Posts written by Firestorm

view post Posted: 3/4/2013, 22:14 Apparizioni Pubbliche - Public Appearances - Michael News
Michael insieme al fratello Eric alla partita dei Lakers dove tutti indossano la famosa maglia numero 34 di Shanquille O'Neal che viene ritirata proprio prima della partita, insieme a loro il famoso ex allenatore degli Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers Phil Jackson

view post Posted: 31/3/2013, 16:13 Smallville 11x03 #12 - Haunted - Undicesima Stagione



Cover Haunted chapter 38-40

Chapter 38

Su Terra-2 Oliver Queen ha indetto una conferenza stampa venendo però dissuaso dalla moglie Lois nel suo intento ma senza successo, appostata su tetto di un edificio troviamo Chloe che sta puntando il padiglione per la conferenza con un fucile di precisione caricato con una pallottola di kryptonite, Oliver poi prende la parola e dichiara a tutti l'identità segreta di Ultraman che in realtà si tratta di Clark Luthor e che tutte le persone e le loro famiglie saranno dotate di pezzi di meteorite così da difendersi finalmente da lui dopo anni di soprusi.


In quell'istante però Clark Luthor piomba sulla conferenza afferrando Oliver per il collo portandolo a mezz'aria, Clark Luthor si accorge che è una trappola difendendosi tenendo Oliver nella traiettoria di tiro, Chloe per la paura di colpire Oliver non spara e Clark Luthor uccide Oliver rompendogli il collo.


Alla Watchtower Chloe piange dopo aver vissuto come un sogno questa situazione ed insieme ad Oliver cercano la posizione di Bart, per distruggere la creatura sta correndo a supervelocità per tutto il mondo cercando di accumulare più energia possibile e nel mentre succede questo viene avvicinato da tre velocisti che vogliono parlargli, a Las Vegas invece Clark continua a combattere con la creatura fino a che Bart non sopraggiunge in suo aiuto.

Chapter 39


Prima di scontrarsi con la creatura Bart prende Clark in spalla e lo porta via a supervelocità dicendogli che sa come fare per distruggerla facendo capire che forse proprio i tre personaggi incontrati in precedenza gli hanno riferito come fare, Bart fa capire che deve sacrificarsi per poterla sconfiggere ma Clark non è d'accordo e cerca di convincerlo ma non ci riesce e Bart piangendo saluta l'amico e si dirige a tutta velocità sul luogo dello scontro, Clark però non riesce a stare a guardare e anche lui cerca di intervenire per aiutarlo e convincerlo ad abbandonare le sue intenzioni ma non riesce ad arrivare in tempo quando Bart con tutta l'energia accomulata si scontra con la creatura creando un esplosione di energia che dissolve entrambi, subito dopo con tristezza Clark riferisce alla Watchtower che Bart è morto.


Mentre Chloe ha un'altra visione della sua controparte di Terra-2 la visuale si sposta a qualche mese prima proprio quando Chloe ferisce ad un braccio la Chloe di Terra-2 e quando la tocca crea una dimensione dove compare il Monitor che dopo avergli riferito che è stata una mossa furba quella di avvertire gli abitanti della Terra ma non servirà perchè verrà distrutto lo stesso e lei morirà come tutto il suo popolo, a quel punto il Monitor con la mano lancia un raggio di energia che la ferisce a morte dopo poi morirà in ospedale poco dopo.
Al quartier generale della JSA Superman sta parlando con Jay Garrick raccontandogli l'accaduto precedente e della scelta personale che Bart ha fatto fino a che non vengono interrotti dalla signora Hunkle e Hamilton che riferisce a Superman che la morte di Bart è servita molto di più di quanto sembra e che la sua tuta speciale lo ha guarito dalle radiazioni con cui Lex poteva rintracciarlo.


Chapter 40


Poco dopo con grande sorpresa di Lois Clark può tornare a casa e i due si abbracciano e si baciano fino a che subito dopo lui ritornando alla sua posizione di Superman, Green Arrow e Lois si dirigono alla LexCorp. dopo al buio Lex entra nel suo ufficio chiamando Otis essendosi dimenticato di averlo licenziato, i tre gli riferiscono che sono venuti a prendersi una persona che gli appartiene per sostituire un eroe scomparso con uno nuovo poi Lois con uno schiaffo fortissimo lo stendo facendogli perdere i sensi.
Quando si sveglia si accorge che insieme a lui c'è Otis e lui questa volta gli ricorda che lo aveva licenziato ma Otis gli risponde che comunque non è detto che non possa aver bisogno di lui, si accorge subito quello che non va e domanda della sorella poi trova una busta e un bigliettivo con il simbolo di Superman con scritto "Grazie per i ricordi", alla Watchtower Chloe, Oliver e Clark stanno aspettando davanti ad un macchinario speciale che viene guidato da Hamilton al computer fino a che all'improvviso lo spirito di Tess ritorna in forma umana attraverso un ologramma.


