Eclipse, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 12:11

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ebbene sì, mancano solo sette mesi all'uscita di The Twilight Saga: Eclipse, terzo film della saga di Twilight! Rottentomatoes ha parlato con gli attori del cast, i quali hanno svelato cinque anticipazioni sul film:

1. Sarà più dark
Il regista è David Slade, molto noto per aver diretto un altro film di vampiri, ma horror: 30 Giorni di Buio. "Ogni film è diverso, perché per ogni film abbiamo un regista diverso, ed è una cosa che adoro", spiega Taylor Lautner, che interreta Jacob. "David Slade è perfetto per il terzo film, perché è più dark. Eclipse è il mio libro preferito!"
Ma per Ashley Greene, che interpreta Alice, Slade non è solo un esperto di film dark: "In effetti David è isterico! Ha un senso dell'umorismo decisamente all'inglese, spesso non si capisce se stia scherzando o meno. Eclipse sarà perfetto, perché lo ha reso più drammatico e teso."

image

2. Meno amore e più battaglie
"Eclipse non è un film intimo come New Moon," spiega Robert Pattinson. "Siamo in guerra, quindi devo interagire con più personaggi, non solo con Kristen. Inoltre scoprirete alcune novità sugli altri membri della famiglia Cullen. E' un film più grande".
"New Moon lanciava il triangolo tra Bella, Edward e Jacob," aggiunge Taylor Lautner. "Quindi esploriamo ulteriormente questo aspetto in Eclipse. E' una situazione difficile per tutti: Bella è divisa tra due uomini, Jacob non riesce ad avere la ragazza che ama e Edward ha i suoi problemi..."
3. Licantropi sensuali
"Conosciamo tutti il sex appeal della famiglia Cullen," spiega Nikki Reed, che interpreta la vampira Rosalie. "Ma i licantropi sono completamente su un altro livello. Hanno un calore giovanile, confortevole, giocoso. E' molto sexy."
Robert Pattinson rivela che il fisico di Taylor Lautner, che è diventato molto più muscoloso per interpretare Jacob in New Moon e i film successivi, lo mette in soggezione: "In Eclipse, io e Taylor abbiamo un mucchio di scene, e dobbiamo essere gelosi. Quindi mi aiuta il fatto di sentirmi a disagio quando vedo il suo corpo: è più giovane di me, e incarna in sé tutto quello che una teenager vorrebbe vedere in un ragazzo. E' dura confrontarmi con lui!"

image

4. C'è più azione
"Girare Eclipse mi ha cambiato la vita," spiega Nikki Reed parlando delle ore passate ad allenarsi per le riprese delle scene d'azione. "Non sono mai stata così in forma, è la prima volta in vita mia che ho i bicipiti! E' bizzarro se penso al mio aspetto fisico in Twilight e lo paragono a quello di Eclipse. L'intero cast si è pompato per Eclipse!"
Pattinson racconta le scene d'azione girate durante i combattimenti con Bryce Dallas Howard, che interpreterà la vampira Victoria: "In una scena Bryce doveva tirarmi i capelli, quindi ha strappato un po' di capelli dalla parrucca della mia controfigura e ha voluto fingere di averli tolti a me, e mi ha detto di urlare e dimenarmi, è stato imbarazzante! Aveva questa ciocca di capelli in mano, e io gemevo in maniera poco convincente!"
"Eclipse è molto fisico per il mio personaggio," spiega Lautner. "Ma ogni volta che ho delle scene d'azione, sono un licantropo, quindi sono in computer grafica. Che noia!"
5. Il finale anticiperà il quarto - e forse il quinto - film
Ci sono quattro libri nella saga di Twilight, e l'ultimo è Breaking Dawn. Ma Ashley Greene ha detto a Rotten Tomatoes che i film potrebbero essere cinque. "Abbiamo finito di girare Eclipse e tutti credono che l'anno prossimo inizieremo a girare Breaking Dawn. Il problema è che il libro è immenso, e quindi il film sarebbe molto lungo. La produzione sta decidendo se dividerlo in due film, proprio come l'ultimo Harry Potter. Ad ogni modo dovremo iniziare a girarlo presto, perché i vampiri non invecchiano e dovremo apparire uguali a come siamo ora..."

