Posts written by Firestorm

view post Posted: 17/2/2014, 16:14 Smallville 11x10 #3 - Alien - Undicesima Stagione



Cover Alien chapter 7-9


Chapter 7


Superman e Lex si stanno riprendendo dall'attacco precedente quando Clark chiede ad Alexi dei soccorsi poi vola via per sorpassare lo spazio aereo e mettersi in contatto con la Whatchtower, i due discutono sul fatto di non esserci riusciti prima e Tess dice che la Russia aveva bloccato tutte le comunicazioni a causa della caduta dell'alieno e aggiunge di aver ingaggiato un gruppo chiamato "Il Raggio" per ricalibrare il satellite ed avere almeno una sua posizione.

Clark invece risponde che ha due cose a cui pensare, la prima è sapere dove è scappato l'aliena e la seconda come abbia fatto a ferirlo.


Lex intanto sta parlando con Otis per capire la situazione mentre compare di nuovo Clark nel suo abbigliamento normale cercando di fare alcune domande per il suo articolo, Otis dice di aver rintracciato l'ultimo portale della creatura quindi Lex informa il Ministro che però se ne lava le mani.


Nella batcaverna Chloe e Bruce stanno facendo meditazione e quest'ultimo cerca di concentrarsi sul corpo del sosia di Clark trovato morto mentre Chloe chiede chi ci sia nella sua vita oltre Alfred e Barbara, Bruce risponde che lui ha soltanto Gotham mentre la ragazza cerca di convincerlo ad aiutare il suo gruppo visto che qualcosa di grosso sta arrivando confermandogli di averlo visto (Chloe ricorda la visuale della morte di Chloe di Terra-2 da parte del Monitor).


A Chernobyl, Lex e Clark cercando il portale e dopo averlo trovato Clark suggerisce di chiamare aiuto e nel mentre controlla l'apertura con la vista a raggi-x, Lex invece per dimostrarsi più coraggioso si getta nel portale e subito dopo viene seguito da Clark ed i due arrivati in fondo trovano una grandissima astronave.

Chapter 8

A Gotham, Lois e Barbara stanno parlano sotto una pioggia incessante mentre con un dispositivo stanno rintracciando una posizione prestabilita e la seconda chiede a Lois se non sia preoccupata del corpo del Clark morto ma poi aggiunge che Batman ha rivelato il suo dna umano, Lois risponde di no perché conosce perfettamente il suo Clark e sa che anche se fosse nella sua forma umana, il suo dna resterebbe comunque kryptoniano.
In quel preciso momento le due vengono fermate da una banda armata che vuole derubarle, le due non si fanno per niente impressionare ed armate di bastoni elettrici ed un ombrello si difendono egregiamente colpendo la gang a ripetizione mentre parlano delle loro situazioni sentimentali.


Barbara chiede a Lois come faccia a coadiuvare la sua vita con Clark e l'amica capisce che anche lei ha un compagno particolare, Barbara però conclude che invece è un ragazzo normalissimo e che è impegnato sempre con il suo gruppo di circensi nel circo di suo padre poi avvisa Lois di mettersi al riparo e quest'ultima si aggrappa grazie all'ombrello su una scala attaccata al muro mentre Nightwing poggia i suoi bastoni elettrici in una pozza d'acqua folgorando tutta la banda.


Dopodiché le due trovano un secondo portale e notano delle orme uscire fuori sul terreno e Lois intuisce cosa possa trattarsi ed afferma che non sarà sicuramente qualcosa di buono.

Otis intanto è alla base aspettando una chiamata da Lex mentre Alexi gli offre da bere ma l'uomo rifiuta, la guardia russa si complimenta per il suo attaccamento al lavoro e gli chiede cosa facesse prima di entrare a lavorare per Lex ma Otis non risponde dicendo che si tratta della sua vita passata e ritorna in disparte.


Clark e Lex sono entrati nell'astronave e Clark chiede a Lex che l'aiuto di Superman farebbe comodo visto che può vedere attraverso i muri, Lex si prende gioco di lui mentre Clark usa proprio la sua vista a raggi-x per scandagliare la nave, poi i due entrano dentro una stanza dove sono presenti i vari mondi esistenti e la Terra viene trattenuta per essere distrutta, Clark suggerisce di liberarle ma in quel momento l'alieno compare alle loro spalle pronto ad attaccarli, Clark si pone davanti a Lex per difenderlo ma quest'ultimo fa lo stesso con una risata ironica mentre il Monitor crea un'arma dal suo braccio puntandogliela contro.


Chapter 9


Batman insieme al commissario Gordon sta analizzando il corpo del Clark morto e il compagno dice che la sua faccia non è presente nel database, all'improvviso Batman scopre l'identità dell'assassino ma non lo comunica a Gordon.

Alla Batcaverna, Lois, Chloe e Barbara discutono su dove Chloe può far crescere suo figlio quando poco dopo Batman dichiara l'allarme e Barbara scappa via per raggiungerlo.

Al luna park Barbara arriva sul posto e Batman le ordina di andarsene per non essere in pericolo visto che è lui la preda dell'assassino ma lei non accetta, in quell'istante una voce proviene da dietro le loro spalle e delle bombe vengono lanciate ai loro piedi che stordiscono Batman dopo aver allontanato Nightwing, l'uomo allora rivela con la divisa cucita di Batman, il viso identico a Bruce ma con la faccia completamente bianca, le labbra rosse che formano un grosso sorriso ed i capelli verdi (alla Joker).


Alla nave spaziale l'alieno attacca Clark e Lex che scappano, Clark ne approfitta alla prima occasione di lanciare la sua vista calorifica verso il Monitor senza però fermarlo, l'alieno rivela di osservare tutti i mondi e che il loro compito è quello di distruggerli uno alla volta perché se succede con più di uno si creano degli sbalzi temporali che poi hanno consentito ad alcuni di avvertire quello che sta succedendo, allora Clark ricorda la morte di Chloe di Terra-2 uccisa da un suo compagno.


Lex cerca di reagire ma Clark lo invita di nuovo a scappare ed escono dal portale, arrivato fuori l'alieno azione l'astronave che fa crollare tutto e Clark con la schiena riesce a salvare Lex, poi i due scappano di nuovo mentre Chernobyl viene completamente distrutta e Lex chiede come possano essere rimasti illesi e Clark risponde che è stata solo fortuna.


Arrivati ad un ponte l'astronave sale davanti a loro dove l'alieno scende e colpisce Clark con un colpo di energia dicendo che forse è indeciso di lasciar vivere Lex per mostrargli quello che succederà, Clark a quel punto cade nel fiume e perde conoscenza mentre Lex si tuffa per salvarlo e si nota che la camicia di Clark è squarciata mostrando il simbolo di Superman della sua divisa.



