Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 16/2/2008, 03:54




SPOILER (click to view)
Per me questa è stata senza dubbio la miglior puntata della 3a serie... se non altro la più emozionante! ^_^

Ora siamo a -1 dal gran finale... :cry:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 18:45

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Vista l'ultima puntata 3x13

SPOILER (click to view)
Devo dire serie molto emozionante anche la scena finale bellissima

Non pensavo che Mahone ritornasse nella Compagnia

Michael è un genio suo fratello Lincoln non ci riuscirebbe :lol:

Bene per Luis che si è salvato e mi dispiace per Lechero non pensavo che morisse

T-Bag è uno dei più cattivi e sono convinto che riuscirà a fuggire anche lui però deve stare attento a Sucre che credo che gliela farà pagare

Secondo me il prossimo personaggio che non serve più è quello di Bellick prima era cattivissimo come poliziotto ora è uno straccio, paurosissimo

Comunque credo che ci sarà una quarta serie Michael vuole eliminare Gretchen e credo dovrà pur salvare Sucre anche perchè è da una vita che deve ritornare da Maricruz non so da quanto è che sta aspettando :ahsisi:

Bellissima serie
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2008, 14:47

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Confermata la 4^ Stagione.

Nick Santora ha annunciato sul suo blog che la quarta stagione è ormai ufficiale. Infatti, lui e il resto dello staff sono stati informati mercoledì scorso che dovranno trasferirsi agli uffici degli Studio della FOX a Los Angeles, dove avranno luogo le riprese della quarta stagione.

Fonte: Spoilerati
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/3/2008, 15:01




Spoiler 4^ stagione

SPOILER (click to view)
Delle fonti all'interno del network mi hanno detto che siete stati ascoltati.
Riporteranno la nostra amata Dr. Sara Tancredi, Sarah Wayne Callies, come regular nella quarta stagione!

Come riattaccheranno la sua testa? Michael Scofield avrà finalmente un pò di fortuna?
Presto, il produttore Matt Olmstead risponderà a queste e ad altre domande.

Fonte: Spoilerati
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 19:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


SPOILER (click to view)
Io sono felicissimo perchè l'attrice mi piace molto però come fanno se era morta, questi capovolgimenti nei telefilm non mi piacciono però staremo a vedere più avanti
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/3/2008, 22:49




Ho perso il treno di Prison Break. Mi sa che devo recuperare...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 29/3/2008, 22:14




Spoiler 4^ Stagione

SPOILER (click to view)
Source: Kristin E!
- ci saranno dei flashback che spiegheranno come Sara è "tornata";
- Sara tornerà tra i primi episodi;
- la quarta stagione sarà di 22 episodi;
- la reazione dei fan ha contribuito fortemente al ritorno del personaggio, infatti inizialmente era stato pianificato che Sara sarebbe morta;
- Michael e Sara finalmente torneranno assieme, ma continueranno ad esserci delle barrire tra loro due, dettate essenzialmente dal fatto che passerà del tempo prima che loro si ricongiungeranno. Per loro sarà come dover ricominciare a conoscersi;
- hanno ancora in considerazione la possibilità di uno spin-off al femminile, però al momento hanno messo da parte quest'idea per concentrarsi sulla quarta stagione

Source: Tv Guide
- nella scatola non c'era la testa di Sara;
- quando comincerà la quarta stagione sarà passato circa un mese da quando abbiamo lasciato Michael e Lincoln nella season finale della terza stagione;
- ci saranno dei misteri dietro ognuno dei personaggi, incluso quella Sara.

Fonte: spoilerati
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 19/5/2008, 23:54




La 4a stagione di Prison Break partirà in America il 25 agosto 2008 con ben 2 ore di episodio. Ecco la notizia ufficiale della Fox:

CITAZIONE
Fox will start its fall season with a two-hour “Prison Break” on Aug. 25. “Break” will then shift to 9 p.m. with the return of “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” as its lead-in.

 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il primo teaser trailer della quarta stagione http://prison-ita.blogspot.com/
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 18/6/2008, 17:42




Waaa anche la quarta stagione, fantastico davvero, è una serie troppo bella per farla finire subito. Questo mese poi, finalmente posso vedermi la terza stagione che aspettavo da un sacco di tempo :P ^_^
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 01:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


SPOILER (click to view)
Nuovo promo della quarta stagione



da Spoilerati
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 01:08

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuovo promo della quarta stagione

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 16/7/2008, 10:41




Indubbiamente il telefilm di più alta qualità che c'è sulla piazza...Nessuna serie è come Prison Break, tutte le altre infatti stanno facendo poco successo, e molte le hanno perfino tolte dopo una o metà della seconda stagione! Prison è uno dei pochi, o l'unico! W Prisonn!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Anche io tra ieri ed oggi mi sono rivisto le ultime puntate della terza stagione, è spettacolare, quella in italiano mi avevo fatto rivenire la voglia :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2008, 12:23

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ecco i titoli dei primi 5 episodi della quarta stagione

4x01 Scylla
4x02 Breaking and Entering
4x03 Shut Down
4x04 Eagles and Angels
4x05 Safe and Sound

Edited by Firestorm - 6/10/2008, 22:28
 
Web  Top
39 replies since 15/1/2008, 19:47   664 views
  Share