La Furia dei Titani, Wrath of the Titans

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 11/9/2010, 21:14 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Intervistato al Toronto Film Festival da Comingsoon.net, il produttore di The Town Basil Iwanyk ha parlato del sequel di Scontro tra Titani, che verrà diretto in 3D da Jonathan Liebesman.

Iwanyk ha confermato che le riprese inizieranno il 1 febbraio in Inghilterra:

"Le riprese inizieranno il 1 febbraio in UK. Jonathan Liebesman, che ha diretto Battle: Los Angeles, dirigerà il film. Stiamo iniziando la pre-produzione. Sarà un film colossale, e vogliamo fare un buon lavoro. Siamo gente orgogliosa, e vogliamo vincere: il 3D ci ha aiutato in molti modo, ma ci siamo scottati. Penso che per quanto riguarda la mia carriera e i miei obiettivi, voglio che questo film sia veramente fantastico, e lo sarà."

In molti si chiedono se, oltre a Sam Worthington e a Gemma Arterton, torneranno anche altri attori del primo episodio. Questo ha risposto il produttore:

"Alcuni degli Dei torneranno. Sam Worthington è nel cast, e anche Gemma Arterton. Ma anche Ralph Fiennes e Liam Neeson torneranno, anche se ci sarà un intero gruppo di nuovi personaggi e attori. Grazie al primo film abbiamo imparato molto sul tono da mantenere, se essere troppo scherzosi o meno. Ci sarà un bel gruppo di personaggi, e tre personaggi molto importanti verranno interpretati da tre grandi star. I progetti e i design che sto vedendo sono fantastici."

Iwanyk ha parlato anche delle ambientazioni:

"Siamo molto fieri delle ambientazioni del primo film. A questo punto stiamo proprio pensando dove potremmo andare nel nuovo episodio, ci chiediamo in quali posti assurdi potremmo andare questa volta per riuscire a far meglio del primo film. Ci basterà andare anche solo una settimana a catturare quello che abbiamo catturato in Etiopia per il primo film, sarà incredibile."

da BadTaste
 
Web  Top
10 replies since 11/9/2010, 21:14   204 views
  Share