Edited by Firestorm - 18/2/2014, 17:05
view post Posted: 28/1/2014, 18:51 Apparizioni Pubbliche - Public Appearances - Michael News
Michael alla prima del suo nuovo film Back of the Day nella sua città natale in Evansville

view post Posted: 25/1/2014, 16:37 Smallville 11x11 - Harbinger - Undicesima Stagione



Cover Harbinger chapter 1-4


Chapter 1


Alla Watchtower, Diana chiama Tess per avere informazioni sull'individuo caduto dal cielo in Russia e Tess la informa che Clark è già sul posto e chiede anche a lei se ne sappia qualcosa, Diana dice che Trevor ha molti meno segreti dei comandanti precedenti ed in più cercando di rassicurare maggiormente il Presidente su eventuali attacchi magici e mitologici, Tess allora chiede a Diana se ha bisogno di un mago ed a risposta affermativa gli dice che ha la persona che fa per lei.

Nel frattempo a Londra, Zatanna sta facendo uno spettacolo di magia mentre un uomo incappucciato la sta osservando per poi uscire dal locale, quando poi invita un cliente a partecipare ad un gioco di prestigio come quello della levitazione, un altro cliente ubriaco inveisce contro la maga dicendo che è tutto un imbroglio e che è un trucco di luci che non svelano i fili segreti che alzano la cavia.


Zatanna a quel punto svela il trucco e taglia effettivamente i fili facendo cadere l'ospite quindi tutti i clienti richiedono indietro i loro soldi fino a quando però Zatanna usa veramente il suo potere e fa lievitare il cliente che stava ribellandosi verso di lei convincendo il pubblico che la accoglie con un applauso.


Finito lo spettacolo l'uomo incappucciato si rivela essere un ragazzo con la faccia truccata e chiede alla ragazza perché si trovi lì, Zatanna ovviamente risponde che è lì per stupire la gente con la magia mentre l'uomo ribatte dicendo che è alla ricerca del libro.
A quel punto Zatanna reagisce e con la sua magia prima lo acceca con una luce potente poi lo avvolge con le catene, anche l'uomo però è un mago quindi tappa con la magia la sua bocca e si libera allora la ragazza lo colpisce con un calcio e l'uomo la allontana con un pugno per poi usare la magia per congelarla per ordine di Brother Blood.


Nel momento in cui l'energia che proviene dalle sue mani sta per colpirla, improvvisamente uno scudo formato da un simbolo blocca il colpo poi un altro uomo dietro di lui lo stende colpendolo in testa con una pila poi si presenta a Zatanna con il nome di Johnny e si possono notare due simbolo tatuati sulle sue braccia che hanno la stessa forma dello scudo ed offrire anche alla ragazza una sigaretta.


Chapter 2

Due agenti di polizia stanno trasportando l'uomo catturato da Zatanna con l'aiuto del suo compagno e discutono tra loro il motivo per cui lui non usi la magia contro di loro, uno dei due spiega che il potere viene dalle mani che gli sono state immobilizzate.


All'improvviso un gruppo di incappucciati si para in mezzo alla strada e con la magia uccide i due poliziotti dissanguandoli poi il capo del gruppo libera il mago dicendo che Brother Blood vuole sapere cosa fosse successo.

Nello stesso momento i due poliziotti precedenti accompagnano Zatanna e Johnny a casa di quest'ultimo e l'uomo prende in giro la ragazza per il suo potere di magia attraverso la voce, Zatanna si difende dicendo che è l'unica cosa che gli ha insegnato suo padre ma Johnny sembra conoscere suo padre dicendo che malediceva molti oggetti nel suo tempo libero e lui si è prodigato a collezionarli tutti poi gli ricorda che la trasformazione del ragazzo in Warrior Angel anni prima non è stato di certo l'unico.
A quel punto Zatanna afferma di dover distruggere anche l'ultimo suo libro di magia rimasto e John risponde che era in suo possesso ma gli accoliti di Brother Blood lo hanno rubato.


I due cominciano la ricerca ed entrano in una stanza dove scoprono una stanza con il loro simbolo disegnato sul muro, i due cominciano a discutere sul motivo del rubare il libro e che forse l'accolito che l'ha attaccata molto probabilmente era un sacrificio non essendo tenuto in molta considerazione da essere mandato da solo.


Zatanna sembra rifiutare il suo aiuto ma John dice che comunque il libro non è suo ma appartiene a lui, la ragazza insiste dicendo che è il libro degli incantesimi di suo padre ma John non si muove dalla sua posizione allora Zatanna crea un drago con la sua magia che sputa fuoco verso il compagno che si ripara con uno scudo creato con il suo simbolo poi scappa entrando in una stanza che poi comparire di nuovo sulla porta d'ingresso, Zatanna lo accusa di averla presa in giro ma John la invita a collaborare con il sorriso sulla faccia.


Nel frattempo l'accolito viene picchiato da tutti gli altri come punizione e viene carbonizzato da Brother Blood che appare alle sue spalle dicendo che invieranno i suoi saluti a Trigon.

Chapter 3


Successivamente i due raggiungono il luogo dove è stato ucciso l'accolito e scoprono che il responsabile è il demone Trigon, Zatanna cerca di rintracciarli con la sua magia ma non ci riesce e John chiede a bassa voce di chiedere in giro dove è stata portata la ragazzina rapita per il sacrificio, Zatanna allora risponde che non ha tempo per questo ma il compagno dice che non stava parlando con lei, Zatanna allora usa di nuovo la sua magia e rivela la presenza di molti spiriti accanto lei che gli stessi a cui John si stava riferendo e dicendo che sono tutte le persone che ha lasciato morire.


Nel mezzo delle sculture di Stonehenge, Brother Blood sta consultando il libro per prepararsi a fare il sacrificio, sopra una collinetta insieme John e Zatanna individuano la loro posizione e le loro difese.


In quel momento Brother Blood è pronto con un pugnale ad uccidere la bambina invocando Trigon mentre Zatanna con la sua magia si libra in volo trasportando John in mezzo la rito, Zatanna invia una scarica di energia atterrandoli tutti allora gli accoliti cominciano a sparare contro di loro e John protegge entrambi dai proiettili formando uno scudo mentre Zatanna stende un altro con un pugno.


I restanti accoliti usano la magia contro John e Zatanna salva il compagno dai fasci di energia poi con la sua magia li intrappola con delle catene mentre John imbraccia un mitra e gli spara, Brother Blood comunque continua il suo rito ma Zatanna trasforma il suo braccio in pietra, quest'ultimo però si libera e conficca nel suo petto il pugnale dicendo che la bambina è l'offerta me è lui il sacrificio.


