Capitan America: The First Avenger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2010, 11:46

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il regista Joe Johnston ha parlato di Capitan America, il kolossal Marvel in arrivo nel 2011, e delle differenze che ha apportato rispetto al fumetto. Intanto nuove foto dagli stand di Thor e Cap direttamente dal Comic-Con!




da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2010, 09:54

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' il Daily Mail a pubblicare i primi scatti rubati dal set di Captain America: The First Avenger, kolossal della Marvel diretto da Joe Johnston. In questi scatti si può osservare la controfigura di Chris Evans a bordo di una motocicletta; è cosi possibile dare un occhiata anche al costume che Capitan America indosserà nel film, con tanto di scudo annesso:

image

Inoltre lo stesso sito pubblica altri scatti provenienti dal set. Una foto vede una bella macchina d'epoca con a bordo un individuo con cappello; l'altra, più interessante, mostra dei villain - presumibilmente nazisti - a bordo di motociclette futuristiche con logo dell'HYDRA ben visibile.

image

Le altre foto da Daily Mail e da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2010, 10:59

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuove immagini provenienti da Manchester mostrano la presenza di Chris Evans sul set di Manchester di Captain America: The First Avenger.

Dopo aver visto Hayley Atwell, è la prima volta che vediamo Evans nei panni di Steve Rogers: i capelli sono biondi come nel fumetto (ma non biondissimi), e l'attore ha visibilmente messo su molta massa muscolare (si rumoreggia che la scena sia di poco successiva a quella del laboratorio, il che spiegherebbe i piedi nudi - coperti da una protezione per le riprese).

Potete vedere un filmato e diverse foto grazie a INFdaily (dove trovate una gallery piuttosto ricca) e a un utente di YouTube.









da BadTaste

Ormai Captain America: The First Avenger ha invaso l'Inghilterra: le riprese sono in corso a Manchester e Liverpool, e così arrivano nuovi filmati e nuove foto da entrambi i set.

Partiamo da Manchester, dove l'altro giorno Chris Evans e Hayley Atwell hanno girato diverse scene d'azione. In questo nuovo filmato vediamo Steve Rogers mentre salva Peggy Carter da una macchina in corsa:



Passando a Liverpool, invece, qui sotto è disponibile un breve video delle riprese di un inseguimento: sopra al taxi c'è lo stunt di Chris Evans nei panni di Steve Rogers, la scena è chiaramente il prosieguo di quella ripresa a Manchester:



E mentre SuperHeroHype pubblica un mucchio di nuove foto dal set, CBM riporta le parole del regista Joe Johnston riguardo alla possibile presenza di Sub-Mariner nel film:

"Quello che è stato detto su Sub-Mariner... erano chiacchere. Gli Invasori faranno una comparsa memorabile, ma la storia ruota saldamente intorno a Steve Rogers, le sue origini e come è diventato Capitan America."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:50

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuove foto, video e report dal set londinese di Captain America: The First Avenger. La scena che è stata girata negli ultimi giorni sembra sia stata ormai ricostruita, e ci sono nuove foto del sub dell'HYDRA... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...15779&Itemid=86
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:59

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In una breve intervista con IGN Movies l'attore Dominic Cooper ha parlato di Captain America: The First Avenger, kolossal della Marvel in arrivo il prossimo anno, diretto da Joe Johnston e interpretato, tra gli altri, da Chris Evans, Sebastian Stan e Hugo Weaving.



Cooper, che nel film interpreta un giovane Howard Stark, futuro padre del ben più noto Tony - interpretato al cinema da Robert Downey Jr. - ha parlato del suo ruolo e dell'incredibile opportunità che ha nell'interpretare un personaggio del quale è già stata mostrata una versione "futura":

"E' sempre un opportunità quando puoi vedere il futuro di un personaggio: ora conosco la persona che diventerà mio figlio, e ho visto me da vecchio in Iron Man 2, avere questi strumenti a disposizione è grandioso per un attore."

Cooper ha poi elogiato il cast e il fumetto di partenza:

"Il fumetto in sé è brillante, il film ha un cast fantastico."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2010, 18:11

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Empire Online ha pubblicato le miniature di alcuni degli articoli della sua preview del 2011, pubblicata sul nuovo numero del magazine in uscita a gennaio. Una di queste miniature mostra una immagine inedita di Captain America: The First Avenger: l'ingrandimento mostra Capitan America che colpisce con il suo scudo quello che potrebbe essere Red Skull (Hugo Weaving).