Più tardi Clark e Chloe si ritrovano a parlare sul balcone del terrazzo e Chloe è molto preoccupata degli ultimi eventi che sono sopraggiunti e dice a Clark che ha deciso insieme ad Oliver di lasciare il paese per la sicurezza del loro figlio che avrà bisogno in futuro dei suoi genitori, Clark rimane stupito per la notizia del figlio e Chloe gli dice di ascoltare attentamente e Clark con il superudito riesce a sentire i movimenti del bambino nella sua pancia allora preso dalla felicità capisce che è incinta e la abbraccia portandola in volo dicendogli che è contento della decisione che le prenderà.



Edited by Firestorm - 31/3/2013, 17:47
view post Posted: 30/3/2013, 14:43 Kristin Kreuk - Kristin Kreuk - Lana Lang
Kristin al WonderCon 2013




da Smallville Fans
view post Posted: 30/3/2013, 10:16 Notizie generali su Smallville - Generale - General
Exclusive: Lana Lang Makes Her Smallville Season 11 Comic Book Debut

130328mag-LanaLang1_300x206



She's back! Four years after last appearing on TV, Lana Lang returns to Smallville — in comic-book form. Clark Kent's first love shows up in a new arc of DC Comics digital series Smallville Season 11 on Friday, April 5.

The character — Clark Kent's first true love — last appeared in 2009, during the eighth season of the TV series. Shortly after gaining super powers (courtesy a special suit developed by Lex Luthor) she saved Metropolis by absorbing a kryptonite bomb, which essentially made her toxic to Clark. She then flew off into the proverbial sunset and out of his life. (The role was played by Kristin Kreuk, now starring in The CW's Beauty and the Beast.)

"Since then Clark has not only gotten over Lana, but he has moved on with his life. He got engaged to Lois Lane and became Superman," says Season 11 writer Bryan Q. Miller (also a veteran of the TV show's writing staff). "A lot has happened in Lana's absence."

When we catch-up with her in Season 11 she has taken a superhero alias in a crusade against African warlords. Lois goes on assignment to the Congo for the Daily Planet to investigate this mysterious vigilante, the so-called Angel of the Plateau. Given their shared romantic connections to Clark, "there's some understandable awkwardness between the two," when they reconnect in Africa, Miller says. "But they also wind up in the thick of things fairly quickly. There's some catch-up and some action and some girl power and it's a good time." Miller also teases that "we will see a villain from Smallville days past" in the second chapter.

Digital chapters of Smallville Season 11 are released each Friday (and later collected in printed editions). "Valkyrie," takes place simultaneous to this spring's main arc, "Argo," an adventure beginning April 12 that sends Superman and Booster Gold into the 31st Century to see the Legion of Superheroes. "Valkyrie" chapters will come out during breaks from "Argo." Artist Cat Staggs, who has been drawing the digital covers for the series, will handle the interior art for "Valkyrie" as well.

da TV Guide
view post Posted: 27/3/2013, 11:26 Tom Welling - Tom Welling - Clark Kent
Nuove immagini di Tom mentre fa shopping in West Hollywood il 25 Marzo 2013



da JustJared

Edited by Firestorm - 27/3/2013, 13:47
view post Posted: 25/3/2013, 00:35 Apparizioni Pubbliche - Public Appearances - Michael News
Michael e Laura Vandervoort alla gara Nascar di Jimmie Johnson

view post Posted: 15/3/2013, 19:12 Laura Vandervoort - Guest Star - Resto del Cast
Laura al Toronto Comic Con 2013



da Darkseidtv e tasabian
view post Posted: 14/3/2013, 13:26 Notizie generali su Smallville - Generale - General
Divertente indiscrezione da parte di Michael sul suo profilo Twitter, dopo che la EW ha accettato di fare il film su Veronica Mars dell'amica Kristen Bell, Michael scherzando ha proposto una cosa che per i fan di Smallville sarebbe stupenda ma poi subito dopo ritrattando anche se si sa pure scherzando si può dire la verità :P

"Congrats @IMKristenBell ...shit,maybe I should talk 2 Welling & get a kickstarter campaign 4 a Smallville movie!Haha!"

