Eclipse, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 8/5/2010, 22:41 by: Lady Macbeth




Nuova foto di Bella e Edward in The Twilight Saga: Eclipse

Una nuova immagine, dall'atmosfera romantica e lievemente erotica, per il terzo episodio della saga di Twilight, in uscita il 30 giugno. Protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson…

E' apparsa sul Los Angeles Times questa nuova immagine di The Twilight Saga: Eclipse, terzo episodio della fortunata saga fantasy, che ritrae un momento molto romantico tra i due protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Potete vedere la foto direttamente qui sotto:






Nuove foto e prime recensioni per The Twilight Saga: Eclipse

Un montaggio provvisorio di Eclipse è stato mostrato agli ospiti in studio dell'Oprah Show: ecco le prime impressioni (senza spoiler!). E poi, una nuova locandina e una foto di Bree Tanner…

Durante un evento speciale organizzato dalla trasmissione Oprah Show, alcuni fan americani hanno avuto la possibilità di assistere a una proiezione in anteprima di The Twilight Saga: Eclipse. Ovviamente si tratta di un montaggio provvisorio (per esempio senza le riprese pickup girate nei giorni scorsi a Vancouver), ma sono già disponibili le prime recensioni dei fortunati spettatori. Ecco cosa scrive una ragazza che ha visto il film:

Per prima cosa bisogna dire che i trailer NON rendono giustizia al film, e questa è sempre un’ottima cosa: perché si va al cinema aspettandosi dell’altro, e se ne esce felicissimi. Questo film è in assoluto il migliore dei tre, e non ho nessun commento negativo da fare. David Slade ha fatto un ottimo lavoro: le inquadrature e le scene di battaglia sono molto ben realizzate.

Sono rimasti molto fedeli al libro: questo è il film con più citazioni prese direttamente dal libro, e MOLTISSIMI baci! La storia è molto centrata su Edward e Bella, ed è un’ottima cosa! Ma la grande sorpresa di questo film, la più emozionante, è Jasper. Il suo personaggio è davvero interessante, e sono stata contenta che in questo film Jasper abbia davvero dei dialoghi da recitare.

Questo film piacerà sicuramente ai ragazzi, e ci sono anche più momenti comici! Non si tratta di battutacce buttate lì come quelle sui lupi in New Moon, stavolta sono più taglienti: e alcune sono anche a sfondo sessuale. Sono sicura che i fan di Twilight non resteranno delusi!



Altre mini-recensioni, pubblicate su Twitter, sono disponibili in traduzione italiana su Twilighters Italia.

Nel frattempo, sono uscite anche una nuova immagine di Bree Tanner (la vampira "neonata" interpretata da Jodelle Ferland) e una locandina inedita, distribuita ai fan che ieri hanno partecipato alla registrazione dell' Oprah Show (la puntata dedicata a Eclipse andrà in onda la prossima settimana). Potete vederle qui sotto:








Il nuovo singolo dei Muse in The Twilight Saga: Eclipse

La band preferita di Stephenie Meyer tornerà a incidere una canzone anche per il terzo episodio della saga di Twilight. Intanto, ecco una serie di interviste agli attori che interpretano i vampiri Cullen…

Nonostante i rumour circolati negli ultimi tempi, è arrivata la conferma: i Muse parteciperanno alla colonna sonora di The Twilight Saga: Eclipse, come avvenuto per i primi due film della saga, Twilight e New Moon.

Lo conferma l'autrice Stephenie Meyer, direttamente dal suo sito ufficiale. Scrive il fratello e webmaster di Stephenie, Seth:

Il primo singolo della colonna sonora, “The Twilight Saga: Eclipse - Original Motion Picture Soundtrack”, è appena stato confermato, e posso darvi i dettagli in esclusiva. La band preferita di Stephenie, i Muse, ha inciso una canzone intitolata “Neutron Star Collision (Love is Forever)”, che sarà il primo singolo dal disco. Uscirà il 17 maggio. Non ho ancora ascoltato il brano, ma non vedo l’ora. La colonna sonora ucirà l’8 giugno. Potete preordinarla qui.



