Michael lascia Smallville, Attenzione Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 6/7/2008, 14:11




CITAZIONE (Firestorm @ 6/7/2008, 15:10)
Si questa è la lettere che Michael ha scritto per tutti i suoi fans image :)

Piccolo ot: non mi fare quella faccinaaaaaaaaaaaaaa, che sai che effetti fa su di me! :charme:
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:45

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


:ihih: scusami non ci avevo fatto caso
 
Web  Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 20/7/2008, 18:13




Io l'ho presa abbastanza bene questa sua scelta, perchè un'attore del calibro di Michael non merita di passare il suo tempo in un telefilm che in questi anni è venuto a calare moltissimo. Credo che dopo l'uscita di Jhon Glover e la sua, Smallville chiuderà i battenti. :sisi:
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 20/7/2008, 19:16




Michael mancherà a tutti..Lex..mancherà a tutti: Anche se ultimamente non era più il piccolo miliardario un po' viziato, che lotta contro se stesso per diventare una persona migliore, che fa di tutto per piacere ai Kent..mancherà! Io credo che il suo formidabile personaggio dalle tante personalità, un po' ambiguo se vogliamo, è quello che ci ha tenuto più di tutti davanti allo schermo..e pensare che nella 1 stagione era partito come personaggio secondario..fino a diventare lui il protagonista di molte puntate!
Smallville non sarà più la stessa..ma si sapeva..le serie quando vanno avanti con le stagioni perdono spettatori :cry:
Uff..io amavo il Lex delle prime stagioni..amavo la Smallville "magica" delle prime stagioni.. ora la serie sta pian piano perdendo il suo fascino. Troppi personaggi nuovi..troppo piena! :unsure:
 
Top
clark91
view post Posted on 20/7/2008, 19:49




Che Smallville ha perso molto, è assodato purtroppo...Ma vediamo il lato positivo, sta finendo anche questa serie, quindi nessun problema...Credo che avremo sempre un bel ricordo di questo telefilm! ^_^
 
Top
lillianschild
view post Posted on 20/7/2008, 19:52




Io credo veramente che la serie avrebbe dovuto finire con la settima stagione. Molti potranno dire che ci sono altri personaggi e nemici nell´universo di Superman ma non c`è nessuno all´altezza di Lex e nessuno che sia stato così importante nel fumetto.

Inoltre grazie alla magnifica recitazione di Michael, Lex è diventato un personaggio così rilevante come quello di Clark. È notabile come gli sceneggiatori hanno deciso di togliere la partecipazione del miliardario nell´ultima stagione perché a volte ¨rubava camera¨a Clark- una decisione sbagliata, secondo il mio parere. Purtroppo il talento di Michael è stato sprecato in questa stagione, e quelli che amiamo il suo personaggio aviamo dovuto aspettare quasi mezza stagione per vederlo veramente sulla scena. Mi dispiace tanto che abbiano affrettato la risoluzione della sua linea argomentale, Michael e Lex meritavano molto più.

Smallville non sarà mai più Smallville senza lui e Lionel- senza i Luthor, diventerà qualcosa d´altro... una Justice League con attori di carne ed ossa. Non sarebbe stato meglio vedere Clark lasciando la fortezza volando come Superman- vi ricordate quella scena in Superman I?- ed a Lex partendo in cerca del suo vero destino a Metropolis? Io sono convinta di sì.
 
Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 20/7/2008, 20:54




Anch'io la penso come lillianschild, anche se io l'avrei fatta finita dalla quinta serie.
 
Top
Michaelia
view post Posted on 21/7/2008, 21:13




si è vero... che disdetta... ma lo guarderò ancora!!! Però così potremo vederlo pochissimo, fa pochi film... :cry:
 
Top
clark91
view post Posted on 21/7/2008, 21:16




CITAZIONE (Michaelia @ 21/7/2008, 22:13)
si è vero... che disdetta... ma lo guarderò ancora!!! Però così potremo vederlo pochissimo, fa pochi film... :cry:

Si, perchè la sua carriera di attore deve ancora prendere il suo "corso". Tutto dipende da lui, se sarà bravo, allora lo chiameranno ad interpretare diversi film, e diventerà sempre più famoso e amato, e di conseguenza facendo successo lui, faremo successo pure noi, perchè più si fa notare al mondo, più la gente cercherà forum su di lui...Ed ecco spuntare quì noi! :D

