,invece,prima di essersi innamorato di Ben non aveva stimoli per scontrarsi con sua madre....cioè,sì,magari qualche litigio l' avranno avuto,però io ho sempre avuto la sensazione che Debbie cercasse di tenersi stretto il figlio....d'altra parte,hanno passato quasi tutta la vita solo loro due, il padre di Micheal è sparito,quindi è naturale che ci sia questo legame d' indipendenza. A differenza di Justin, Micheal non ha mai avuto, a parte Brian, altri "oggetti d' amore" tranne sua madre :mmm: quindi è ovvio che sia un pò restio nella sua storia con David perchè non lo ostacola nei rapporti con Debbie. Che ne pensate? voglio sentire il parere di tutti i fan di qaf che ci sono qui
 
Top
darkstefy
view post Posted on 21/2/2008, 15:19




sara se sei così amante di QaF puoi venire nel forum italiano....qui nn ci sn molti fan!
 
Top
69 replies since 31/1/2008, 21:43   1754 views
  Share