Michael lascia Smallville, Attenzione Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 2/5/2008, 21:10




Io sono contenta per la scelta che ha preso Mike. Un'attore del suo calibro, non poteva passare il suo tempo con un telefilm, che ormai parliamoci francamente seguono in pochi, ma meritava di cimentarsi in altri film. Ovvio, mi dispiace non vederlo più in Smallville, perchè era uno degli attori più bravi del telefilm (sempre dopo John Glover ;) ). Non vedo l'ora di vederlo in altri film o perchè no, altri telefilm.
Io gli auguro tutta la fortuna che si merita perchè se la merita :D
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 3/5/2008, 08:52




CITAZIONE (piripallina @ 2/5/2008, 21:47)
CITAZIONE (clark 4ever @ 2/5/2008, 16:49)
Si, sicuramente per lui è meglio, così si può dedicare ad altre cose, però, secondo me, poteva anche aspettare l'8° serie visto che è l'ultima!!!

Sì, ok, però conta che sono già sette anni che interpreta sempre lo stesso ruolo e sette anni sono davvero tanti! E' comprensibile che voglia staccarsi da Smallville, e poi chi dice che dopo un'ottava magari la CW non avrebbe voluto farne anche una nona, e quindi lui, sempre per il motivo che hai detto tu (ovvero: cosa costa farne una in più, tanto è l'ultima) magari avrebbe dovuto fare anche quella. Non ha senso, prima o poi uno si stufa. A mio parere Michael ha dato il meglio che poteva in questa serie, ha fatto tanto e tanti sacrifici, adesso basta, è ora che lui si goda il suo successo e che possa realizzare i suoi progetti! Se lo merita!

Ok, mi hai convinta!!! :P :D :ridere:
 
Top
piripallina
view post Posted on 3/5/2008, 11:32




CITAZIONE (clark 4ever @ 3/5/2008, 09:52)
CITAZIONE (piripallina @ 2/5/2008, 21:47)
Sì, ok, però conta che sono già sette anni che interpreta sempre lo stesso ruolo e sette anni sono davvero tanti! E' comprensibile che voglia staccarsi da Smallville, e poi chi dice che dopo un'ottava magari la CW non avrebbe voluto farne anche una nona, e quindi lui, sempre per il motivo che hai detto tu (ovvero: cosa costa farne una in più, tanto è l'ultima) magari avrebbe dovuto fare anche quella. Non ha senso, prima o poi uno si stufa. A mio parere Michael ha dato il meglio che poteva in questa serie, ha fatto tanto e tanti sacrifici, adesso basta, è ora che lui si goda il suo successo e che possa realizzare i suoi progetti! Se lo merita!

Ok, mi hai convinta!!! :P :D :ridere:

:devil: sono riuscita nel mio intento!! :ridere:
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 3/5/2008, 11:45




CITAZIONE (piripallina @ 3/5/2008, 12:32)
CITAZIONE (clark 4ever @ 3/5/2008, 09:52)
Ok, mi hai convinta!!! :P :D :ridere:

:devil: sono riuscita nel mio intento!! :ridere:

:ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
robertina82
view post Posted on 3/5/2008, 15:02




Per Michael mi dispaice davvero molto :( credo che sia stato uno dei migliori attori di SV, e che abbia dato al personaggio di Lex Luthor delle sfaccettature particolari della sua personalità. Mi dispiacerebbe davvero nn vederlo più! Però questa news mi rasserena un pochino sul fatto di poterlo vedere anche se per poche apparizioni, nell'ottava stagione:
CITAZIONE (lillianschild @ 2/5/2008, 05:52)
While Michael won’t be a series regular and we won’t have the pleasure of working with him on a weekly basis this fall, we like to think that we haven’t seen the last of Lex Luthor. Stay tuned."