Detto questo delle mostruose creature escono dal suo ventre, mentre Zatanna libera la bambina e John si impossessa del libro, la ragazza poco dopo chiede aiuto al compagno ma lui risponde che non è lì per la bambina e scappa, a quel punto la bambina chiede a Zatanna cosa fare e lei risponde solo di correre e le due scappano.


Chapter 4

John cerca di scappare con un camion attraverso i fili ma gli spiriti accanto a lui gli mostrano di intervenire e lui viene preso dai rimorsi.


Nel frattempo le creature attaccano anche gli accoliti, Zatanna chiede alla bambina perché hanno scelto lei e lei risponde che è da molto tempo che la perseguitano perché sua madre era una di loro, intanto due creature vanno verso di loro ma la maga con la sua magia crea la costruzione di una casa facendogliela cadere sopra la testa poi si nascondono di nuovo.


John intanto ritorna sul luogo del sacrificio ed atterra a pugni due accoliti poi raccoglie il cuore dal torace aperto di Brother Blood ed in latino recita un esorcismo che produce una luce accecante che distrugge le creature.


Giorni dopo Zatanna si trova all'aeroporto di San Francisco ed incontra Jay Garrick ed i membri della sua squadra e consegna a loro la bambina che viene accolta benissimo dai compagni e rivela il suo nome in Rachel Roth ma possono chiamarla Raven.


Al bar dell'aeroporto, Zatanna incontra John e lei gli riferisce che la D.E.O. sta cercando un consulente quindi sta prendendo in considerazione la cosa, John risponde che la ricerca alle cose di suo padre è terminata quindi la sua fedina è pulita per poter assumere quel compito poi lui dice che desidera rimanere in contatto con lei e gli riconsegna il libro, dopodiché se ne va entrando in uno sgabuzzino facendo stupire il barista ma Zatanna risponde sorridendo che non è un problema per John Constantine rivelando il suo nome.

Alcuni secondi dopo John compare nella sua stanza dall'armadio mentre bussano alla porta, dopo averla aperta compaiono due agenti della D.E.O. dicendo che vogliono scambiare qualche parola con lui. Poco dopo John compare nel suo giardino con due rane che sono gli agenti trasformati insieme a molte altre rane attorno mentre getta il loro distintivo in un secchio, anch'esso pieno di altri distintivi di altri agenti trasformati.



Edited by Firestorm - 28/1/2014, 18:47
view post Posted: 1/1/2014, 14:58 Smallville 11x10 #2 - Alien - Undicesima Stagione



Cover Alien chapter 4-6


Chapter 4

A Gotham City, Barbara sta uscendo in tutta fretta da un locale dopo un appuntamento per poi salire su un taxi dicendo che il suo capo sarà molto arrabbiato.


In un magazzino degli uomini stanno giocando a carte dicendo che un certo Cappellaio sta programmando un lavoretto e loro formano i membri della banda, all'improvviso dall'alto Batman sfonda la vetrata del soffitto e cade proprio sopra il loro tavolo, gli uomini tirano fuori le pistole ma Batman gli consiglia di scappare.

In quel momento un'altra voce dice che non è lì per loro ma per lui, in realtà si tratta di Bane che si lancia contro l'Uomo Pipistrello, Batman si sposta in tempo facendogli colpire un camioncino poi lancia verso di lui dei piccoli esplosivi che lo investono in pieno, questo comunque sembra non fermarlo e premendo un pulsante scarica tutto il suo veleno nelle vene aumentando la forza e colpisce Batman con una ginocchiata nello stomaco, a questo punto Bruce attorciglia le gambe al suo collo e lo colpisce con i pugni sulle tempie ma Bane intrappola un suo braccio alzandolo da terra poi lo alza con l'intento di spezzargli la schiena suggerendogli delle parole da pronunciare per arrendersi, Batman invece con una parola richiama la Batmobile che investe in pieno Bane.


La stessa macchina distrugge il dispositivo dietro lo spalle di Bane ed all'improvviso interviene anche Nightwing che con dei bastoni elettrizzate lo mette fuorigioco, Batman innervosito gli chiede dove fosse ed il motivo del suo ritardo e Barbara risponde che era a cena con un ragazzo, un acrobata.


Fuori dallo stabile il Commissario Gordon si riunisce con Nightwing e Batman e sul vicolo è presente il corpo di un uomo senza vita picchiato a morte e con la maglietta di Superman ed il mantello rosso legato al collo.


A Smallville, Lois va a trovare Chloe dicendo che si stava annoiando quindi ha fatto per loro due un biglietto in direzione Gotham City.

Chapter 5


A Mosca, Lex discute con il Primo Ministro e quest'ultimo lo ringrazia perché in passato che ormai non ricorda più ha aiutato suo nipote Mikhail dalla sua abilità meta-umana, poi i due cominciare a bere e Lex racconta al Ministro che l'uomo tenuto prigioniero proviene dal paese parallelo che i suoi scienziati hanno scoperto, infine il Ministro mostra a Lex il prigioniero rassicurandosi che questo scambio tra lui ed i soldi non sia contro la legge ed il traffico di internazionale di umani ma Lex lo tranquillizza dicendo che comunque quello non è umano.


Fuori la base Clark incontra il gruppo di soldati russi che ha aiutato lui e Lex ad atterrare cioè la Rocket Red Brigade, poi si intrattiene con il capo del gruppo chiamato Alexi chiedendogli pareri sul prigioniero ma il capo russo non si scompone poi chiede curioso come Clark conosca il suo nome e Clark dice che lo ha appreso dai giornali a causa dell'incidente del Koryolev (infatti Alexi è il capo degli astronauti russi salvati da Superman in Guardian), poi infine dice che dopo quell'incidente il Primo Ministro gli ha chiesto se voleva difendere la Russia da minacce interne ed esterne cosicché il loro gruppo hanno bloccato molti meteoriti che sono sopraggiunti sul loro paese, intanto mentre parlano Clark vede il prigioniero con la vista a raggi-x.

Lex viene introdotto nella cella del prigioniero dicendogli che sarà trasportato alla LexCorp in attesa di ricongiungerlo con la loro gente sopravvissuta all'esplosione del loro pianeta, l'alieno dice che non proviene da quel posto ma che ne è causa della fine come sarà per la Terra spiegando nel contempo perché si trovi lì poi dice di conoscere quello che è successo e pure il suo passato, allora Lex gli chiede di scambiare queste informazioni in cambio di cosa.


La scena si sposta di nuovo dentro lo stabilimento e Clark continua a chiedere informazioni ad Alexi, il capitano russo però non si sbilancia anzi chiede a Clark se quando rivede Superman lo possa ringraziare per avergli salvato la vita.

Improvvisamente suona l'allarme e la Rocket Red Brigade si prepara ad intervenire ordinando a Clark di rifugiarsi nel bunker antipanico ma Clark fa finta di obbedire per poi intervenire, in quel momento un fascio di energia colpisce in pieno uno dei soldati e l'alieno si trova libero mostrando quale fosse la retribuzione della richiesta precedente di Lex.


