Avete mai fatto dei sogni su Michael o Lex?, raccontate

« Older   Newer »
  Share  
StefyRosenbaum
view post Posted on 1/4/2008, 17:27




si ma alla fine chi non si fà dei sogni erotici con un bonazzo del genere poi c'è chi è stimolato, se come me ha le sue foto attacate al muro quindi prima di andare a letto dà un occhiata :ihih:

per favore, stiamo un pò attenti all'italiano? ^_^

Edited by lexangy - 1/4/2008, 19:07
 
Top
lexangy
view post Posted on 10/4/2008, 21:11




Raga, io poche sere fà ho fatto il mio 4° sogno su di lui!!!
veramente c'era anche Clark, ed era un sogno stranissimo, tipo ambientato alla mia vecchia scuola supoeriore...però non mi ricordo nienteeeeeeeeeeee!!!
ho solo dei flash back di loro due...:cry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 21:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Eh bè ma i peperoni la sera fanno questo effetto qui Angy non lo sapevi?
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 10/4/2008, 21:21




Già...purtroppo è vero...mi hanno fatto svegliare in un momento in cui non mi sarei ricordata niente...la prox volta mangio minestrina...così sto leggera e arrivo fino alla fine..
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 21:28

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


:ridere:
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 16/4/2008, 22:06




io l'ho sognato proprio stanotte... lui da Lex, era appoggiato contro il muro vicino a me e parlava... ma non erano importanti le parole... pensate... aveva una camicia ARANCIONE.... e poi il resto normale (elegantissimo)!! ??? :ponder:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 17/4/2008, 20:48




I miei sogni con Lex non sono particolarmente belli...
I genere lo sogno talmente cattivo da inquietarmi e ci rimango poco male...Ricordo che una volta ho sognato che prendeva in ostaggio Ryan (il ragazzino comparso nelle prime due stagioni) ed aveva uno sguarda spiritato, a dir poco terribile....Ryan piangeva e gli diceva "Che ti è successo Lex?" e lui gli ripeteva le parole che gli aveva detto nella seconda serie "La via per l'oscurità non è un lampo ma un lungo viaggio".
Mentre andava in onda la sesta serie invece, mi faveva così paura il fatto che alla fina Lana scegliesse Clark, che ho sognato che Lana lo lasciava....nel sogno Lex aveva i capelli e alle parole di Lana iniziava a piangere come un vitello. Non mi vergogno ( o forse un pò si) a dire che al risveglio ho provato una certa sensazione di sollievo!
 
Top
lexangy
view post Posted on 17/4/2008, 21:33




ci credo, anche io lo avrei provato...guarda non sei l'unica a fare sti sogni dove lui corre pericoli...
invece lui cattivo non l'ho mai sognato!!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 17/4/2008, 21:39




nemmeno io...
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 20/4/2008, 11:59




Questa notte..l'ennesimo sogno :zzz:
Era Michael..giovane..con i capelli corti castani..un po' sparatini (sapete..come in Cursed..)
Era divino..come sempre..e lavorava ad una radio alla sera. Mi invita ad andare con lui..quindi siamo in macchina,io sul sedile di dietro con una mia amica..e lui davanti con un'altra ragazza..e parlava normalmete. Era talmente realistico!
Poi dopo essere andati con lui sul lavoro..siamo improvvisamente a casa mia..e lui mi parlava, come vecchi amici! Ad un certo punto lui dice che deve andare e si dirige verso l'entrata..poi sembra esitare e volermi dire qualche cosa, allora torna indietro. Subito ci ripensa e torna alla porta; qui io mi faccio coraggio e penso "basta, non ce la faccio più, glielo devo dire!"
Così vado verso di lui..Michael si appoggia al muro..ed io lo accarezzo in volto..poi lo bacio :baciuz:
Ci baciamo..ma la scena è così dolce..io mi commuovo..
Il punto è che quando mi sveglio ci rimango male..perchè era tutto un sogno, ed io sono sola..e Michael non esiste per certi versi..
E' tutta terribilmente triste la cosa :cry:
Sicuramente Angy può capire come mi sento...
Sono da ricoverare... sigh :( ma xkè non trovo 1 ragazzo così??????
 