Lo spero! :P
 
Top
clark91
view post Posted on 3/5/2008, 15:05




CITAZIONE (Lady Macbeth @ 2/5/2008, 22:10)
Io sono contenta per la scelta che ha preso Mike. Un'attore del suo calibro, non poteva passare il suo tempo con un telefilm, che ormai parliamoci francamente seguono in pochi, ma meritava di cimentarsi in altri film. Ovvio, mi dispiace non vederlo più in Smallville, perchè era uno degli attori più bravi del telefilm (sempre dopo John Glover ;) ). Non vedo l'ora di vederlo in altri film o perchè no, altri telefilm.
Io gli auguro tutta la fortuna che si merita perchè se la merita :D

Quoto! :ihih:
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 31/5/2008, 22:51




Questò è ciò che c'è scritto su playergossip.it

Ecco il comunicato ufficiale di Michael:
“Cari fan di Smallville,
sono stati sette favolosi anni. Il vostro supporto è stato ciò che ha reso Smallville una serie di grande successo e io vi apprezzo più di quanto pensiate. Detto questo, è tempo per me di cominciare un nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera. Spero di essere riuscito ad intrattenervi in tutti questi anni e spero che abbiate trovato la mia interpretazione di Lex Luthor soddisfacente. Vi sono davvero grato, i fan di Smallville sono i migliori nel mondo. Spero sinceramente che continuerete a seguire la mia carriera anche durante il periodo di ricrescita dei miei capelli e oltre!
Sono molto emozionato riguardo a quello che il futuro mi riserba, ma certamente Smallville sarà sempre parte di me. Di sicuro mi mancherà la migliore troupe del mondo e il bellissimo cast che è stato come una vera famiglia per me. Grazie Al e Miles per aver creato la serie. Grazie agli sceneggiatori, ai produttori, i registi ed i montatori. Grazie Tollin, Robbins e Davola per essere stati lì durante l’episodio pilota. Grazie Peter Roth per avermi assunto per 10 anni. Lisa Lewis, già mi manchi. John Glover, grazie per avermi aiutato a sentirmi più a mio agio nel toccare gli altri attori mentre recitavo. Bizzaro, ma di grande aiuto.
Più di tutti, ringrazio di cuore Greg Beeman per aver diretto il video “Oh Sherry” di Steve Perry negli anni 80.
Grazie troupe, grazie fans. Grazie Smallville.
Vi amo tutti.
Michael Rosenbaum”

Questo è invece il comunicato ufficiale dei realizzatori della serie: CW Network e Warner Bros. Television.

“E’ stato un onore ed un piacere lavorare con Michael per sei stagioni. Lui è uno dei migliori attori televisivi e non ha mai fallito nell’aggiungere nuovi strati al personaggio di Lex Luthor in ogni episodio. Mentre Michael non sarà più uno dei personaggi ricorrenti nella serie e noi non avremo più il piacere di lavorare con lui tutte le settimane, ci piace pensare che non sarà l’ultima volta che vedremo Lex Luthor. Rimanete sintonizzati”.

Ecco dunque i dettagli dell’imminente ottava stagione di “Smallville”.
Ci saranno due nuovi cattivi: al momento la produzione è in fase di casting e presto verranno annunciati le due new entry della serie. Nella nuova stagione Clark affronterà la sua più grande sfida contro Doomsday. Come è noto ai fan del fumetto, si tratta dell’unico cattivo della DC Comics che sia riuscito ad uccidere Superman. A quanto pare l’altro cattivo sarà un personaggio femminile familiare ai fan del fumetto. Questa persona sfiderà l’eroe e avrà più di un’arma nel suo arsenale. Sarà una donna molto attraente, capace di stregare Clark e di essere mortale quanto la criptonite.

Io dico:
: Michael...non ci sarà mai nessuno al mondo ad interpretare meglio di te Lex Luthor..il nostro amato Lex!!! :cry:

 
Top
Jill'92
view post Posted on 1/6/2008, 10:53




concordo.... ;)
 
Top
anya luthor
view post Posted on 1/6/2008, 21:55




scusate se ho ancora le lacrime a gli occhi.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Jammast
view post Posted on 10/6/2008, 18:51




mi spiace molto smallville senza di lui perderà molto secondo me, sicuramente è il migliore del cast
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 10/6/2008, 21:54




Speriamo che lo rimpiazzano bene e che non ci fanno sentire troppo la sua mancanza!
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 11/6/2008, 14:29




e ki farà il bel cattivone in Sv???Cmq è vero non può perdere tempo con un telefilm,sxiamo abbia ancora + fortuna con altri film!
 
Top
onyx rosey
view post Posted on 11/6/2008, 15:01




Mi dispiace un sacco...SV nn sarà più come prima...
però è giusto, alla fine lui deve rasarsi ogni volta i capelli e non può intraprendere altri progetti lavorativi...lo comprendo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:10

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Si questa è la lettere che Michael ha scritto per tutti i suoi fans image :)
 
Web  Top
45 replies since 2/5/2008, 04:52   987 views
  Share