Potete vedere le immagini qui sotto; presto arriverà online la versione ufficiale della foto a risoluzione migliore.





da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il nuovo numero del magazine francese L'Ecran Fantastique contiene una lunga intervista nella quale Rick Heinrichs, scenografo di Captain America: The First Avenger, rivela alcuni punti chiave della trama del film di Joe Johnston.

Les Toiles Heroiques riporta le rivelazioni principali presenti sul numero di gennaio (ve ne saranno altre nei prossimi numeri), che noi vi riportiamo tradotte in italiano invitandovi a non leggere se volete evitare gli SPOILER sul film (anche se supponiamo che l'intervista sia stata sottoposta alla Marvel prima della pubblicazione, come solitamente capita per tutto il materiale stampa legato a un film prima della sua uscita):

SPOILER (click to view)
* Passato e Futuro: il 90% del film è ambientato durante il 1939-1945, ma l'inizio e la fine del film sono ambientate al giorno d'oggi.
* La prima scena del film è una introduzione: vediamo un team di esplorazione che scopre i resti di un enorme bombardiere sotto la neve dell'Artico. Flashback: attacco a un villaggio in Norvegia (Hansberg) da parte delle truppe dell'Hydra. Johann Schmidt (Red Skull) è presente: è appassionato di mitologia Nordica, e cerca un oggetto - il Cubo Cosmico.
* Teschio Rosso è un ex membro del partito Nazista che ha lasciato il partito per fondare l'organizzazione Hydra. Il suo veicolo è una lunga automobile corazzata e armata. La base segreta dell'Hydra si trova nelle Alpi, Red Skull ha lavorato per controllare l'energia del Cubo. Il Cubo è in grado di aprire un portale verso "altre dimensioni dello spazio-tempo". La sua faccia "umana" è una maschera che nasconde il suo vero aspetto: un Teschio Rosso, appunto.
* Steve Rogers è un giovanotto di cui tutti si bullano a Brooklyn. Il corpo dell'attore Chris Evans verrà modificato digitalmente per renderlo magrolino. Steve è già amico di Bucky Barnes, suo sidekick per tutto il film. Al contrario di Steve, Bucky viene accettato nell'esercito e si prepara a partire all'inizio del film.
* Il ritorno di Stark: i due amici visitano una esposizione a New York, "Il Mondo di Domani". Tra gli espositori, nientemeno che Howard Stark (il padre di Iron Man). Vengono mostrati degli stivali antigravitazionali, che hanno solo una frazione dell'energia del Cubo. Star Sr. sarà colui il quale creerà lo scudo di Cap.
* Dopo la trasformazione, Steve Rogers viene utilizzato come mascotte al cinema, a teatro e in una sala da concerto. Diventa una celebrità, ma rimane con i piedi per terra. Una volta mandato in Europa scopre che Bucky è stato catturato dall'Hydra. Durante la sua prima missione, libera un gruppo che diventerà poi Gli Invasori.
* La scena finale: l'obiettivo di Red Skull è di costruire un bombardiere immenso, che contenga altro bombardieri destinati a distruggere Londra e le città americane. Ci sarà una battaglia spettacolare tra Red Skull e Capitan America all'interno dell'aereo, che poi si schianterà nell'Artico.
* Capitan America 2: Heinrichs spiega anche che c'è la possibilità che venga realizzato un film che mescoli eventi del passato e del presente (come sta facendo attualmente Ed Brubaker nei suoi fumetti). Quando ha rilasciato l'intervista c'era l'idea che l'Hydra potesse ancora esistere, e che Nick Fury la stia combattendo ai giorni nostri.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2011, 16:22

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo gli spoileroni di ieri sera, ecco arrivare nuovi estratti dall'intervista di L'Ecran Fantastique allo scenografo Rick Heinrichs, che svela numerosi dettagli sulla trama di Captain America: The First Avenger.

Proprio come ieri, vi invitiamo a fare attenzione agli SPOILER: alcune delle informazioni rivelate, infatti, potrebbero svelare elementi chiave del film. Li trovate sotto questa immagine che ci ha inviato Casty the Clown: si tratta dell'immagine di Capitan America utilizzata per le copertine dedicate al supereroe nelle ultime settimane, ma in versione textless:



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2011, 18:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un lettore del forum di SuperHeroHype ha pubblicato due scatti che raffigurano le pagine della rivista SFX Magazine, che sul nuovo numero ha pubblicato uno speciale dedicato a Captain America: The First Avenger contenente una immagine inedita tratta dal film di Joe Johnston.

