Che mancanza di creatività, ragazzi! Continuano a copiare Dark Knight senza scrupoli e certamente Chris Nolan l´ha fatto 100% meglio. Ora c´è anche un procuratore distrettuale che somiglia a Harvey Dent nei suoi momenti più oscuri- la scena della conferenza stampa in cui chiedi la Macchia di presentarsi e di costituirsi è un duplicato esatto di Dark Knight.
Delle assurdità (ci sono molte per fare un elenco dettagliato):
Lois ha il numero di telefono della Macchia e ha anche un ringtone per lui. Mi chiedo cosa accaderebbe se qualcuno le rubasse il telefonino, per caso.

Clark non ha mai condiviso il suo segreto con Lex- neanche quando erano dei migliori amici- ma non ha nessun problema in condividerlo con dei disconosciuti ogni settimana . Si è fatto vedere dai gemelli e ora anche Lois sa della sua vera identità- al meno per un attimo (Ma chi cavoli può credere che Lois si beva quella spiegazione del telefonino dopo aver ascoltato chiaramente chi le parlava?)
A dire la verità, sono stufa di questa mania di cancellare i ricordi quasi tutte le settimana. Questa volta sarà il bacio finale alla Superman II a mettere tutto a posto?
Continuo a chiedermi cosa stano facendo col personaggio di Chloe. Questo inseguimento "alla Lana della Settima Stagione" mi fa credere a un finale oscurissimo per il Chlark e per lei stessa. Questo modus operandi che lei aveva condannato quando si trattò di Lex perché diceva che era malsano, cosa è? Lei dice che sta cercando di proteggere Clark ma avrà anche messo delle camere nel suo bagno? E poi, ha messo tutti i cellulari di Metropolis sotto controllo. Batman-Lucius Fox, vi dice qualcosa? Il fine giustifica i mezzi? Ogni episodio Chloe somiglia un po´più a Lex (più giustificazioni per le mie storie Chlex)- ma purtroppo il miliardario non c`è; perché se ci fosse, allora la linea argomentale di Chloe sarebbe veramente interessante. Per accontentarmi, penso a Chloe lavorando in segreto per Lex e preparandosi per prendere a calci a tutti quelli che gli hanno mancati il respetto e gli hanno feriti tutti questi anni.

Lo so che non è importante, ma cosa stano facendo con Lois/ED? Madonna, la pettinano peggio di Lana nelle ultimi stagioni e in questo episodio è stato più evidente del solito!
E quella psichiatra? Il suo accento britannico mi fa pensare a un complotto organizzato da Tess o dai kandoriani- sarà perché è diventato un cliché sia nel cinema sia nella TV usare attori dalla Gran Bretagna per fare dei cattivi.
Una vera noia.
Edited by lillianschild - 14/11/2009, 19:14
Molte grazie a Ultra per l´avatar, a letia84 per il banner e a Kara15 per la gif