Michael Rosenbaum Italia - Smallville - Streaming

A_REPLY
9x08 Idol
view post Posted on 14/8/2009, 06:30P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

UPDATED 8/13/09: Title Posted by KryptonSite: "Kandor".
- With a title like that, could Kara be returning? Or might it be a Zod flashback episode?

image

Molte grazie a Ultra per l´avatar, a letia84 per il banner e a Kara15 per la gif

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 14/8/2009, 13:07P_QUOTE

Millennium Member

Guille, non dovrebbe essere 9x08? :unsure:

image image image
Credits to lere8
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 13:46P_QUOTE

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:28

Si si deve essere confusa e io che l'ho corretto prima non me ne sono neanche accorto

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 16:44P_QUOTE

QUOTE (Firestorm @ 14/8/2009, 10:46)
Si si deve essere confusa e io che l'ho corretto prima non me ne sono neanche accorto

Siccome ho postato delle novità dopo le due della mattina è possibile che fosse un po´addormentata. :D

image

Molte grazie a Ultra per l´avatar, a letia84 per il banner e a Kara15 per la gif

view post Posted on 14/8/2009, 16:46P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (lillianschild @ 14/8/2009, 17:44)
CITAZIONE (Firestorm @ 14/8/2009, 10:46)

Siccome ho postato delle novità dopo le due della mattina è possibile che fosse un po´addormentata. :D

Non ti preoccupare Guille, capita a tutti di sbagliare specialmente se si posta verso quell'ora lì :P ;)

image image image
Credits to lere8
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:51P_QUOTE

Millennium Member

Descrizione ufficiale dell'episodio da Kryptonsite

DC COMICS “THE WONDER TWINS” SHOW UP TO HELP CLARK CLEAN UP METROPOLIS — Superhero twins Zan (guest star David Gallagher) and Jayna (guest star Allison Scagliotti) show up in Metropolis to help The Blur fight crime but end up botching several rescues, landing Clark (Tom Welling) in hot water with the District Attorney’s office. Clark decides to come forward as the Blur to clear his name. Allison Mack, Erica Durance, Cassidy Freeman, Justin Hartley, and Callum Blue also star. Posted on KryptonSite. Glen Winter directed the episode written by Ann Coffel Saunders

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 26/10/2009, 11:34P_QUOTE

Millennium Member

Dylan Neal To Guest Star
A decade ago he was Pacey's older brother on Dawson's Creek, and now Dylan Neal will be appearing on Smallville as "Ray Sacks" in the upcoming episode "Idol."

image

da Kryptonsite

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 19:11P_QUOTE

Millennium Member

Prime foto della puntata le altre su Kryptonsite

image image image image image

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 7/11/2009, 12:31P_QUOTE

Millennium Member

Trailer della puntata

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 13/11/2009, 04:54P_QUOTE

Webclip da CW

image

view post Posted on 14/11/2009, 17:36P_QUOTE

Che mancanza di creatività, ragazzi! Continuano a copiare Dark Knight senza scrupoli e certamente Chris Nolan l´ha fatto 100% meglio. Ora c´è anche un procuratore distrettuale che somiglia a Harvey Dent nei suoi momenti più oscuri- la scena della conferenza stampa in cui chiedi la Macchia di presentarsi e di costituirsi è un duplicato esatto di Dark Knight.

Delle assurdità (ci sono molte per fare un elenco dettagliato):

Lois ha il numero di telefono della Macchia e ha anche un ringtone per lui. Mi chiedo cosa accaderebbe se qualcuno le rubasse il telefonino, per caso. :hum:

Clark non ha mai condiviso il suo segreto con Lex- neanche quando erano dei migliori amici- ma non ha nessun problema in condividerlo con dei disconosciuti ogni settimana . Si è fatto vedere dai gemelli e ora anche Lois sa della sua vera identità- al meno per un attimo (Ma chi cavoli può credere che Lois si beva quella spiegazione del telefonino dopo aver ascoltato chiaramente chi le parlava?)

A dire la verità, sono stufa di questa mania di cancellare i ricordi quasi tutte le settimana. Questa volta sarà il bacio finale alla Superman II a mettere tutto a posto?