Intanto, l'LA Times propone un'intervista collettiva agli attori che interpretano la famiglia Cullen, i vampiri buoni di cui fa parte anche Robert Pattinson/Edward. Ecco cosa dicono:

Peter Facinelli (Carlisle)
Stavolta vedremo la loro [dei Cullen] vera natura di vampiri. Per me è una parte molto importante della saga: Carlisle è un uomo buono, ma in questo film deve uccidere un sacco di gente. A volte scherzo dicendo che, dopo aver ucciso i cattivi, Carlisle gli chiede scusa mentalmente. E poi, sai, è sempre calmo e pacato, è la roccia della famiglia. Di solito può contare su molte informazioni perché Alice vede nel futuro e Edward legge nei pensieri. Nel terzo film, non potrà disporre di quelle informazioni. Nessuna delle due “fonti” è funzionante, quindi per Carlisle è come volare alla cieca, senza strumentazione di bordo.

Kellan Lutz (Emmett)
I ragazzi porteranno le fidanzate al cinema, credetemi. In questo film ci sono molte battaglie, molte scene di lotta spettacolari. Quello che ho visto finora è strabiliante, davvero. La musica è stupenda, è tutto bellissimo. Non vedo l’ora che i fan possano vederlo. Girare le scene con i neonati è stato un po’ strano: recitavamo di fronte a sagome di cartone, immaginando che fossero creature assassine. Vederle prendere vita sullo schermo è fantastico. E per la scena dell’inseguimento abbiamo corso sui tapis roulant, trainati da un camion che andava velocissimo, per far sembrare che corressimo alla velocità dei vampiri. Vedere tutto questo sullo schermo è davvero epico. In questo film vedrete un sorriso stampato sulla faccia di Emmett dall’inizio alla fine. Lui adora combattere. E di combattimenti ce ne sono tanti.

Elizabeth Reaser (Esme)
Tutta la famiglia è in una posizione vulnerabile, a causa dell’amore che proviamo per Bella. Se lei non è al sicuro, noi non siamo al sicuro. Esme è comunque una vampira, e vorrebbe uccidere persone per tutto il giorno. E’ stato interessante venire in contatto con il suo lato vampirico, un aspetto che finora non si era visto. La sua famiglia è in pericolo, e questo fa uscire il suo lato “Mamma Orsa”.

Ashley Greene (Alice)
Sì, Alice è delicata e molto femminile, ma con ogni film diventa un po’ più una “dura”. E con questi vampiri che vogliono fare del male alla sua famiglia e alle persone che ama, vedremo uscire un po’ della sua cattiveria. Così ricorderemo agli spettatori che, anche se di solito ci tratteniamo, siamo comunque dei vampiri, siamo pericolosi. State per conoscere il lato oscuro, pericoloso di Alice.


Nikki Reed (Rosalie Hale)

Scopriamo il motivo dell’atteggiamento di Rosalie. Credo che i fan comprenderanno le sue ragioni. Già in New Moon ne abbiamo visto una parte: i fan hanno scoperto un po’ del suo lato sensibile. Il suo lato sano di mente. Il suo lato logico. E il desiderio di aiutare la sua famiglia. Stavolta è molto più che una partecipante: è una sopravvissuta. Questa è la sua famiglia, e se proteggere Bella significa proteggere la famiglia, Rosalie è disposta a farlo.


Jackson Rathbone (Jasper Hale)

Scopriamo il passato di Jasper, ciò che lo rende così chiuso e taciturno nella famiglia Cullen. Per il flashback mi sono vestito da soldato della Guerra civile, e tutto quanto. Vedremo un po’ del lato “morbido” e oscuro di Jasper in questo film.

Da Bad Taste
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 11:00   2241 views
  Share