Chapter 6


Lois e Chloe arrivano a Gotham e rintracciano Batman e Nightwing che stanno interrogando un criminale di nome Zsasz per sapere il responsabile dell'omicidio precedente ma quando Bruce si accorge che sta dicendo la libertà lo lascia libero.

All'improvviso compaiono le due ragazze e Batman si chiede come abbiano fatto, Chloe spiega che i suoi livelli di sicurezza non erano abbastanza forti allora Batman risponde che a questo punto possono benissimo tenergli il passo mentre Barbara abbraccia affettuosamente Lois.


Alla Batcaverna le due ragazze rimangono veramente strabiliate dagli enormi apparecchi che possiede poi mentre discutono Barbara confessa che Bruce è preoccupato da questa situazione degli alieni anche se ha già fatto coppia con Martian Manhunter in passato, intanto al computer cercano di scoprire l'identità del cadavere e le informazioni sembrano inesistenti sulla Terra, alla fine finita la scansione con immensa sorpresa il computer conferma che l'identità del cadavere è di Clark Kent.


A Mosca la Rocket Red Brigade continua ad attaccare l'alieno con dei missili ma quest'ultimo riesce facilmente a neutralizzarli, detto questo il suo corpo diventa un'arma ed il suo braccio si trasforma in un fucile ad energia e comincia a colpire alcuni membri del gruppo.


Lex interviene cercando di fermarlo e chiedendogli il motivo di tale azione ma l'alieno dice che gli abitanti di questo pianeta devono essere spazzati via poi punta su di lui il fascio di energia ordinandogli di obbedire come il suo lignaggio richiede, poco dopo però interviene Superman che lo allontana con una spallata, poi lo colpisce di nuovo con un pugno e scarica verso di lui la vista calorifica, l'alieno però crea uno spazio temporale che ritrasmette i suoi stessi raggi contro Superman, i due si scontrano di nuovo e Superman gli chiede cosa sia la Crisi, l'alieno non risponde chiedendogli se davvero non lo sa, Superman per convincerlo lo colpisce con una testata facendo esplodere tutti i vetri dello stabile e stordire gli altri.


L'alieno è visibilmente ferito quindi pronuncia le parole di averne abbastanza e colpisce con l'energia il palazzo facendo crollare per poi scappare, nel frattempo Lex a terra chiede dove sia andato mentre Clark che è rimasto ferito nello scontro precedente si domanda come abbia potuto farlo.



Edited by Firestorm - 1/1/2014, 16:39
view post Posted: 14/12/2013, 12:27 Smallville 11x9 - Titans - Undicesima Stagione



Cover Titans chapter 1-4

Storia parallela ad Olympus ed Alien

Chapter 1


Al porto di San Francisco il Dr. Phosphorus è scappato dalla prigione della D.E.O. di Alcatraz ed inizialmente sembra distruggere tutto involontariamente, la sua forma è di un corpo completamente scheletrico e ricoperto di fuoco.


Improvvisamente Phosphorus invita qualcuno a fermarlo ed interviene Conner stendendolo con un pugno, lì vicino è presente un luna park e Phosphorus con una scarica di energia distrugge la ruota panoramica, in aiuto a Conner intervengono i suoi compagni, Zan e Jayna, Blue Beetle, Mia e Megan, mentre il ragazzo afferra la ruoto trattenendo i civili posizionati sopra.

Intanto i civili chiedono aiuto e i due fratelli usano il loro potere per trasformarsi Jayna in un gorilla che si arranpica sulla ruota per cercare di salvarli mentre Zan in una nuvola di vapore per trattenere Phosphorus mentre anche Jaime si scontro con lui e Mia gli scaglia contro delle freccie.

Phosphorus però è più forte e si scrolla di dosso sia Zan che Beetle emanando una fiammata che spaventa Megan che si allontana e si trasforma nella sua forma naturale dove una donna con la sua bambina in braccio si spaventa e scappa, Megan cerca di tranquillizzarla trasformandosi di nuovo nella sua forma umana e con il potere della telepatia invia un messaggio nella mente dei civili per rassicurarli, nello stesso istante una parte della ruota sta per caderle addosso e Conner cerca di intervenire in suo aiuto ma non fa in tempo perché un lampo porta via entrambi.

I restanti quattro ragazzi continuano ad attaccare Phosphorus e Mia gli lancia ancora delle freccie mentra Jayna colpisce le tavole di legno che formano la banchina del porto per far saltare in area il criminale e Beetle lo finisce con un colpo di energia, nel frattempo di nuovo accanto a loro passa il lampo e li porta via riunendoli tutti da un'altra parte della banchina rivelandosi poi essere Jay Garrick.


Jay li rimprovera di aver fallito con gran delusione dei ragazzi, l'unico a reagire è Conner che risponde a Jay di aver catturato i loro obbiettivo come era pianificato ma Jay continua dicendo che però non hanno pensato all'incendio scaturito ed alla distruzione, per risolvere questo avrebbero potuto usare l'acqua sia per l'incendio sia per fermare Phosphorus visto che era fatto di fuoco, a quel punto anche Connor si rassegna e Garrick invita i ragazzi si ritornare alla scuola.


Poco dopo la D.E.O. cattura con i suoi elicotteri Phosphorus per ricondurlo in prigione mentre gli agenti affermano che l'evasione non è scaturita da dentro ma da fuori quindi qualcuno è il responsabile, nell'ultima immagine vediamo una ragazza che con un sorriso dice di essere stata lei la responsabile per testare le abilità degli allievi di Garrick.


Chapter 2


Alla scuola Jay Garrick ricorda ai ragazzi la vita di Bart Allen e dice che vede in loro grandi potenziali quindi è questo il motivo per cui è rimasto deluso da loro, ancora una volta l'unico a reagire è Connor che non ci sta a sopportare i suoi rimproveri e comincia a mancargli di rispetto ma Jay a supervelocità lo spinge al muro e gli dice che la "S" che ha sul petto dimostra il fatto che i suoi compagni lo vedono come un leader e nessuno di loro sa veramente chi è quindi la prossima volta dovrà decidere se comportarsi come un Luthor o come un Kent.


Più tardi Mia e Jayna parlano tra loro, Mia dice di essere lì perché gli è stato consigliato da Dinah e Chloe ma si lamenta del mancato interesse di Oliver verso di lei, Jayna invece parla del rapporto fraterno con Zan e che non potrebbe stare senza lui mentre il loro padre li ha cacciati via da piccoli quando hanno manifestato la prima volta i loro poteri, aggiungendo poi che si sono arruolati per fare finalmente del bene ma non hanno i mezzi per farlo da soli quindi era più facile far parte di un gruppo.