"Guys...We are too old now.It would be called Oldville! I told those guys years ago they should it do. Nobody listened to the bald guy.Haha"
view post Posted: 10/3/2013, 14:48 Tom Welling - Tom Welling - Clark Kent
Tom al Texas Film Hall Of Fame Awards



da @jennyzurita
view post Posted: 4/3/2013, 14:25 Laura Vandervoort - Guest Star - Resto del Cast
Anche Laura ai Canadian Screen Awards 2013



da Laura Vandervoort.blog.it
view post Posted: 4/3/2013, 13:52 Erica Durance - Erica Durance - Lois Lane
Erica Durance ai Canadian Screen Awards 2013 insieme a Kristin Kreuk



da Smallville Fans
view post Posted: 4/3/2013, 13:46 Kristin Kreuk - Kristin Kreuk - Lana Lang
Kristin ai Canadian Screen Awards 2013 insieme a Erica Durance



da Smallville Fans
view post Posted: 3/3/2013, 17:33 Erica Durance - Erica Durance - Lois Lane
Erica al Canadian Screen Awards FanZone



da DTED
view post Posted: 28/2/2013, 20:45 Tom Welling - Tom Welling - Clark Kent
Tom a Austin la scorsa settimana

xc7wxv

da @mikeybizzzzle
view post Posted: 27/2/2013, 12:35 Smallville 11x03 #11 - Haunted - Undicesima Stagione



Cover Haunted chapter 33-35

Chapter 33

Le immagini mostrano prima un ragazzino a Mumbai che sta cercando il pallone da calcio mentre sta giocando ed appena toccato un fascio elettrico sembra colpirlo come accaduto tempo prima al laboratorio della LexCorp. e lo stesso in Francia mentre dei poliziotti si riposano dopo la giornata di lavoro nel mettere in sicurezza il luogo del furto dei quadri tempo prima ed anche un poliziotto che sta bevendo un caffè viene colpito dallo stesso raggio, alla Watchtower Oliver e Chloe individuano tutti questi incidenti statici e riferendoli a Superman in collegamento, poi troviamo Clark e Bart in un luogo quasi deserto davanti ad una casa isolata e dentro trovano Jay Garrick.


Nel frattempo sempre alla Watchtower Chloe cade in trance e le immagini si spostano a Terra-2 sei anni prima e vediamo Clark Luthor che sta cacciando della una scuola tutti gli infetti da meteorite bruciandoli vivi con la vista calorifica, arriva poco dopo in una stanza e con la vista a raggi-x scopre una persona nascosta dietro un tavolo e questa è Chloe di Terra-2 che tirando fuori una collana con della kryptonite lo fa scappare poi mentre sta piangendo dice le parole: "Perché sempre io..." e le stesse vengono ripetute da Chloe come se fossero unite nella stessa persona.


A casa di Garrick Bart spiega il furto della sua identità molti anni prima dicendo che non lo sa perchè lo ha fatto o non se lo ricorda visto che dopo aver ricevuto le sue abilità da un fulmine ha dimenticato tutto quello che ha fatto da persona normale (qui spiega l'incongruenza del perchè non ha riconosciuto l'identità di Jay Garrick quando ha letto i fascicoli della JSA), Clark dice a Jay che voleva ricostituire la JSA con dei nuovi eroi quindi possono dargli una mano e lui capisce che si tratta del mostro di colore nero che lo perseguita.
Allora i due giovani gli chiedono spiegazioni ed anche lui racconta che lo ha perseguitato moltissimo tempo fino a quando i federali smantellarono la JSA e gli ruppero una gamba non ebbe più intenzione di rimetterla in sesto proprio per la paura di correre e di incotrarlo di nuovo, adesso però avendo rinunciato a lui il mostro comunque sia vuole riscuotere la vita di un velocista, il motivo per cui ora sta cacciando Bart e forse l'unica soluzione per liberarcene è la morte di Bart.