Top
lexangy
view post Posted on 20/4/2008, 12:18




amore mio...anche io faccio sogni così...anche se non li ricordo tutti, ricordo che ho sognato lui e la sensazione che provo quando mi sveglio è la stessa!!
ti capisco benisimo...ti trasmette una sensazione così dolce e poi pensi : lo voglio, lo voglio davveroooooo!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 12:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ma a me con una bella ragazza non capita mai? :( :ihih:
 
Web  Top
piripallina
view post Posted on 20/4/2008, 13:32




:ihih: povero alain
 
Top
lex's girlfriend
view post Posted on 31/5/2008, 17:07




Raga ieri sera ho sognato x la prima volta Michael!!!!! é stato fantastico!!!! Ade vi racconto: allora, stavo andando con mia mamma e mio fratello a casa di mia nonna ke abita a Novellara, sono arrivata, abbiamo parcheggiato la macchina e quando sono scesa.... chi mi ritrovo davanti vicino ad una macchina (la sua)???????? Michael!!! Aveva i jeans e una camicia bianca a maniche corte. :inlove: :sbavo: :wub: :drool: :drool: :drool: era quasi pelato e aveva un sorriso a 50 denti. allora mi sono avvicinata e gli ho detto: ma tu sei Michael!!! e lui mi ha detto: si! mi conosci? (ebbene sì, parlava italiano :look: :look: non so xkè) e io: ma certo! sono una delle tue fan + accanite... ero emozionatissima e nn potevo credere ai miei occhi, LUI ke viene a Novellara??. poi ho abbandonato la mia famiglia e ci siamo messi a parlare (come se lui non avesse avuto niente da fare.. bho...). abbiamo parlato di tutto quello ke ci passava per la testa e io gli ho parlato di questo forum e lui ha detto ke lo avrebbe visitato sicuramente. eh eh! poi mi ha chiesto di accompagnarlo a fare un giro per il paese e io l'ho portato in alcuni posti carini. Siamo tonati davanti a casa di mia nonna (intanto i miei parenti erano spariti.. :) ) allora lui ha preso la sua macchina (una Porsche nera tutta luccicante) e mi ha detto: dai, vieni a fare un giro con me. io stavo esplodendo dalla gioia e gli ho detto: certo!!! mi sono messa di fianco a lui e ha avviato la macchina. Durante il tragitto continuavo a guardarlo estasiata e pensavo: ma ke culo che ho (e anke lui..lol)!!! dopo qualche minuto ha fermato la macchina e non diceva niente... allora io che stavo morendo l'ho guardato. ad un certo punto lui ha fatto uno scatto verso di me e ha cominciato a baciarmi e io ricambiavo, e poi potete immaginare cosa è successo... :sbavo: :sbavo: è stato mitico!!! mamma mia!!!! poi dopo questo momento di passione :ihih: :ihih: siamo tornati da mia nonna e lui si è fermato a cena!!! alla fine della giornata mi ha salutato e ringraziato e io pure, ci siamo scambiati i contatti msn (come se lui ce l'avesse...mah...) e ci siamo promessi di mantenerci in contatto come amici (anke se io ho 20 anni di meno) e abbiamo fatto alcune foto insieme!! era così gentile e disponibile!!! questo sogno x me è stato bellissimo e spero ke Michael sia così anche nella realtà anche se sono sicura di sì. alla mattina quando mi sono svegliata avevo un sorrisone ke mia mamma mi ha detto: non ti ho mai vista così sorridente alla mattina alle 7.30!!! comunque spero di farne altri simili... come prima volta ke l'ho sognato non è stato male!!! :sbavo: :sbavo: :lex:

Edited by lex's girlfriend - 31/5/2008, 18:27
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 18:39

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Alla faccia per una che gli piace bel sogno davvero, poi ci hai fatto la pubblicità anche nel subconscio Michael lo vedrà di sicuro questo forum :ihih:
 
Web  Top
84 replies since 19/3/2008, 21:41   1166 views
  Share