Nel frattempo Jat Garrick sta contemplando la statua di Bart poi passa vicino le due ragaze dicendo che lo ha deluso ma con i ragazzi non lo farà.

Da un'altra parte Megan viene raggiunta da Conner che dimostra di avere abilità di volo diverse da Clark infatti lui può usare la telecinesi, i due parlano e Megan dice che suo zio J'onn è su Marte per ristabilire l'atmosfera ed un giorno lo raggiungerà dicendo che sono gli unici marziani, uno verde e uno bianco mentre nel frattempo anche lei si trasforma nel suo aspetto naturale, Conner invece dice di voler dimostrare il suo valore e rendere Superman orgoglioso di lui poi chiede a Megan se conosce la sua vera natura e Megan grazie al potere di leggere la mente risponde che lo ha sempre saputo dal primo giorno che lo ha conosciuto, dopodiché i due si baciano ma Conner comunque dimostra la sua preoccupazione nell'essere leader visto le conseguenze delle sue azioni che potrebbero mettere in pericolo tutti.


Nella loro stanza Jaime esce dal bagno e scivola improvvisamente su del sangue nel pavimento, poi vede Zan accasciato a terra ferito e sanguinante, a quel punto si riveste subito della sua armatura per indagare ma la ragazza comparsa in precedenza è in un angolo della stanza e con delle onde ad alta frequenza stordisce Beetle.


Chapter 3


Quello che è accaduto a Zan scatena la reazione incontrollata della sorella e sia Conner, Megan e Mia intevengono in suo aiuto, poi Conner con il suo superudito capisce che c'è qualcosa che non va.


Nella stanza la ragazza si presenta come la figlia di Slade Wilson e racconta le ultime gesta di suo padre prima di stendere Jaime a terra ed attaccare un dispostivo esplosivo dietro la sua schiena poi spiega il motivo della sua vendetta e afferma di aver ucciso Andrea Rojas chiamata l'Angelo della Vendetta, a quel punto Jaime gli chiede come li ha trovati e lei risponde che un giorno Courtney cioè Star Girl suonò alla sua casa per vendere dei biscotti e presentargli il gruppo di eroi, da quel momento ha scoperto la loro locazione.

All'improvviso Conner sopraggiunge e con la vista calorifica colpisce la ragazza che rivela il suo nome in Rose e soprannominata Ravager che finisce fuori dalla finestra, anche Megan e Mia intervengono e quest'ultima gli lancia una freccia che viene presa al volo da Rose, allora insieme a loro due anche Jay Garrick la avvisa di andarsene ma lei non ne ha intenzione quindi gli corre incontro a supervelocità ma Rose gli lancia contro un campo di forma che lo circonda bloccandolo a terra.


Mia in soccorso del suo maestro attacca la ragazza e la colpisce con una ginocchiata poi con una giravolta la stende a terra ma Rose è veloce a reagire ed estraendo una piccola siringa inietta su una sua gamba una dose di droga chiamata Vertigo che paralizza anche lei.

Adesso è il turno di Megan che uso la sua mente per confonderla ma Rose riesce a resistere e con delle lame infuocate e la colpisce.

Ritornando alla stanza Jayna si dispera trovando suo fratello in quelle condizioni, Jaime dice di non saper cosa fare soprattutto per la bomba che ha dietro la schiena.


Fuori dal palazzo i tre ragazzi sono davanti a Rose che li minaccia di far esplodere Jaime allora è il turno di Conner che dice alla ragazza di lasciar stare i suoi amici e combattere solo con lui, Rose accetta volentieri ed estra una spada con la lama fatta di kryptonite.

Chapter 4


Conner non calcolando il pericolo si lancia verso la ragazza che lo ferisce con la spada, Conner reagisce lanciandogli la vista calorifica ma Rose con delle giravolte la evita allora il ragazzo prova battendo le mani con un forte colpo di vento ma Rose resiste di nuovo, intanto la kryptonite fa effetto su Conner allora per stargli lontano si alza in volo e Rose gli lancia un rampino che viene afferrato ficilmente dal ragazzo che poi se la tira a se, anche questa volta l'azione è avventata perché Rose arrivata vicino a lui lo infilza di nuovo con la spada.


Cadendo a terra Rose continua a minacciarlo con la spada e Megan reagisce rabbiosa ma Conner attraverso la telepatia la calma e gli dice di liberare gli altri e Jay poi reagisce colpendo Rose con una testata.

Nel frattempo Megan in volo afferra Jay liberandolo dal suo stato e l'uomo a supervelocità si allontana dicendo che ritornerà presto.

Nella stanza Jaime suggerisce a Jayna di potersi trasformare ma la ragazza non è sicura viste le condizioni del fratello ma Jaime insiste chiedendo se può trasformarsi in ghiaccio così da neutralizzare il dispositivo.


Mentre Rose sta puntando la spada nella schiena di Conner, il ragazzo attraverso la telepatia chiede a Mia di lanciare delle freccie ma la ragazza gli dice che con quella droga in corpo non potrà mai colpirla, Conner insiste e Mia lo fa, Rose vedendola si prende gioco di lei dicendo che non la colpirebbe mai ma le freccie improvvisamente vengono controllate dalla telecinesi di Conner che le punta tutte contro di lei.


Nello stesso momento Garrick arriva con un elicottero e dopo aver chiamato rinforzi comunica ai ragazzi che è stata lei a liberare Phosphorus, intanto le freccie colpiscono tutte insieme la lama della spada distruggendola, sempre grazie al suo potere acquisisce anche il dispositivo di detonazione mentre Rose viene circondata dagli uomini della D.E.O. ed arrestata.

Infine Jayna trasformata da dinosauro porta sulla schiena il fratello Zan trasformato in un uomo di ghiaccio e Jaime mentre gli altri ragazzi tranquillizzano gli agenti dicendo che sono con loro.


Più tardi Clark fa visita a Conner dicendo che ha reso Jay orgoglioso, Conner risponde che comunque non ha salvato una città da una minaccia magica ma poi gli chiede che non crede sia venuto soltanto per complimentarsi con lui specialmente dopo quello accaduto a Washington (Olympus) e Clark gli dà ragione dicendo che la "S" che porta sul petto dal giorno seguente la guarderà in modo diverso dopo aver parlato con il presidente (eveto successo in Alien).



Edited by Firestorm - 15/12/2013, 13:41
view post Posted: 4/12/2013, 15:05 Smallville 11x10 #1 - Alien - Undicesima Stagione



Cover Alien chapter 1-3


Chapter 1


Il nuovo capitolo comincia nel passato quando Clark è ancora bambino e sta aspettando terrorizzato il suo momento per leggere la sua relazione ed essere promosso, vedendo da dietro il sipario il numeroso pubblico ha l'intenzione di andarsene via ma suo padre Jonathan capisce la situazione e con le sue parole dolci lo convince ad entrare in scena, Clark a quel punto prende coraggio, chiude gli occhi e nella sua mente ripete le seguenti parole "Trova il tuo centro e concentrati..." dopodiché comincia a leggere.