Nell'immagine vediamo Hugo Weaving nei panni di Johann Schmidt (ovvero Red Skull/Teschio Rosso), mentre osserva il Tesseract, ovvero il Cubo Cosmico. Questo oggetto collega Captain America: The First Avenger con Thor, il film di Kenneth Branagh in arrivo a maggio, ed è capace di donare poteri straordinari al suo possessore.





da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:54

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il nuovo numero di Entertainment Weekly contiene una immagine inedita di Chris Evans nei panni di Capitan America in Captain America: The First Avenger.

La foto, scansionata da un lettore di CBM, mostra Evans con indosso il costume completo del supereroe, elmetto con le ali incluso, sul set del film:



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2011, 17:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Entertainment Weekly ha pubblicato la versione ufficiale della foto di Captain America: The First Avenger che vi abbiamo mostrato ieri, con Chris Evans nei panni "completi" del supereroe. Inoltre, ha pubblicato anche una immagine inedita di Thor:



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:49

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questa volta è il Los Angeles Times a pubblicare una immagine inedita di Captain America: The First Avenger.

Nella foto vediamo Chris Evans nel costume di Capitan America, questa volta in... azione:

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:33

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La Marvel ha diffuso i primi sfondi ufficiali per desktop dei due cinecomic in arrivo quest'estate nei cinema di tutto il mondo: Thor e Captain America: The First Avenger.

image image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il numero di marzo di Empire avrà Captain America: The First Avenger in copertina.

Il sito ufficiale del magazine ha pubblicato l'immagine, assieme a una nuova foto del film e a un estratto dell'articolo:



CODICE
"Sono stati sviluppati script ambientati metà nella Seconda Guerra Mondiale e metà al giorno d'oggi, e nessuno di questi script hanno avuto particolare successo, perché il costume finiva per mettere in ombra l'uomo" spiega Kevin Feige della Marvel. "Quindi alla fine ci siamo detti: se potessimo fare un film di Capitan America come piace a noi, come lo faremmo? E così alla fine l'intero film è stato ambientato nel passato, realizzando il film forte e d'azione su Capitan America che volevamo noi."

"Ho sempre adorato i Predatori dell'Arca Perduta e il tono di quel film," aggiunge il regista Joe Johnston. "Era ambientato nel passato, ma non sembrava ambientato nel passato. Sembrava un film moderno ambientato nel passato, ed è la stessa cosa che stiamo facendo con Capitan America. Non sembrerà un film di guerra. E' divertente al punto giusto ed emotivo al punto giusto, e al contempo serio e pieno di azione.

Chris Evans aggiunge che Capitan America non è semplicemente un eroe americano: "E' l'umano ideale. Non solo un americano. E' quello che dovrebbe essere una brava persona. Steve fa quello che ritiene giusto e buono."




da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 20:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuovi aggiornamenti su Captain America: il Primo Vendicatore.

Innanzitutto, la Universal ha diffuso la locandina ufficiale in italiano, confermando il titolo definitivo del film:

image

Nel frattempo, Newsarama toglie finalmente ogni dubbio sull'eventualità (che preoccupava alcuni fan) che non fossero presenti elementi nazisti nel film. Lo ha rivelato Fred Van Lente, sceneggiatore del fumetto del film:

"Alcuni fan pensano che il ruolo dei Nazisti nel film sia stato ridotto.
Non lo è. Il fumetto Captain America: First Vengeance è pieno di nazisti, soprattutto una volta che si inizia a indagare la storia delle origini di Johann Schmidt nei capitoli 3 e 4. Non sono stati ridimensionati. Schmidt guida una organizzazione di nome Hydra, che inizia come branca del Terzo Reich, quindi sono nazisti. Penso di capire perché la gente ha qualche dubbio: non vedono persone con uniformi da nazisti o della gestapo nello spot del Super Bowl, ma questo è perché nel film la maggior parte dei nazisti veste uniformi dell'Hydra.
Non abbiamo riscritto la storia mondiale. Ci sono nazisti nel film, ho letto la sceneggiatura. Non fingiamo che i nazisti non esistano, o che la seconda guerra mondiale sia andata in modo diverso dalla storia."

da BadTaste
 
Web  Top
37 replies since 14/6/2008, 16:59   1115 views
  Share