Harry Potter e i Doni della Morte, I e II Parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2009, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,596

Status:


Poverino lo stunt, caspita spero solo che non rimanga paralizzato e che possa rimettersi al più presto. Grazie per l'informazione Alain ... Sai qualcosa riguardante Alan, per caso???
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 11:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per ora niente riguardante il film in questione, appena escono notizie le metto subito :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 10:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sta per iniziare la principal photography di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, ed è di oggi l'annuncio del casting di un personaggio minore che apparirà nel settimo o nell'ottavo film (non è ancora chiaro a che punto della storia terminerà il settimo).

si tratta di Steffan Rhodi, un attore gallese, che interpreterà Reg Cattermole. Come ricorderà chi ha letto il libro, Cattermole è un dipendente del Ministero della Magia, e per alcune ore Ron Weasley assume le sue sembianze.

Rhodi dichiara che filmerà le sue scene a Londra in autunno. Qui sotto potete vedere una sua foto.

Intanto, MTV riferisce che il 21 febbraio trasmetterà un video in esclusiva da Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Non sappiamo se si tratta delle stesse immagini che verranno trasmesse il 22 febbraio durante la notte degli Oscar.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 13:49
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,596

Status:


Grazie per l'informazione Alain, soprattutto quella riguardante il 21 febbraio, non devo per niente perderla a qualsiasi costo !!! :) :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il sito ufficiale di Emma Watson annuncia che proprio oggi Emma arriverà sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Nel frattempo, SnitchSeeker ha contattato l'agente di Richard Griffiths, e ha avuto conferma che l'attore tornerà a interpretare Vernon Dursley, lo zio di Harry, nel settimo film. Le riprese relative alle sue scene dovrebbero svolgersi tra qualche mese, in estate.

Pare invece che non vedremo nel settimo e nell'ottavo film Ralph Ineson, che nel Principe Mezzosangue veste i panni di Amycus Carrow. Al momento Ineson non è scritturato per il ruolo, come conferma il suo agente; ma non è detto che non firmi il contratto in un secondo momento. Oppure il ruolo potrebbe essere assegnato a un altro attore.

Naturalmente attendiamo una conferma della Warner Bros prima di dare per certe queste informazioni.

Intanto, MTV conferma che questo sabato trasmetterà un'anteprima video del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e pubblica un paio di foto che ritraggono Rupert Grint ed Emma Watson sul set (foto di parecchi mesi fa, dunque). Potete vederle qui sotto:



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2009, 12:28
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,596

Status:


grazie per queste informazioni :)
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 19/2/2009, 13:59




wow... per caso hai il link del sito ufficiale di Emma Watson??
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2009, 12:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo le consuete, immancabili immagini della capanna di Hagrid (uscite un paio di settimane fa), arrivano nuovi scatti "rubati" sui set di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.
Le foto che vi mostriamo sono state scattate da un inviato del Leaky ai Pinewood Studios, che divideranno con gli studi di Leavesden (vicino Londra) l'onere delle 54 settimane di ripresa per i Doni della Morte.

Vediamo una serie di case in stile Tudor, circondate da un boschetto. Non sappiamo per quali scene saranno usate: forse Spinner's End, ma vista l'ambientazione "bucolica" ci sembra più probabile che si tratti di Godric's Hollow; o forse Budleigh Bubberton, il villaggio in cui vive Lumacorno.

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2009, 09:51

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nick Moran (Lock&Stock - Pazzi scatenati) potrebbe recitare in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Pare che, a una festa durante la settimana della moda londinese, Moran abbia rivelato di essere stato scritturato per il ruolo di "un cattivo" nel settimo/ottavo Harry Potter.

Mentre attendiamo una conferma dalla Warner Bros, e in attesa di capire l'eventuale ruolo interpretato da Moran, pare comunque che l'attore si sia lamentato della scomodità di dover girare le sue scene a Watford, nell'Hertfordshire.

Va detto però che gli studios di Leavesden, dove si sono sempre svolte le riprese di Harry Potter, si trovano proprio nei pressi di Watford; quindi forse Moran si riferiva semplicemente agli studi già utilizzati in precedenza. Come sappiamo, per il settimo film saranno usati anche gli studi di Pinewood.



Infine, la Warner Bros ha annunciato la data di uscita di Harry Potter 7 - parte II: sarà il 15 luglio 2011.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2009, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,596

Status:


2011 <_< Buona notte <_<
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 25/2/2009, 15:19




tanto poi nel 2012 moriamo tutti... almeno forse riusciamo a vederli tutti sti film :ridere:
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 10:50

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per chi non se lo ricordasse: nel romanzo da cui saranno tratti Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, Hermione, per salvare i suoi genitori dai Mangiamorte, modifica i loro ricordi con la magia, dà loro nuove identità e memorie, e li fa trasferire in Australia.

Questa parte non sarà tagliata: nel film la madre di Hermione (Emma Watson), che come suo marito è una dentista, sarà interpretata da Michelle Fairley. "Non ho molte battute" ha dichiarato l'attrice: "Saranno forse tre o quattro scene, che gireremo in un giorno solo. Ma è un grande piacere per me". Non sappiamo ancora chi interpreterà il padre di Hermione.

La Fairley è un'attrice teatrale e ha preso parte a diverse fiction per la BBC. Ecco una sua foto:



da BadTaste
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 5/3/2009, 16:48




:woot: che bella notizia!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 02:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nelle ultime ore si sono diffusi un paio di rumour piuttosto interessanti sul cast di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Gira voce che Domhnall Gleeson, figlio di Brendan Gleeson (Malocchio Moody), interpreterà Bill Weasley nel settimo film. Gleeson è un attore teatrale nominato ai Tony Awards nel 2006. Qui potete vedere una sua fotografia.

Sappiamo che Bill e Fleur non appaiono nel sesto episodio, Harry Potter e il Principe Mezzosangue; ma se questa notizia fosse vera, con tutta probabilità anche Clémence Poesy (Fleur) tornerebbe per l'ultimo film. Le scene che riguardano questi due attori sono, ovviamente, il matrimonio di Bill e Fleur, e le sequenze ambientate a Villa Conchiglia. La scelta di dividere i Doni della Morte in due film consentirà sicuramente di ridurre al minimo i tagli rispetto al libro, ma non è affatto sicuro che vedremo la scena del matrimonio.

L'altro rumour di oggi è che sia stato scelto l'attore che interpreterà Mundungus Fletcher; ma non è stato reso noto il nome.

da BadTaste
 
Web  Top
197 replies since 13/3/2008, 11:53   2582 views
  Share