Improvvisamente nel presente Clark si trova con il suo costume da Superman nello spazio e sentendo i giudizi delle persone in tutto il mondo sul fatto di aver rivelato la sua vera natura, chiude gli occhi e fa la stessa cosa di quando era bambino ripetendo insieme le stesse parole, fatto questo Watchtower lo avvisa di un nuovo pericolo e lui ritorna al lavoro, il pericolo imminente è un treno giapponese di alta velocità sta rischiando di deragliare e Clark in collegamento con Tess cerca di risolvere la situazione.
Questo avviene quando Superman si para davanti al treno e puntando i piedi riesce agevolmente a fermarlo, intanto i passeggeri compreso un ragazzo di nome Hiro Okamura si intrattengono con lui ed alcune persone palesano i loro dubbi sulla sua natura.

Nel frattempo in Russia un camionista sta ascoltando un cd di Booster Gold che insegna a diventare eroi quando un all'improvviso una luce rossa passa davanti a lui credendo che sia un meteorite, invece con suo grande stupore è una persona di origine aliena.


Chapter 2


Davanti alla Casa Bianca alcune persone manifestano contro gli alieni dopo la proclamazione della natura di Superman mentre una segretaria annuncia al Presidente l'arrivo di Superman per il loro appuntamento, in quell'istante la segretaria scivola e Clark entra volando e la sorregge prima di cadere, dopodiché il Presidente lo ringrazia e lo informa del meteorite caduto in Russia in precedenza rilevando la presenza di una persona nel cratere, Superman riconosce il Monitor ma non dice niente al Presidente ma lo avverte della pericolosità della cosa mentre ripensa a quando il Monitor ha ucciso Chloe di Terra-2.


Alla LexCorp. Lex discute con Otis sulle condizioni della Russia date proprio dal meteorite caduto oltre alla nazionalità aliena di Superman, quando poi Lex legge una e-mail sul suo cellulare capisce che il meteorite è collegato a quella astronave vista tempo prima e capisce che esistevano due mondi paralleli quindi per indagare Lex decide di partire per la Russia.


Alla Watchtower, Clark, Tess, Chloe e Lois parlano del Monitor e Chloe ripensa alla sua visione quando viene uccisa Lois di Terra-2 e che non era solo ma molte navi spaziali e macchine hanno attaccato il pianeta, Clark allora si chiede per quale motivo Terra-2 si merita quella punizione e Tess suggerisce a Clark di sbrigarsi se vuole interrogare il Monitor visto che Lex è già in partenza.


All'aeroporto Lex e Otis stanno per partire per la Russia e Lex si infuria con il suo assistente per aver chiamato la stampa ed immortalare l'evento, a quel punto Superman passa sopra le loro teste e nello stesso momento Clark si trova già sul jet e ringrazia Lex per aver scelto il Daily Planet per riportare la sua storia mentre Lex invece non sembra per niente d'accordo anzi a bassa voce efferma che almeno la presenza di Lois Lane era sicuramente più piacevole, qualche istante dopo si nota che non era Superman a volare sopra le loro teste ma Supergirl per non fare insospettire Lex sulle loro eventuali indagini.

Chapter 3


Successivamente Chloe accompagna Lois al Daily Planet e parlano della inoperosità di Chloe data dalla sua gravitanza nello scrivere articoli e l'odore dell'inchiostro oltre alle operazioni di Oliver che per il momento non indossa più il suo costume da Green Arrow ma grazie alle sue Queen Industries ha finanziato la ricostruzione del molo 39 a San Francisco (fatto successo in Titans da parte della squadra di Jay Garrick), poco dopo Chloe comincia ad annoiarsi e le due cugine decidono di osservare cosa sta facendo Clark tramite il suo cellulare.


Nel jet supersonico Clark sta riprendendo tutto con il cellulare mentre Lex sta scrutando il suo iPad ed accanto a loro Otis sta dormendo, i due cominciano a parlare e Clark comincia la sua intervista chiedendo a Lex cosa ne pensa dell'accaduto in Russia, la coincidente partenza di Superman e se avesse a che fare con il suo attacco agli S.T.A.R. Labs tempo fa, Lex risponde in maniera evasiva e Clark lo incalza chiedendo che allora è una coincidenza che sia partito subito dopo la caduta del meteorite, allora Lex risponde che qualsiasi cosa sia caduta potrebbe essere la stessa cosa che ha danneggiato il suo progetto del Guardian poi cambia completamente discorso parlando di Clark, e facendogli vedere dal suo iPad le foto insieme a Lois gli chiede che sono fidanzati da un po' ma non sono ancora riusciti a sposarsi e Clark ripensando a cosa fosse successo in passato, tra cui l'attacco di Oliver sotto l'influenza del simbolo gamma e l'arrivo di Apokolips attraverso Darkseid risponde che ancora non hanno trovato il momento giusto.


Nel frattempo una brutta tempesta colpisce il jet ed i piloti annunciano a Lex che l'aereo sta precipitando, in quello stesso momento anche un motore esplode e Clark cerca di collegarsi con Watchtower per poter risolvere la situazione e con la vista a raggi-x individua un estintore per un eventuale uso, il problema principale però è che Clark non può intervenire senza essere visto fino a quando improvvisamente l'aereo viene sorretto e condotto in salvo, Lex ingiuria contro Superman credendo fosse lui ed invece si tratta della squadra di robot russa chiamata Rocket Red Brigade.


Intanto in un laboratorio russo un soldato raggiunge il Primo Ministro russo dicendo che in linea c'è il Presidente degli Stati Uniti Martinez che vuole parlare del meteorite caduto nel suo paese, ma il Primo Ministro non ha nessuna intenzione di rispondere e di essere disturbato, il soldato per curiosità chiede il perché ed il Primo Ministro dice che vuole aspettare quanto Lex Luthor è disposto a pagare per il prigioniero, ed in un'altra stanza il Monitor è trattenuto con diversi macchinari e completamente incosciente.



