Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 16/4/2010, 13:19 by: Lady Macbeth




Pirati dei Caraibi 4: la Perla Nera è alle Hawaii

Continua la pre-produzione di Pirati dei Caraibi 4: attualmente i set del kolossal sono in costruzione alle Hawaii, dove si terranno le riprese. Ecco alcune foto della Perla Nera durante i lavori!

Ricorderete che a febbraio sono uscite le prime immagini della Perla Nera in arrivo alle Hawaii per le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. All'epoca venne spiegato che il vascello, una volta attraccato, sarebbe stato rimaneggiato.

A quanto pare i lavori sono in corso: AICN pubblica alcune immagini inviate da un lettore che parla del coinvolgimento di un suo amico nel "restauro" della nave:

Un amico di un mio amico sta lavorando alle Hawaii alla costruzione di alcune porzioni di set per il nuovo film di Pirati dei Caraibi. Pare che la Perla Nera sarà nuovamente pronta a salpare molto presto. (...) Trovo ancora impressionante che le major cinematografiche trovino il tempo di costruire pezzi di queste dimensioni!



Cliccate qui .




Astrid Bergès-Frisbey sarà una sirena in Pirati dei Caraibi 4

La giovane attrice francese Astrid Bergès-Frisbey entra nel cast di Pirati dei Caraibi 4: selezionata personalmente da Jerry Bruckheimer e Rob Marshall, interpreterà una sirena...

L'attrice francese Astrid Bergès-Frisbey è entrata a far parte del cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.

frisbeyAd annunciarlo è la Walt Disney Pictures, che sottolinea come la giovane attrice sia stata selezionata personalmente dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Rob Marshall per il ruolo di Syrena, una splendida e sensuale sirena che vedremo nel quarto episodio della saga e che avrà un ruolo decisamente importante nell storia.

La Bergès-Frisbey è una delle stelle più promettenti del cinema francese: in patria è apparsa in film come La Fille du Puisatier, La Premiere Etoilee e Un Barrage Contre le Pacifique.

Nel frattempo Stephen Graham, Sam Claflin e Max Irons sono ancora in trattative per entrare nel cast.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot.

Da Bad Taste



 
Top
81 replies since 19/9/2008, 22:25   1516 views
  Share