Iron Man 3

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 11/9/2012, 12:48 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In una breve intervista Vulture, Guy Pearce ha parlato del suo ruolo in Iron Man 3, specificando che non si tratterà di una parte molto rilevante:

"La principale differenza è che, quando ho girato The Time Machine, ero praticamente in ogni inquadratura, e quindi è stato molto faticoso. Prometheus e Iron Man 3 sono una specie di cammeo, quindi l'esperienza che ho avuto nel girarli... voglio dire, per certi versi è complicato perché ti senti un pesce fuor d'acqua. Non vivi realmente la stessa esperienza che vivono i protagonisti, non sei sul set tutti i giorni come gli altri. Ma allo stesso tempo ti diverti di più perché lavori in maniera "concentrata"."

guy-pearce

Ovviamente scopriremo solo alla fine di aprile del 2013 in quante scene sarà l'attore...

da BadTaste

Sembra ci sia stata una aggiunta dell'ultimo minuto al cast di Iron Man 3, in un ruolo apparentemente minore.

Si tratta di Wang Xueqi: l'attore 66enne, secondo quanto riporta chinesefilms.cn, interpreterà il ruolo di Chen Lu, che in un primo momento doveva essere interpretato da Andy Lau. Xueqi è stato fotografato assieme a uno dei produttori del film, e diverse fonti confermerebbero il suo ingresso nel cast. Nel fumetto Chen Lu è uno scienziato spesso impiegato presso il Mandarino (Ben Kingsley nel film) e che, successivamente, diventa l'Uomo Radioattivo. Nel film di Shane Black, tuttavia, Chen Lu dovrebbe essere un alleato di Tony Stark.

wang

da BadTaste

Nel corso degli anni abbiamo imparato che, quando si tratta di cinecomic Marvel, gli scoop pubblicati da Latino Review tendono a rivelarsi veritieri.

Quello appena pubblicato sulle pagine del sito americano, riguarda Iron Man 3, il terzo capitolo della saga interpretata da Robert Downey Jr.. Come già saprete, durante il Comic-Con, è stata svelata al pubblico di tutto il mondo, la nuova armatura indossata da Tony Stark nel lungometraggio.

Noi di BadTaste, che eravamo presenti a San Diego, abbiamo anche scattato qualche foto che trovate in un'apposita galleria visionabile cliccando la foto in calce:

mg5237

L'armatura faceva bella mostra in uno stand in cui erano esposte tutte le varie armature di Iron Man apparse in Iron Man, in Iron Man 2 e in The Avengers, dalla Mark I alla Mark VII.

ironmanrcomic

A rigor di logica, la nuova arrivata dalle forti tinte crema dovrebbe la Mark VIII, ma invece, stando a quanto sostenuto da Latino Review, sarebbe la Mark XLVII (47).

Il sito scrive:

"

I cattivi comandati da Mandarino sono potenziati dall'Extremis e sono troppo potenti per il solo Tony Stark. Lui però ragiona in prospettiva, in grande e ha un piano. Tony ha intenzione di uscire allo scoperto e di combattere i cattivi quando menziona la Mark 47 a Pepper Potts. Pepper gli domanda cosa sia successo alle altre 40 e lui si limita a sorridere sornione.

Dal cockpit della Mark 47, lui è in grado di controllare più armature. Qui, a Latino Review, siamo vagamente a conoscenza di una scena d'azione in cui Stark controllerà molteplici armature (che presumibilmente si assomiglieranno tutte per rendere più arduo il riconoscimento dell'Iron Man originale), e il numero di suite coinvolte sembra abbastanza colossale...40 Iron Man."

Se tutto questo verrà confermato, pare davvero evidente che Shane Black non si risparmierà in quanto a spettacolarità.

da BadTaste
 
Web  Top
2 replies since 15/12/2010, 13:42   175 views
  Share