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/12/2009, 17:12




Bryce Dallas Howard parla di The Twilight Saga: Eclipse

L'attrice che rimpiazzerà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria parla del suo ruolo nel terzo film della saga di Twilight, intitolato Eclipse, in uscita il 30 giugno 2010.

ShockTillYouDrop ha intervistato Bryce Dallas Howard a proposito di The Twilight Saga: Eclipse,il terzo episodio della saga di Twilight che uscirà il prossimo 30 giugno per la regia di David Slade: la Howard interpreta Victoria, il ruolo che in Twilight e New Moon è stato interpretato da Rachelle Lefevre.



Sarai coinvolta nel progetto anche dopo l'uscita di Eclipse?
Non voglio svelare nulla, ma diciamo che la vita di Victoria ha una durata limitata.

Com'è stato unirti a un cast che aveva già realizzato due film insieme?
Mi ha colpito molto la coesione di questo gruppo di giovani attori. Le loro amicizie sono molto genuine, si tengono l'un l'altro coi piedi per terra, nonostante tutta l'attenzione e l'interesse dei media intorno a loro. Sono davvero commossa nel vedere come hanno conservato i loro valori e le cose in cui credono, e il fatto che continuino a prendersi cura l'uno dell'altro. E' una cosa importante, in un franchise. Si torna a lavorare insieme per continuare a raccontare una storia, ma è ancora meglio se ci si diverte davvero a lavorare insieme.

Per questo motivo è stata un'esperienza molto positiva per me, oltre naturalmente al fatto che i libri mi sono piaciuti molto e i personaggi sono straordinari. E' una storia così coinvolgente che mi sono sentita molto fortunata a essere "invitata", date le spiacevoli circostanze che si erano create. Spero che Eclipse prosegua in questo approccio di assoluta fedeltà ai libri di Stephenie.


Quali consigli daresti a un attore che interpreta un ruolo in precedenza assegnato a un altro attore? Nel tuo caso ci sono state molte critiche, e quasi tutti pensano che tu abbia gestito bene la situazione.
Be', staremo a vedere. Aspetto ancora di essere giudicata per il mio lavoro, perché Rachelle ha creato un personaggio straordinario, e mi sembra che le reazioni al suo allontanamento siano state appropriate. Parte del fascino di un franchise è che somiglia a una serie televisiva, per cui vediamo gli attori crescere insieme alla storia. L'indisponibilità di Rachelle è stata un vero peccato. Quindi, consigli? Cielo, direi solo di fare del proprio meglio ed essere molto, molto rispettosi. Perché c'è un motivo se Rachelle è stata scelta per questo ruolo, e io spero di fare onore a tutto ciò che lei ha creato.

Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 13/12/2009, 18:16




Intanto, prosegue la postproduzione di The Twilight Saga: Eclipse, il terzo episodio della saga. Il nuovo regista, David Slade, tiene informati i fan attraverso la sua pagina di Twitter. Ecco gli ultimi messaggi postati:

Oggi facciamo una revisione dei lupi, che sono sempre più belli. La storia di Eclipse e il modo in cui ci siamo accostati al film richiede un approccio molto più realistico.

E’ stata una settimana lunga, stiamo per trovare il nostro compositore [della colonna sonora], dita incrociate e forse presto avremo grandi notizie.

Dal montaggio. Edward sembra essere una presenza molto forte, l’intensità della storia d’amore e la rivalità con Jacob saranno il motore della storia.

Jacob e Bella sono una coppia molto intensa, e tutto si fonde bene con le scene d’azione. Al momento ci troviamo in un equilibrio perfetto.

Mancano ancora 200 giorni.



Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/12/2009, 18:13




Bryce Dallas Howard e il finale di Eclipse

Bryce Dallas Howard continua a parlare di The Twilight Saga: Eclipse, e rivela che la scena della battaglia finale sarà la più spettacolare dell'intera saga...

Dopo l'intervista dell'altro giorno, nella quale Bryce Dallas Howard ha parlato diffusamente di The Twilight Saga: Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight in arrivo il 2 luglio 2010 in Italia, l'attrice ha rivelato altri dettagli sul film. Come sapete, sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria, e quindi avrà a che fare con diversi vampiri, in particolare nel finale, che l'ha entusiasmata parecchio:

Il finale sarà davvero straordinario, ed è stato molto divertente girarlo.