Edited by Firestorm - 4/12/2013, 17:03
view post Posted: 7/11/2013, 16:26 Notizie generali su Smallville - Generale - General
Da ora in poi la serie Smallville 11 cambierà nome non seguendo più la linea editoriale arrivata ad Olympus ma riparte dal numero 1 con il nome di Smallville: Alien coadiuvato da Smallville Special: Titans
view post Posted: 7/11/2013, 16:22 Smallville 11x07 #19 - Olympus - Undicesima Stagione



Cover Olympus chapter 67-69

Chapter 67


Continua lo scontro tra Superman e Hades a Washington D.C., intanto nel suo aereo personale il Presidente degli Stati Uniti Martinez tranquillizza la famiglia e detta un messaggio ad un suo collaboratore da trasmettere alla nazione, all'improvviso di nuovo le creature attaccano il jet ma Superman interviene neutralizzandole con il suo super-soffio poi con una mano picchiettando su un'ala dell'aereo invia un messaggio di codice morse per rassicurare i passeggeri dell'abitacolo.


Al quartier generale della D.E.O. l'agente Chase è sempre sotto attacco quando interviene Diana con la sua armatura per liberarla.


Sempre a Washington i militari cominciano a sparare alle persone trasformate in zombi mentre Superman ritorna ad affrontare Hades e la sua statua animata, in un primo momento è la creatura che colpisce Clark con un pugno facendolo finire dentro l'acqua poi quando lo raggiunge è Superman che risponde con un altro pugno in faccia, a questo punto è Hades che lo allontana di nuovo e la sua creatura di cemento schiaccia Superman nell'asfalto.


In quell'istante compare Felix che comunica ad Hades l'avvicinamento del pericolo ma il Dio risponde che si occuperà di Ippolita dopo aver sconfitto il suo "Campione" riferendosi a Superman, Felix allora lo corregge dicendo che invece si tratta in realtà di sua figlia Diana allora Hades decide di riprendere la lotta richiamando ancora di più creature che attaccano la jeep del Generale Lane e catturando Trevor che insieme a Lois cerca di liberarsi sparando con la sua pistola ma senza esito alcuno.

Chapter 68


Arrivato al monumento di Washington, Hades viene accompagnato su un trono da Faust e da i suoi zombi, in quel momento arriva sul luogo Diana che sfida il Dio ma Hades gli ordini di arrendersi ed inginocchiarsi ai suoi piedi oppure Steve Trevor morirà ed infatti due creature alate lo sorreggo dall'alto, Diana furiosa avanza sterminando con il suo scudo e la spada qualsiasi persona gli si pari davanti minacciando Hades di non torcere un capelli a Steve per la sua incolumità, Hades allora risponde che ha il coraggio di affrontare un Dio solo per proteggere un uomo e Diana invece afferma che sta combattendo per tutta la razza umana.


Hades risponde che anche se ha il sangue di sua madre non è forte abbastanza per sconfiggerlo ma in suo aiuto ritorna Superman che si alza ed allontana da se la creatura in pietra che cade a terra, i due vengono di nuovo attaccati dalle creature ma insieme riescono ad eliminarle con la spada e lo scudo per Diana e la vista calorifica ed il super soffio per Clark, inoltre insieme sbattono contemporaneamente le mani per stendere gli ultimi rimasti mentre parlano di come è possibile sconfiggerlo,Superman risponde che i suoi amici agli S.T.A.R. Labs stavano studiando una dimensione dove poterlo intrappolare ma Diana risponde che l'unico luogo sicuro è il Tartaro allora Clark chiede come abbia fatto sua madre Ippolita la prima volta e la ragazza afferma che Hades ha bisogno di un legame con un mortale e sua madre uccide la strega che diede a lui questo supporto, allora Clark chiede della gemma cioè l'occhio di Ares, e Diana risponde che si è usurato durante la prigionia e non è più utilizzabile quindi l'unica soluzione è uccidere Faust.


Clark non è assolutamente d'accordo allora con la supervelocità corre dietro ad Hades, lo stringe con le sue braccia e volando lo accompagna fuori dall'orbita terrestre dicendo che mettere Faust in una zona di contenimento eterna allora Hades dice che in questo modo renderà il suo regno infinito ma Clark a quel punto lo avverte dicendo che lasciandolo vagherà soltanto all'infinito senza regno, senza rumori e senza niente quindi gli consiglia di arrendersi, vista la situazione Hades si arrende e Clark lo getta di nuovo sulla Terra creando una voragine sul terreno al suo impatto, Faust allora cerca di scappare ma Diana lo cattura con il lazo e getta anche lui dentro la voragine che poi si richiude, per finire anche la creatura di roccia si disintegra completamente, alla fine Superman e Diana si ringraziano a vicendo e poi la ragazza riabbraccia finalmente il suo amato Steve pensando infine alla ricostruzione della città.


Chapter 69


Sorto il sole nel nuovo giorno il Presidente Martinez annuncia al telegiornale il suo discorso rassicurando la popolazione degli ultimi accadimenti ringraziando le Industrie Queen per il sostegno e per i fondi nella ricostruzione della città capitale e l'aiuto dei molti eroi presenti tra loro come Superman e la nuova Wonder Woman.


Nello stesso momento i due supereroi discutono sopra il tetto della casa bianca e Clark invita Diana a restare visto che il suo gruppo sta fondando un altro quartier generale a Washington per supportare i compagni nelle vicinanze, Diana risponde che rimarrà tra loro come rappresentate del suo paese Themyscira ed aiutare chi ha bisogno per cercare di far accettare anche il suo popolo delle Amazzoni tra la gente ed in più avrà l'occasione di vedere molto spesso Trevor.


All'aeroporto Andrews A.F.B. la Regina Ippolita è accompagnata dal Generale Lane al suo aereo assicurandosi con l'agente Chase che il volo sia completamente sicuro, alla fine Ippolita saluta anche la figlia Diana che adesso porta il nome di Diana Prince ed è diventata agente della D.E.O. sotto il comando di Steve Trevor, adesso promosso Direttore.


Al monumento di Washington durante i lavori di ricostruzione Clark sta passeggiando insieme alla madre Martha parlando del passato e ricordando la prima volta che visitarono la città insieme al figlio ed a Chloe e Pete risparmiando i soldi per il viaggio, dopodiché notano la ancora presente diffidenza degli umani verso gli alieni ma Martha lo rassicura e Clark ha in mente di fare qualcosa di importante per poter risolvere definitivamente la situazione specialmente dopo aver visto anche il futuro.

A questo proposito la sera stessa Superman ricostruisce il momumento distrutto sotto gli occhi di Lois e Clark è nervoso di sapere come sia venuto in foto prendendosi in giro per poi baciarsi con affetto, poco dopo Superman arriva alla Casa Bianca nel giardino del Presidente Martinez, i due parlano e il Presidente si presenta dicendogli di poterlo chiamare con il nome di Thomas e Clark invece sorprendentemente per la prima volta si presenta con il suo vero nome, Kal-El di Krypton annunciando finalmente la sua origine aliena.

view post Posted: 14/10/2013, 12:06 Kristin Kreuk - Kristin Kreuk - Lana Lang
Kristin al New York Comic Con 2013 insieme a Jay Ryan per promuovere la seconda stagione di Beauty and the Beast



da Smallville Fans
view post Posted: 4/10/2013, 11:08 Smallville 11x07 #18 - Olympus - Undicesima Stagione



Cover Olympus chapter 64-66


Chapter 64

10 anni prima

Diana arriva con una nave negli Stati Uniti.

