Video

« Older   Newer »
  Share  
piripallina
view post Posted on 24/6/2008, 22:34




Tranquilla, a tutti serve un po' di tempo per ambientarsi, d'altro canto non siamo mica nati sapienti
 
Top
lillianschild
view post Posted on 25/6/2008, 01:08




Ecco il video che mi ha fatto innamorare della musica, la voce ed il carisma di questo bel uomo canadese, Garou. La canzone si chiama ¨Gitan¨ e appartiene al suo primo CD.





Ed ecco un´altro video che mi piace tantissimo. ¨La Rivière de Notre Enfance¨ (Garou e Michel Sardou). Godetelo perché è meraviglioso.

 
Top
Jill'92
view post Posted on 25/6/2008, 12:35




Se non sbaglio ti piace il francese eh Guillermina?... bella la musica... ma io questa lingua non la sopporto tanto... :ihih:
 
Top
lillianschild
view post Posted on 25/6/2008, 14:21




QUOTE (Jill'92 @ 25/6/2008, 09:35)
Se non sbaglio ti piace il francese eh Guillermina?... bella la musica... ma io questa lingua non la sopporto tanto... :ihih:

Non ti sbagli.Come tutti gli argentini io sono di origini diversi. Il mio sangue è italiano, spagnolo, francese e basco. Perciò mi piacciono moltissimo le lingue e studiarle è la mia passione. Sono professoressa d´inglese, ma ho imparato l´ italiano da sola e anche un po´di francese quando ero piccola. Inoltre, ho studiato la lingua di Dumas a scuola.

Sono felice perché per lo meno ti ha piaciuto la musica! :)
 
Top
piripallina
view post Posted on 25/6/2008, 21:43




Belli i video che hai postato, specie il secondo, anche se, francamente, ho gusti musicali differenti. Ma questo non significa che non rimangano sempre delle ottime canzoni!
 
Top
Gianluca Il Pazzo
view post Posted on 3/7/2008, 18:14




CITAZIONE (Firestorm @ 31/5/2008, 01:32)
Giravo per youtube e ho trovato alcuni video, non volevo mettere questo però tra tutti forse è quello un po' più normale e faccio un regalino ad Anna so che a lei il personaggio del video piace tanto sotto la musica di "Sexyback" di Justin Timberlake

(FILE:https://www.youtube.com/v/bSl5htuVlrg&hl=it)

Non voglio pensare cosa faresti se in classe tua ci fosse un professore simile, Anna. :ridere:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 19:13

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Visto che avete postato la maggior parte dei video anzi credo quasi tutti di musica io voglio postare un video comico, essendo toscano io amo anche la toscanità e questo è un pezzo del film Il Pesce Innamorato di Leonardo Pieraccioni, è un pezzetto del film che a me piace molto non so se sarà gradito a tutti, ma almeno chi non conosce o ama quell'accento qui può sentirlo :ihih:

 
Web  Top
giovanni casanova
view post Posted on 4/7/2008, 15:18




leonardo è uno dei miei attori preferiti!!!! bel video, alain!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Grazie Giovanni mi fa piacere che ti sia piaciuto, questo video usa dei termini anche volgari ma il toscano li usa spesso e quindi non può fare altrimenti :ridere: comunque ci vuole solo il pensiero per aprire una Pinoleria :rideretanto:
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 4/7/2008, 16:08




Ecco come tu sai Alain, io l'accento Toscano mi piace troppo...Troppo carismatico :ridere: E' il migliore per me :sisi:
 
Top
lillianschild
view post Posted on 4/7/2008, 17:37




Ecco un video da Josh Groban.

Sebbene le immagini non hanno niente da fare con Lex. credo che le parole delle canzone gli vadano benissimo.

Don´t Give Up, You´re Loved

 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 4/7/2008, 21:29




CITAZIONE (Firestorm @ 3/7/2008, 20:13)
Visto che avete postato la maggior parte dei video anzi credo quasi tutti di musica io voglio postare un video comico, essendo toscano io amo anche la toscanità e questo è un pezzo del film Il Pesce Innamorato di Leonardo Pieraccioni, è un pezzetto del film che a me piace molto non so se sarà gradito a tutti, ma almeno chi non conosce o ama quell'accento qui può sentirlo :ihih:

(FILE:https://www.youtube.com/v/Onu3KOQLc8w&hl=it&fs=1)

Io sono una di quelle persone che amano questo accento! :wub:
 
Top
dolce240
view post Posted on 20/7/2008, 10:54




ridiamo un pò....
:)
 
Top
Fabio-85
view post Posted on 26/7/2008, 16:23




Sono tornato piccolo oggi, godetevi questo video :ridere:

 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/7/2008, 16:51




Fabiooooooooooo, ma cosa mi combini? :shock: Tu che posti questo video? :o: No, ho avuto un miraggio! :rideretanto:
 
Top
128 replies since 21/4/2008, 23:02   1462 views
  Share