Eclipse, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 12/12/2009, 17:12 by: Lady Macbeth




Bryce Dallas Howard parla di The Twilight Saga: Eclipse

L'attrice che rimpiazzerà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria parla del suo ruolo nel terzo film della saga di Twilight, intitolato Eclipse, in uscita il 30 giugno 2010.

ShockTillYouDrop ha intervistato Bryce Dallas Howard a proposito di The Twilight Saga: Eclipse,il terzo episodio della saga di Twilight che uscirà il prossimo 30 giugno per la regia di David Slade: la Howard interpreta Victoria, il ruolo che in Twilight e New Moon è stato interpretato da Rachelle Lefevre.



Sarai coinvolta nel progetto anche dopo l'uscita di Eclipse?
Non voglio svelare nulla, ma diciamo che la vita di Victoria ha una durata limitata.

Com'è stato unirti a un cast che aveva già realizzato due film insieme?
Mi ha colpito molto la coesione di questo gruppo di giovani attori. Le loro amicizie sono molto genuine, si tengono l'un l'altro coi piedi per terra, nonostante tutta l'attenzione e l'interesse dei media intorno a loro. Sono davvero commossa nel vedere come hanno conservato i loro valori e le cose in cui credono, e il fatto che continuino a prendersi cura l'uno dell'altro. E' una cosa importante, in un franchise. Si torna a lavorare insieme per continuare a raccontare una storia, ma è ancora meglio se ci si diverte davvero a lavorare insieme.

Per questo motivo è stata un'esperienza molto positiva per me, oltre naturalmente al fatto che i libri mi sono piaciuti molto e i personaggi sono straordinari. E' una storia così coinvolgente che mi sono sentita molto fortunata a essere "invitata", date le spiacevoli circostanze che si erano create. Spero che Eclipse prosegua in questo approccio di assoluta fedeltà ai libri di Stephenie.


Quali consigli daresti a un attore che interpreta un ruolo in precedenza assegnato a un altro attore? Nel tuo caso ci sono state molte critiche, e quasi tutti pensano che tu abbia gestito bene la situazione.
Be', staremo a vedere. Aspetto ancora di essere giudicata per il mio lavoro, perché Rachelle ha creato un personaggio straordinario, e mi sembra che le reazioni al suo allontanamento siano state appropriate. Parte del fascino di un franchise è che somiglia a una serie televisiva, per cui vediamo gli attori crescere insieme alla storia. L'indisponibilità di Rachelle è stata un vero peccato. Quindi, consigli? Cielo, direi solo di fare del proprio meglio ed essere molto, molto rispettosi. Perché c'è un motivo se Rachelle è stata scelta per questo ruolo, e io spero di fare onore a tutto ciò che lei ha creato.

Da Bad Taste
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 11:00   2241 views
  Share