Chapter 34


Alla LexCorp Lex scopre che gli è stata rubata tutta l'attrezzatura per entrare nella sua mente e capisce che è stato Oliver e dalla rabbia licenzia tutti persino Otis.
La storia si sposta di due anni prima a Terra-2 dove ci sono Oliver e Chloe di Terra-2 che stanno parlando sia della richiesta di matrimonio di Oliver a Lois e sia della loro missione di uccidere Ultraman cioè Clark Luthor, Oliver si sta allenando con le freccie ma non è così bravo come la sua controparte e Chloe prendendolo anche in giro gli da dei consiglio visto che lei sa tirare con l'arco in maniera migliore.


Ritorniamo sulla Terra e nell'appartamento Chloe sta parlando con Oliver mentre è distesa nella vasca da bagno venendo poi avvertiti di altre tempeste eletriche, Jay con Bart e Clark stanno ancora parlando su come risolvere la situazione con Garrick che sembra sempre di parere negativo, nelle loro analisi scopriamo che i fasci di elettricità che uccidono singoli uomini hanno un motivo specifico che è quello di cercare e scegliere un nuovo velocista, una persona che è in grado di sopportare tale potere, arrivano alla conclusione che sicuramente ce ne sono stati, ci sono e ci saranno altri velocisti come loro ma Jay è convinto di non poter sconfiggere quell'essere, alla fine del discorso sentendo le parole sagge di Clark Jay lo raffronta a Carter, Bart dice che ha presenziato al suo funerale anche non conoscendolo ma lui non c'era e Jay gli risponde che non è fiero della sua vita da quando la JSA si è divisa, Bart allora lo chiama codardo ma Clark lo ferma dicendogli di stare uniti.
All'orizzonte si appresa una tempesta elettrica molto più potente delle altre e Chloe dalla Watchtower lo conferma che sta avendo luogo a Las Vegas, Clark per l'incolumità di Bart lo lascia al sicuro chiedendo poi aiuto a Emil che dagli S.T.A.R. Labs gli riferisce che sono riusciti a costruire una speciale armatura che può contenere senza danni l'elevata energia solare ma soprattutto per riuscire a trovare la creatura ha la possibilità di raggiungere la velocità di Impulso, quindi gliela spedisce direttamente dai Laboratori come uno shuttle, all'arrivo Clark indossa la nuova divisa nera e blu e raggiungendo il luogo predefinito è pronto ad affrontare il pericolo.


Chapter 35


In un bar di Metropolis Otis si sta ubriacando per la delusione del suo licenziamento quando Lois interviene facendogli delle domande su Psimon ma Otis non vuol rispondergli allora Lois se ne va stizzita, poi chiama Barbara a Gotham mentre si sta allenando (dopo essere guarita nella camera rigenerante in Effigy) e gli chiede il suo aiuto con Otis, lei accetta ed a quel punto lo raggiunge nello stesso locale par parlargli.
A Las Vegas i raggi elettrici cominciano a svilupparsi da una stata a forma di Torre Eiffel, Superman arriva e salva una persona che stava per essere colpitapoi ne salva altre ma si accorge di non andare abbastanza veloce da salvarle tutte visto che alcune stanno morendo allora aumenta la velocità ad un livello mai raggiunto prima e riesce a salvare moltissime persone.


Poco dopo la specie di Torre Eiffel non riesce a trattenere tutta l'energia e sta per crollare allora Superman cerca di trattenerla dalla base poi chiama Emil chiedendogli se la tuta può avere una funziona di antenna e lui gli risponde affermativamente allora Clark usa questa possibilità catalizzando su di se tutti i raggi elettrici evitando di colpire altre persone, a quel punto dalla cima della torre la creatura si palesa riconoscendo Clark che non è un velocista ma che comunque lo assorbirà lo stesso. I due allora si affrontano e a supervelocità si scontrano uno con l'altro creando un boato e un fascio di luce bianca enorme.
Dalla casa di Garrick Bart vedo l'accaduto e decide anche lui di raggiungerlo perchè non può lasciar combattere le sue battaglie ad un altro ma Jay lo ferma dicendogli che non è solo perchè anche lui come il ragazzo appena è stato colpito dal fulmine si è trovato in testa i soliti nomi che ha avuto lui e che ha usato come Max Mercury, Bart Allen, Wally West e Bart Allen e quindi non sono soli nella loro famiglia di velocisti, ma Bart gli risponde che lui è solo e l'unica famiglia che ha mai avuto sta combattendo per lui e allora va via per raggiungerlo con Jay che gli augura buona fortuna.



Edited by Firestorm - 5/3/2013, 17:16
14267 replies since 15/3/2007