Smallville 11x13 #2 - Chaos, Chapter 4-6

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 24/7/2014, 14:26 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Cover Chaos chapter 4-6


Chapter 4


Alla Watchtower, Tess sta parlando con Emil per avere informazioni su cosa ha fatto la gemma nera al commissario Gordon oltre ad informarlo sulla situazione imminente, dopodiché presa dallo sconforto cerca di mettersi in contatto con gli altri membri della Justice League ma tutti sono off-line al momento.


Nell'altro mondo, Lois cerca di convincere l'altra Lois e tutti gli altri a scappare ma quest'ultima ormai è senza speranza e dice che la navicelle stanno distruggendo tutto partendo da Washington all'Australia, allora la prima Lois chiede dei Manhunters e l'altra risponde che sopprimono ogni resistenza facendo capire che sono stati loro ad uccidere Mister Majestic, poco dopo senza farsi notare impugna una pistola nascosta dietro la schiena.


Fuori dall'edificio Superman sta distruggendo tutti i Manhunters quando una navicella li richiama e comincia a sparare di nuovo sulla città, intanto sente degli spari e corre subito dentro la chiesa preoccupandosi per Lois e quando arriva trova tutti gli abitanti morti suicida compresi l'altra Lois e l'altro Jimmy conosciuto come Hank, a quel punto Superman e Lois scappano e Clark dice a Lois che Majestic è la sua rappresentazione in quel mondo quindi è probabile che anche lui abbia avuto una Fortezza della Solitudine e decide di raggiungerla.


Intanto in Antartide, Lex ha catturato Kord ed Holt chiedendo loro i codici di accesso per la loro macchina ma questi si rifiutano, a questo punto Lex preso dalla rabbia cerca di convincerli ma intanto le sue guardie creano grazie all'anello giallo delle pistole che sparano verso di loro, poi ordinare loro di eliminare anche la loro guardia di sicurezza e cioé Booster Gold.

Chapter 5


Agli S.T.A.R. Labs, i posseduti attaccano i poliziotti mentre Emil e gli altri scienziati decidono cosa fare, innanzitutto Emil dice che non devono esporsi alla versione sintetica della gemma per non essere contagiati e per seconda cosa devono capire cosa sia il responsabile che viene chiamato "Eclipso" e per farlo devono uscire per raggiungere la biblioteca.


In una stasi solitaria, Hank Hanshaw chiede di Tess ed Hamilton dicendo che è da tanto che è lì e che ha sentito del pericolo occorso a Metropolis quindi vuole aiutare a salvare sua moglie Terri e la città per cercare di rimediare ai suoi danni precedenti.
A seguito della confusione la porta della sua cella si apre e lui esce in cerca della sua armatura, i guardiani se ne accorgono ma lo lasciano libero ritenendolo il problema minore.
Nel momento in cui Emil esce per prima brandendo una spranga di ferro viene fermato proprio da Hanshaw che ha già steso tutti i posseduti.


Nel Mondo-Majestic, Superman e Lois cercano di fuggire dalla distruzione che li sta raggiungendo quando arrivano nell'Artico ed entrano nella Fortezza, Clark cerca di avviarla quando Jor-El lo intrappola dentro un contenitore di metallo e dicendo che il figlio è morto quindi lui è un impostore, Lois cerca di convincerlo che si tratta della trasposizione del figlio di un altro mondo e Jor-El reagisce male chiedendo a lei chi sia per mettere in dubbio le sue parole e la ragazza con rabbia e coraggio risponde di essere Lois Lane.

Chapter 6


In Antartide scopriamo che Kord ed Holt sono stati soltati feriti ad una gamba e stanno lavorano sotto minaccia della guardia di Lex per riavviare la macchina, intanto Otis mostra le sue preoccupazioni visto che gli altri Lex degli altri mondi non hanno mai risposto ai suoi messaggi quindi Lex dice che se non l'hanno fatto è perché non sono al suo livello e questa volta farà un messaggio ben diverso dal precedente.


Intanto le altre guardia stanno sparando con gli anelli a Booster Gold e lo provocano per farlo uscire allo scoperto, Booster risponde alla richiesta ed appena uscito mette fuori gioco tutte le guardie, quando poi vola fuori insieme a Skeets viene colpito da un fuoristrada giallo formato dagli anelli e dopo aver perso i sensi lo catturano per portarlo da Lex mentre Skeets rimane da solo e preoccupato.


Lois nel Mondo-Majestic cerca di convincere Jor-El ad aiutarli e lui si convince dicendo che infatti nel Multiverso è possibile che esistano altre diramazioni di loro stessi, Lois allora chiede di poterli rimandare indietro per cercare di salvare il loro pianeta, lui dice che può provarci ma non è perfetto e come ultima richiesta chiede se possono portarlo con loro, dopodiché consegna a Lois il cristallo blu della Fortezze ed i due vengono spediti in un altro pianeta prima che il Mondo-Majestic venga completamente distrutto.


Quando i due si svegliano pensano di essere tornati a Metropolis ed invece si ritrovano in un altro mondo dove i crani delle persone uccise mostrano il simbolo gamma di Darkseid e nel frattempo Apokolips stanno distruggendo l'intero pianeta.



Edited by Firestorm - 24/7/2014, 16:23
 
Web  Top
0 replies since 24/7/2014, 14:26   37 views
  Share