 
Top
Jill'92
view post Posted on 21/7/2008, 21:18




CITAZIONE (clark91 @ 21/7/2008, 22:16)
CITAZIONE (Michaelia @ 21/7/2008, 22:13)
si è vero... che disdetta... ma lo guarderò ancora!!! Però così potremo vederlo pochissimo, fa pochi film... :cry:

Si, perchè la sua carriera di attore deve ancora prendere il suo "corso". Tutto dipende da lui, se sarà bravo, allora lo chiameranno ad interpretare diversi film, e diventerà sempre più famoso e amato, e di conseguenza facendo successo lui, faremo successo pure noi, perchè più si fa notare al mondo, più la gente cercherà forum su di lui...Ed ecco spuntare quì noi! :D

esatto!!! noi contiamo su di lui... e io personalmente ho fiducia in lui... :D
 
Top
Michaelia
view post Posted on 21/7/2008, 21:39




EVVAI!!! Grazie raga mi avete tirato su!!! Starò sempre qui siete simpaticissimi grazie e crederò in lui!! Buona notte a domani!
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 12:17
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (lillianschild @ 20/7/2008, 20:52)
Io credo veramente che la serie avrebbe dovuto finire con la settima stagione. Molti potranno dire che ci sono altri personaggi e nemici nell´universo di Superman ma non c`è nessuno all´altezza di Lex e nessuno che sia stato così importante nel fumetto.

Inoltre grazie alla magnifica recitazione di Michael, Lex è diventato un personaggio così rilevante come quello di Clark. È notabile come gli sceneggiatori hanno deciso di togliere la partecipazione del miliardario nell´ultima stagione perché a volte ¨rubava camera¨a Clark- una decisione sbagliata, secondo il mio parere. Purtroppo il talento di Michael è stato sprecato in questa stagione, e quelli che amiamo il suo personaggio aviamo dovuto aspettare quasi mezza stagione per vederlo veramente sulla scena. Mi dispiace tanto che abbiano affrettato la risoluzione della sua linea argomentale, Michael e Lex meritavano molto più.

Smallville non sarà mai più Smallville senza lui e Lionel- senza i Luthor, diventerà qualcosa d´altro... una Justice League con attori di carne ed ossa. Non sarebbe stato meglio vedere Clark lasciando la fortezza volando come Superman- vi ricordate quella scena in Superman I?- ed a Lex partendo in cerca del suo vero destino a Metropolis? Io sono convinta di sì.

Non ho più nulla da dire, concordo in pieno con quanto hai scritto :ahsisi: :sisi:
 
Web  Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 25/7/2008, 14:33




CITAZIONE (nobara1988 @ 25/7/2008, 13:17)
CITAZIONE (lillianschild @ 20/7/2008, 20:52)
Io credo veramente che la serie avrebbe dovuto finire con la settima stagione. Molti potranno dire che ci sono altri personaggi e nemici nell´universo di Superman ma non c`è nessuno all´altezza di Lex e nessuno che sia stato così importante nel fumetto.

Inoltre grazie alla magnifica recitazione di Michael, Lex è diventato un personaggio così rilevante come quello di Clark. È notabile come gli sceneggiatori hanno deciso di togliere la partecipazione del miliardario nell´ultima stagione perché a volte ¨rubava camera¨a Clark- una decisione sbagliata, secondo il mio parere. Purtroppo il talento di Michael è stato sprecato in questa stagione, e quelli che amiamo il suo personaggio aviamo dovuto aspettare quasi mezza stagione per vederlo veramente sulla scena. Mi dispiace tanto che abbiano affrettato la risoluzione della sua linea argomentale, Michael e Lex meritavano molto più.

Smallville non sarà mai più Smallville senza lui e Lionel- senza i Luthor, diventerà qualcosa d´altro... una Justice League con attori di carne ed ossa. Non sarebbe stato meglio vedere Clark lasciando la fortezza volando come Superman- vi ricordate quella scena in Superman I?- ed a Lex partendo in cerca del suo vero destino a Metropolis? Io sono convinta di sì.

Non ho più nulla da dire, concordo in pieno con quanto hai scritto :ahsisi: :sisi:

come nn quotare^?^ :ahsisi:
 
Top
Michaelia
view post Posted on 26/7/2008, 20:26




Si speriamo
 
Top
Dani-El
view post Posted on 29/7/2008, 08:08




Anche a me dispiace molto che Michael ha lasciato la serie di Smallville
 
Top
45 replies since 2/5/2008, 04:52   987 views
  Share