Smallville 11x12 #3 - Lantern, Chapter 7-9

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 21/5/2014, 17:43 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Cover Lantern chapter 7-9


Chapter 7


Gli anelli gialli creati da Parallax raggiungono la Terra e cercano eventuali portatori mettendo in allarme l'interi Teen Titans ed uno di questi si avvicina anche a Megan ma senza esito.


A Gotham, Batman e Nightwing stanno arrestando un criminale mentre notano gli anelli che stanno raggiungendo l'Arkham Asylum.


Intanto Superman e Stewart sono ancora in trappola di Parallax mentre uno dei Guardiani di nome Ganthet si mette in contatto con i due telepaticamente mentre gli altri distraggono Parallax, poco dopo però quest'ultimo se ne accorge e lo uccide spezzando in due dando però il tempo necessario a Superman e Stewart di scappare, dopodiché i due cercano di contrastare il loro avversario lanciandogli addosso dei meteoriti ma John Stewart dice a Clark di ritornare sulla Terra per salvare le persone dagli anelli, Superman non vuole lasciarlo ma Lanterna Verde lo costringe dicendo che lo tratterà il più possibile.


Chapter 8


Al Metropolis General Hospital, Oliver riprende i sensi e si sveglia con a fianco sua moglie Chloe, dopo essersi assicurato che non fosse arrabbiata gli chiede cosa ne fosse stato degli altri e Chloe risponde che Chase è in condizioni critiche mentre un altro agente è morto e se non fosse stato per lui sarebbe stato ancora peggio, allora Oliver chiede cosa devono fare e Chloe risponde che daranno la caccia a Prometheus.


Al Brownstone della JSA, la signora Hunkle chiede a Lex di andarsene ma Lex non è per niente intenzionato a farlo e gli chiede dove si trovi Alan Scott, a quel punto la signora Hunkle lo minaccia dicendo che quella è la sua famiglia e non permetterà a nessuno di intromettersi, Lex senza scomporsi risponde che non sarà difficile per lui convincere l'assemblea cittadina ad avere il permesso di comprare l'edificio, la signora Hunkle reagisce minacciandolo di avvertire Ted Grant e che non sarà una cosa piacevole, Lex invece risponde che sarebbe felice di incontrarlo ma all'improvviso la lanterna di Scott che si trova nella teca lancia un messaggio di allarme.

Ai Laboratori S.T.A.R., Emil riesce a bypassare gli anelli e mettersi in contatto con Clark e gli fa capire che la concentrazione degli anelli gialli si trova a Gotham.


A Gotham, Batman e Nightwing si trovano di fronte molti criminali dell'Arkham Asylum tra cui Bane, Poison Ivy, Firefly e Man-Bat appena evasi e coperti con una armatura gialla, in un'altra cella la moglie di Mr. Freeze compare di nuovo e mentre il marito gli chiede di non fargli fare cose cattive, lo spirito della moglie Nora gli risponde di dimenticare l'amore ma di trovare la paura negli altri come potenziamento dopodiché ricoperto anche lui dall'armatura gialla, sfonda la porta della cella con un gigantesco fucile laser e la dottoressa Quinzel che lo tiene in cura sta dando segni di squilibrio.
Alcuni minuti dopo anche Superman si unisce a Batman e Nightwing per risolvere la situazione e colpisce Mr. Freeze con un fascio di energia verde.


Chapter 9


Nel frattempo Stewart sta combattendo con Parallax e quest'ultimo cerca di provocarlo dicendogli se gli manca Hal Jordan e Lanterna Verde di risposta dice di si e crea un gigantesco e verde Hal Jordan che lo colpisce, Parallax comunque sembra inarrestabile e continua a provocarlo facendo i nomi di Rayner e Gardner, Stewart lo accusa di averli uccisi invece Parallax risponde che può liberarli se lui si unirà alle sue Lanterne Gialle imbracciando la paura, Stewart cerca di reagire ma sembra spacciato.


Alla Watchtower, Oliver insieme a Chloe e Tess cerca di rendersi utile e Superman mentre combatte con criminali dice ad Oliver di occuparsi di tutte quelle cose che non hanno a che fare con le Lanterne perché è proprio il momento giusto per farsi vedere, allora i tre si mettono sulle tracce di Prometheus mentre Black Canary ed i Teen Titans si occupano di altro e la D.E.O. recluta Green Arrow con Oliver che ritorna sul campo di battaglia con una speciale armatura verde.


Di nuovo a Gotham, Superman viene attaccato dagli altri criminali mentre Batman e Nightwing sono intrappolati da Poison Ivy, Superman non riesce a resistere ai colpi di Bane e gli altri allora Batman gli dice che l'anello in questo momento non serve a niente, a quel punto Clark riesce a liberarsene distruggendola ed anche i due compagni riescono a liberarsi, all'improvviso però tutti si fermano e Parallax li raggiunge sulla Terra con John Stewart che si è abbandonato alla paura ed è diventato una Lanterna Gialla.



Edited by Firestorm - 22/5/2014, 14:12
 
Web  Top
0 replies since 21/5/2014, 17:43   30 views
  Share