Tempo reale


Diana viene tortura con delle scariche elettriche da Bones e gli racconta la sua storia personale, sia Bones che Faust facevano parte della stessa compagnia durante la Seconda Guerra Mondiale ed un giorno trovarono un manufatto e da questo fece la sua comparsa Hades che in cambio di alcuni compiti personali donava loro la giovinezza eterna, Bones però non mantenne la parola e adesso statorturando Diana per due motivi, il primo perché vuole capire come le persone del suo mondo abbiamo delle abilità speciali come le sue, secondo per non rovinare qualsiasi piano che Faust voglia effettuare, all'improvviso alle orecchie di Diana la voce di Clark gli comunica di resistere perché sta cercando sua madre Ippolita.


In quel preciso momento Clark incontra l'agente della D.E.O. Cameron Chase che controlla tutti i piani dell'edificio e spiega a Clark il compito di certi monaci che stanno pregando per allontanare le cose sinistre e le offensive aliene senza però dare ulteriori informazioni, intanto con la vista a raggi-x Clark riesce a scoprire una stanza speciale dentro la struttura e con la scusa del bagno comincia ad indagare.


Arrivato alla Stanza nera 815 la apre distruggendo l'interruttore con la vista calorifica e comunica telepaticamente a Diana di aver trovato sua madre viva ma in una specie di animazione sospesa, alla notizie Diana comincia a piangere, nella stanza di Bones però comincia a suonare l'allarme e dal mare sta sopraggiungendo una creatura, infatti è Faust che con un gigantesco mostro marino ed un gruppo di suoi uomini raggiungono Clark circondandolo.


Chapter 65


In un parcheggio sotterraneo Lois rimprovera suo padre per non aver avuto il diritto di arrestare Diana poi ne parla con Trevor ed il ragazzo dice di essersi accorto che quella ragazza che lo salvò quando era piccolo ora è diventata una Wonder Woman cioè una super eroina.


Alla D.E.O. gli uomini di Faust cercano di uccidere i monaci per abbassare le difese del palazzo mentre Cameron Chase e Bones rispondono al fuoco, Bones capisce di essere stato ingannato da Faust e va per raggiungerlo mentre Diana con la super forza si libera della trappola.


Nella stanza di Ippolita, Faust colpisce Clark con la magia e racconta del patto fatto da Hades quando erano giovani, l'accordo consisteva nel recupero dell'occhio di Ares incastonato nella tiara di Ippolita, consegnato a lei da Zeus dopo che insieme avevano imprigionato Hades e il Dio maggiore aveva ricompensato la compagna con l'isola dove sono nate tutte le Amazzoni, Bones non ha rispettato il patto e ci ha rimesso con i muscoli e l'aspetto fisico, Clark dimostra di aver capito tutto e Bones cerca di fermare Faust sparandogli ma lo stregone ferma le pallottole con la magia e le scaglia indietro colpendo in pieno Bones uccidendolo, Clark invece successivamente viene colpito ancora, nello stesso momento Faust raccoglie l'occhio di Ares dalla tiara e lo getta a terra poi sbattendo il suo bastone libera finalmente Hades che crea nella città un marchio con una stella a cingue punte di fuoco.


Diana raggiunge la stanza e colpisce Faust con un pugno in faccia poi libera sua madre, Clark invece cerca di colpire Faust con la vista calorifica ma lo stregone scompare nel nulla, sdraiata a terra Ippolita si riprende e riconosce sua figlia ma Clark le dice che comprende di aver passato tanto tempo per trovarla ma ora deve calcolare le priorità e i tre scappano mentre venivano inseguiti dal mostro marino, Clark dice che con la magia è vulnerabile quindi chiede aiuto a Diana, anche Diana dice di avere gli stessi problemi e non sa cosa fare, Clark diventa Superman e con la vista calorifica distrugge l'edificio sotterraneo situato sotto il mare e vola per andare a contrastare Hades e suggerendo a Diana di decidere in fretta sul da farsi e comunicarglielo.


Chapter 66

Hades raggiunge l'obelisco di Washington e Faust viene attaccato dagli agenti dello Swat ma Faust li neutralizza con la magia dicendo che gli umani hanno una loro legione ancora potente allora Hades dice che anche lui si è portato la sua.


Detto questo al cimitero di Arlington gli zombie escono fuori dalle tombe, Lois, Trevor ed il Generale Lane sono nel loro pick up e la linea dei loro cellulari è morta mentre investono proprio uno di questi, Lois allora in silenzio chiede se per caso Clark la stesse ascoltando di mandargli un segno, prontamente questo arriva quando Superman con il super soffio congela tutti gli zombie poi dall'alto chiama Watchtower e lascia un messaggio chiamando rinforzi.


Un aereo militare intanto sta sparando a Hades ed i proiettili rimbalzano sul suo corpo, e di risposta il Dio lo fa saltare in aria mentre i soldati vengono trasformati da Faust in Arpie, Superman arriva sul luogo e Hades sfida il Campione degli umani creando un vortice e facendo uscire dall'acqua sotto l'obelisco una creatura gigantesca e Superman rimane attonito chiedendo ancora rinforzi.

Ancora nella Stanza nera dove gli scienziati stanno aggiustando e ripulendo, alcuni di loro parlano con Ippolita ma lei non ne vuole sapere, poi discute con sua figlia se la vendetta di Hades si fermerà a quel mondo o distruggerà pure il loro e Diana indossando l'armatura risponde che farà quello che anche la Regina sua madre fece all'epoca e cioè "Combatterò!".



Edited by Firestorm - 4/10/2013, 17:36
view post Posted: 19/9/2013, 10:43 Kristin Kreuk - Kristin Kreuk - Lana Lang
Nuove immagini promozionali della seconda stagione di Beauty and the Beast



da Smallville Fans
view post Posted: 11/9/2013, 10:48 Erica Durance - Erica Durance - Lois Lane
Erica al Variety eOne party del Toronto International Film Festival 2013

awdisx

da Smallville Fans e tariel22
view post Posted: 8/9/2013, 09:25 Tom Welling - Tom Welling - Clark Kent
Tom al Toronto International Film Festival 2013 Venerdì 6 Settembre 2013



da Smallville Fans
view post Posted: 6/9/2013, 17:51 Notizie generali su Smallville - Generale - General
Allison Mack, James Marsters, Laura Vandervoort, John Glover e Julian Sands allo Smallville Panel del Dragon Con 2013





da Smallville Fans
14267 replies since 15/3/2007