Ovviamente l'attrice non ha rivelato nessun dettaglio "spoileroso" della scena, ma ha dichiarato che la battaglia finale di Eclipse sarà più emozionante della scena alla scuola di ballo in Twilight e anche della lotta contro i Volturi in New Moon:

I produttori dicono che è la scena più spettacolare girata finora in questa saga. C’è un esercito di vampiri neonati addestrati per combattere. E’ una vera e propria scena di guerra.



Da Bad Taste
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 15/12/2009, 22:57




CITAZIONE
la battaglia finale sarà la più spettacolare dell'intera saga...

e ci credo....è anche il libro più emozionante della saga stessa!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 12:47

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Best Movie rivela che la Eagle Pictures ha deciso finalmente quando distribuire The Twilight Saga: Eclipse.

La data provvisoria era quella del 2 luglio, ovvero due giorni dopo la release americana. Si era anche ipotizzato un rinvio a novembre, francamente difficile da immaginare. E difatti, la decisione definitiva è caduta ancora una volta per il day-and-date (chissà se, come per New Moon, alla fine il film uscirà addirittura prima che negli USA). Insomma, i fan italiani della saga vedranno il terzo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti il 30 giugno.

Best Movie specifica che "la notizia, non ancora resa pubblica da comunicati ufficiali, è stata confermata alla redazione della rivista di cinema specializza Box Office dalla casa di distribuzione". Presto la Eagle Pictures dovrebbe rilasciare un comunicato stampa, che vi segnaleremo.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse vede ancora una volta nel cast Robert Pattinson e Kristen Stewart.

"Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…

Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali."

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 23/1/2010, 11:59




Howard Shore comporrà la colonna sonora di Eclipse

L'autore delle musiche del Signore degli anelli comporrà la colonna sonora di The Twilight Saga: Eclipse, terzo episodio della fortunata saga vampirica... Si attendono conferme, ma sembra sia vero!

La notizia è apparsa come esclusiva su MovieScore Magazine, e sembra attendibile, anche se ovviamente bisogna aspettare una conferma della Summit Entertainment: Howard Shore comporrà la colonna sonora di The Twilight Saga: Eclipse.

Shore non ha bisogno di presentazioni, essendo un veterano del fantasy, benché di altro tipo e spessore: ha musicato infatti la trilogia del Signore degli anelli per la regia di Peter Jackson.

Più di recente, Shore ha musicato Fuori controllo (Edge of Darkness), con Mel Gibson.

Effettivamente, il mese scorso il regista di Eclipse David Slade aveva twittato: "Stiamo per avere un compositore, tenete le dita incrociate perché saranno ottime notizie…"

Shore avrebbe già iniziato il lavoro da alcuni giorni; prima di lui hanno lavorato alla saga Carter Burwell (per Twilight) e Alexandre Desplat (per New Moon).

Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/2/2010, 11:42




Romantiche foto da The Twilight Saga: Eclipse

Dopo settimane di silenzio sul fronte Twilight, ecco spuntare due nuove immagini dal terzo episodio della saga con Robert Pattinson e Kristen Stewart, Eclipse, in uscita il 30 giugno.

Mentre il regista David Slade dichiara su Twitter che in fase di montaggio si sta cercando di aumentare lo screen time di Edward (Robert Pattinson), sono state diffuse due nuove still da The Twilight Saga: Eclipse.
Si tratta di due immagini molto simili a una già uscita in precedenza; ritraggono Pattinson e Kristen Stewart (Bella) nella radura in cui sono ambientate le scene più celebri della saga. Potete vederle direttamente qui sotto:

image image

Da Bad Taste

PS: volevo stare io in queste scene co padre però! :cry:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 10/2/2010, 23:51




bellissime fotuccie :)
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/3/2010, 14:22




Un nuovo montatore per The Twilight Saga: Eclipse

La Summit Entertainment conferma: a supervisionare il montaggio di Eclipse tornerà Nancy Richardson, che aveva già lavorato al primo film della saga, Twilight. Ecco la spiegazione offerta dagli studios per questo avvicendamento in corso d'opera...

