Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 6/5/2008, 16:18




Oddio, così mi rovinano il telefilm! :o: Vabbè, ma io lo guardo solo per il simpaticissimo Marc! :ihih:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/5/2008, 21:43




La seconda stagione di Ugly Betty andrà in onda il dal 26/06 su Italia Uno alle ora 21.10 ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/6/2008, 22:24




Dal sito di Antonio Genna:

CITAZIONE
La 2^ stagione arriva dal 9 luglio ogni mercoledì alle 21.10 su Italia 1 con un doppio episodio.

 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/7/2008, 12:46




Stasera alle ore 21.05 su Italia Uno inizia la seconda stagione di Ugly Betty ^_^
 
Top
Annabella91
view post Posted on 12/7/2008, 16:32




mercoledì non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata di ugly betty su foxlife!
 
Top
Annabella91
view post Posted on 28/7/2008, 13:20




anna, ti avviso che anche domenica prossima si fa ugly betty alle 22.40 :)
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/7/2008, 14:47




Grazie dell'informazione cucciola. Stamattina ho mandato una bella e-mail a quelli della mediaset.
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


E da pochissimo tempo che seguo questo telefilm, e devo proprio ammettere che è molto divertente e Betty mi fa morire dal ridere, incluso il capo della rivista...Mi dispiace non conoscere i nomi, forse è meglio che vada a ripassare un po'.... :D :D
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 1/11/2008, 23:34




3x01

SPOILER (click to view)
Puntata eccezionale, come al solito! :woot: Marc diventa sempre di più il mio preferito. La scena di Betty sulla moto, che per colpa di D.J finisce nell'acqua dell'anguria :ridere: Willie non la riesco proprio a detestare, è un personaggio troppo importante per quello show, se non ci fosse lei e Marc, il telefilm sarebbe una noia pazzesca! :D
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/11/2008, 15:00




Oggi ho fatto la maratona di Ugly Betty :woot: :ihih:

La terza si sta svolgendo molto bene, mi sono piaciute tutte e quattro le puntate la cosa che ni dispiace è
SPOILER (click to view)
l'uscita di scena di Alexis :cry: , mi era simpatica come persona (oltre al fatto che era una bellissima donna). Marc sempre più adorabile, la sua amicizia con Amanda si va a rafforzare sempre più, bene! :D Sono molto contenta che si tornato Giò, e spero vivamente che Betty si metta con lui, perchè li vedo troppo belli insieme. :wub:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/11/2008, 17:40




E con questo episodio la mia teoria: gli amici è meglio a perderli che a trovarli è uscita a galla! :D

SPOILER (click to view)
Avevo già intuito che quella lì doveva dare il ben servito a Betty, e infatti così è successo. Sono maca. Divertente l'appuntasmento tra Willie e Daniel :ihih: , lì ci vedo bene come coppia! :woot:
 
Top
Joffrey de Peyrac
view post Posted on 3/11/2008, 19:11




Anna sapevi che
SPOILER (click to view)
la Lohan è stata "cacciata dal set di Ugly Betty, perchè dava un pò troppo ordini alla protagonista? :blink:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 5/11/2008, 23:04




CITAZIONE (Joffrey de Peyrac @ 3/11/2008, 19:11)
Anna sapevi che
SPOILER (click to view)
la Lohan è stata "cacciata dal set di Ugly Betty, perchè dava un pò troppo ordini alla protagonista? :blink:

SPOILER (click to view)
No, non lo sapevo. Però ho visto la sesta puntata, e l'hanno mandata via, fianlemente! :D
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 13/11/2008, 22:49




SPOILER (click to view)
Noooo, Cliff e Marc si sposano! :woot:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 19/11/2008, 15:00




Peccato che di questo tf lo guardo solo io :( Comunque, ieri ho visto la 3x09

SPOILER (click to view)
Non me lo sarei mai aspettato che Daniel avrebbe dato la colpa di un suo errore a Betty, veramente! :arrabbiato: Per fortuna che poi la coscenza l'ha pervaso e ha dichiarato di essere colpovole.

Amo sempre di più Willie, Amanda e Marc. A proposito di Marc, che tristezza, non si sposa più, ero curiosa di vedere il matrimonio gay. :P
 
Top
34 replies since 11/1/2008, 21:47   468 views
  Share