Continuo a chiedermi cosa stano facendo col personaggio di Chloe. Questo inseguimento "alla Lana della Settima Stagione" mi fa credere a un finale oscurissimo per il Chlark e per lei stessa. Questo modus operandi che lei aveva condannato quando si trattò di Lex perché diceva che era malsano, cosa è? Lei dice che sta cercando di proteggere Clark ma avrà anche messo delle camere nel suo bagno? E poi, ha messo tutti i cellulari di Metropolis sotto controllo. Batman-Lucius Fox, vi dice qualcosa? Il fine giustifica i mezzi? Ogni episodio Chloe somiglia un po´più a Lex (più giustificazioni per le mie storie Chlex)- ma purtroppo il miliardario non c`è; perché se ci fosse, allora la linea argomentale di Chloe sarebbe veramente interessante. Per accontentarmi, penso a Chloe lavorando in segreto per Lex e preparandosi per prendere a calci a tutti quelli che gli hanno mancati il respetto e gli hanno feriti tutti questi anni. :lol:

Lo so che non è importante, ma cosa stano facendo con Lois/ED? Madonna, la pettinano peggio di Lana nelle ultimi stagioni e in questo episodio è stato più evidente del solito!

E quella psichiatra? Il suo accento britannico mi fa pensare a un complotto organizzato da Tess o dai kandoriani- sarà perché è diventato un cliché sia nel cinema sia nella TV usare attori dalla Gran Bretagna per fare dei cattivi.

Una vera noia. :zzz:

Edited by lillianschild - 14/11/2009, 19:14

image

view post Posted on 15/11/2009, 21:11P_QUOTE

Millennium Member

Ho visto adesso la puntata, c'è si qualche punto un po' vuoto però tutto sommato anche per le indicazioni sul personaggio di Superman è stato piacevole poi in questa puntata credo che Lois ed Erica sia la assoluta protagonista e che nelle parti sia divertenti che serie era molto convincente

Ho visto delle immagini che però non erano nella puntata credo che siano stati tolti

Mi è piaciuta molto anche Chloe, l'accoppiata Chlark mi è piaciuta in questa puntata

Stupenda Erica con quei vestitini che gli mettono :wub: già è bella di suo quindi è sempre un bel vedere, la parti dalla psicologa sono molto divertenti ma mi ha fatto schiantare quando Lois dice a quella brutta che piange per prendere il suo posto e gli dice "Ti faccio risparmiare i soldi, è tutta colpa dei tuoi genitori!" e quella scappa e piange :ridere:

Aspetto Pandora perchè quella ho visto mi piace di più di questa :)

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 16/11/2009, 16:17P_QUOTE

Millennium Member

Ecco una nuova foto fuori dalle scene tra Tom Welling e Allison Scagliotti dal profilo Twitter di Allison

image

Clois Movie Night

image image image

Credits to lere8

image

image

view post Posted on 16/11/2009, 20:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:32

CITAZIONE
mi ha fatto schiantare quando Lois dice a quella brutta che piange per prendere il suo posto e gli dice "Ti faccio risparmiare i soldi, è tutta colpa dei tuoi genitori!"

ahahah si troppo bella XD

Cmq... Chloe in questo episodio sembrava: so tutto io!!!!! XD però mi è piaciuta un pò di più, perchè almeno ha preso parte a quella che era un tempo diciamo.

I due nuovi supereroi .. che dire.. carini.. niente di più... per tutto il tempo, credo siano serviti solo per salvare Clark dalla scoperta del suo segreto a Lois...

Lois invece mi piace sempre di più, gli episodi si animano quando c'è lei :D
Troppo belli quei vestiti poiiiiiiiii :woot:

Però vorrei dire io no... ma gli autori lo fanno apposta????
Il primo bacio ce lo fanno vedere alla fine e poi finisce lì senza un confronto tra i due... il secondo bacio, sempre alla fine dell'episodio che fanno??? Ovviamente fanno andare in una specie di coma a Lois... ma vi sembra giusto????? Era troppo bello!!!! In confronto a quelli clana ancora di più!!!!!! Quelli clois sono tutt'altra cosa.... sono più emozionanti... poi mettono quel bel sottofondo....

Cmq non è giusto uffi!!!!!

Ah.. occhiali o non.. Tom Welling è sempre carino XD

Non vedo l'ora che arrivi venerdì per vedere Pandora!!!!!!!!!

Sarà spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee

image image image imageimageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 14/8/2009, 06:30

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us William the Bloody Stories  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Severus Piton Fan Forum Grey's Anatomy Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic