Jonathan Rhys Meyers

« Older   Newer »
  Share  
Jill'92
view post Posted on 11/11/2010, 23:50




Che bello, vi posso assicurare che dal vivo è una cosa impressionante, un esplosione di sicurezza che emana da tutti i pori... è una persona fantastica, è bastato solamente un sorriso e lui ha capito... è venuto a stringermi la mano e a darmi i baci sulle guancie... solo un sorriso capite??? Gli si è illuminato lo sguardo anche a lui e sono felice di averlo reso sorridente anche solo per 6 secondi....... penso lo stesso lui... poi gli ho detto che mi chiamo Giulia, e mi ha salutato dicendo proprio:"Ciao Giulia!"... mai avuta più soddisfazione!!! =)
Grazie Jonny :) :wub:
 
Top
Lois (Uragano) Lane
view post Posted on 12/11/2010, 15:22




Sono contenta per te che Jonny non si e' rilevato uno di quelli attori scorbutici, ma in realta' si e' dimostrato un uomo dal cuore grande percependo la tua emozione da un semplice sorriso dopo averlo visto. ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 16:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Si anche per è stata la stessa impressione, da altre foto e immagini sembra che avesse quell'impressione ma forse perchè era in un periodo brutto quando l'ho visto io, ora che si è ripreso bene e non ha più problemi di salute si vede che è un'altra persona, sono stato contento che si sia comportato così e che tu abbia potuto realizzare un qualcosa di vero che a cose normale è molto difficile o quasi impossibile :)
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 12/11/2010, 18:20




Lo sapevo che era così gentile, dalle mie amiche che l'avevano già incontrato... sapevo che potevo contare sulla sua gentilezza e infatti non ho fatto scene, anzi ahahahah sono rimasta immobile come una cretina chiedendo solo come va...... scema io....!!! =) ma sono contenta lo stesso perchè lui ha capito... e infatti dopo ho anche pianto di gioia per la sua infinita gentilezza....!! :) Se lo merita.... merita di essere notato!! :)
 
Top
•Luna•
view post Posted on 12/11/2010, 19:12




Woooow ma il tuo è un vero e proprio sogno che si realizza!!!!!!!sono porprio contenta per te ^_^ Io non lo conosco melto neanche come attore,mi dovrò documentare!
Giulia,mi ricordi un sacco me quando ho conosciuto Paolo Nutini hihihii :hug: :wub: che emozione :wub: :love: :inlove:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 16:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tentato suicidio per Jonathan Rhys Meyers
L'attore ricoverato d'urgenza ha rifiutato i soccorsi dei paramedici

C_2_articolo_1014172_imagepp

12:22 - Jonathan Rhys Meyers, l'attore che interpreta lo spietato Enrico VIII nella serie cult "The Tudors" ma anche il protagonista di "Match Point" di Woody Allen, è stato portato d'urgenza con l'ambulanza in ospedale. Si sospetta che si tratti di suicidio, come riporta il tabloid The Sun, causato dalle pillole che l'attore avrebbe inghiottito.
I paramedici, che sono stati allertati da una chiamata, hanno trovato Jonathan Rhys Meyers accasciato sul pavimento e hanno dovuto chiamare anche la polizia perché non voleva essere soccorso. Una fonte vicina alla star del cinema e della tv ha dichiarato: "E molto triste e non fa altro che confermare il sospetto che abbia tentato di togliersi la vita".

L'attore 33enne e sex symbol combatte da anni la dipendenza dall'alcol e proprio martedì scorso era stato ricoverato presso una struttura per disintossicarsi. Dopo le dimissioni però è scappato a casa senza rilasciare dichiarazione ai paparazzi che assediavano l'ingresso della clinica. Poi è calata la notte e qualcosa deve essere successo nella mente dell'attore. Le indagini sono in corso, per ora dall'ospedale non trapelano altre notizie.

da Tgcom

Notizia poi smentita http://www.accidentalsexiness.com/2011/06/...ttempt-suicide/

Edited by Firestorm - 30/6/2011, 21:22
 
Web  Top
50 replies since 13/8/2008, 15:06   1930 views
  Share