A quattro mesi dall'uscita di The Twilight Saga: Eclipse, la Summit Entertainment ha confermato di aver cambiato montatore: al posto di Art Jones, torna in sala di montaggio Nancy Richardson, che aveva lavorato al primo film, Twilight, diretto da Catherine Hardwicke.

EW riferisce che la Summit non attribuisce alcuna colpa a Jones, già collaboratore del regista David Slade nei suoi film precedenti. Ritengono però che il materiale girato da Slade per Eclipse – che definiscono "molto buono" – abbia bisogno di un montaggio "più deciso". Gli studios ripongono più fiducia nella Richardson, che a loro avviso "comprende le emozioni dei personaggi ed è bravissima a bilanciare l'azione con gli altri elementi del film."

Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/3/2010, 19:21




Sneak Peek per il trailer di The Twilight Saga: Eclipse

Sono online dieci secondi di anteprima del teaser trailer di Eclipse: il teaser completo (e lungo 90 secondi) sarà diffuso domani. Vediamo intanto Bella contesa tra un vampiro e un licantropo...

Sono online dieci secondi di sneak peek del trailer di The Twilight Saga: Eclipse. Il trailer completo, della durata di 90 secondi, è previsto per domani, giovedì, intorno alle 15 ora italiana. Ve lo mostreremo appena sarà disponibile!

Intanto, potete vedere i dieci secondi di anteprima direttamente qui sotto: Kristen Stewart (Bella) è contesa tra l'amore di Edward (Robert Pattinson, il vampiro) e quello di Jacob (Taylor Lautner, il licantropo).



Traduzione - Edward: "Io conosco le conseguenze di questa tua scelta." Jacob: "Lotterò per te finché il tuo cuore smetterà di battere".

Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 13/3/2010, 14:41




Il trailer di The Twilight Saga: Eclipse

Dopo l'anteprima di ieri, ecco finalmente l'attesissimo trailer del terzo episodio della saga di Twilight. Ancora una volta, Kristen Stewart è contesa tra vampiri e licantropi…

La Summit Entertainment ha appena diffuso l'attesissimo teaser trailer di The Twilight Saga: Eclipse.

Pur trattandosi del primo teaser diffuso per questa pellicola, il filmato dura ben 90 secondi, e vede protagonista il "triangolo" composto da Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson (Edward) e Taylor Lautner (Jacob).

Il trailer debutterà domani nei cinema americani con il nuovo film di Robert Pattinson, Remember Me.

Potete vederlo direttamente qui sotto o, in HD, su Yahoo:



Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/3/2010, 19:32




Video: Dietro le quinte di The Twilight Saga: Eclipse

Disponibile la featurette di due minuti che presenta il terzo episodio della saga di Twilight, e che sarà inserita nel dvd del secondo film, New Moon, in uscita tra pochi giorni.

Due minuti interamente dedicati a The Twilight Saga: Eclipse: ecco il video che sarà inserito nel dvd di New Moon, il secondo film della saga di Twilight, per presentare il terzo episodio, la cui uscita è prevista per il 30 giugno.

Interviste ai protagonisti, compresi i nuovi "Vampiri Neonati", che vedremo per la prima volta in questo terzo film, e a Bryce Dallas Howard, la nuova interprete di Victoria.

Potete vedere lo sneak peek direttamente qui sotto: l'home video di New Moon esce in Italia il 25 marzo.



Da Bad Taste
 
Top
Jill'92
view post Posted on 16/3/2010, 00:17




Ma mi hanno cambiato l'attrice che fa Victoria!! Uno dei miei personaggi preferiti nel film!!! :( :( :( :(
Alice è sempre stupenda invece :wub:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 20/3/2010, 17:39




Video: Prima scena da The Twilight Saga - Eclipse

E' uscito in America il dvd di The Twilight Saga: New Moon, che contiene una breve anteprima del terzo film, Eclipse: si tratta della prima scena completa vista finora...

La prima scena trapelata da The Twilight Saga: Eclipse, tratta dal dvd della puntata precedente della saga, New Moon (dvd appena uscito in Usa, in uscita da noi il 25 marzo), vede protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson, intenti a parlare di cosa succederebbe se lei diventasse un vampiro.

Potete vederla direttamente qui sotto (finché non verrà rimossa da YouTube): su TwilghtItalia trovate la traduzione dei dialoghi.



Da Bad Taste
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 11:00   2240 views
  Share