X-Men Origins: Wolverine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 09:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ecco altri tre spot di X-Men le Origini: Wolverine, nei quali vediamo più Danny Huston nel ruolo di William Stryker e spezzoni inediti del film... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7438&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2009, 11:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono uscite alcune nuove immagini di X-Men le Origini: Wolverine, tra cui Wolverine... che beve il latte! Inoltre, ecco una preview della colonna sonora e una scena estesa del film!

image

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7514&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2009, 10:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Continua la promozione di X-Men le Origini: Wolverine a due settimane dalla sua uscita nei cinema di tutto il Mondo. Ecco nuove immagini, uno speciale sui mutanti del film e un nuovo spot... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7547&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 09:28

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono usciti quattro spot che presentano alcuni dei personaggi di secondo piano di X-Men le Origini: Wolverine, tra cui William Stryker, Frederick J. Dukes ed Emma Frost... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7588&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 08:14

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Gli ottimi incassi d'apertura di X-Men Le Origini: Wolverine in tutto il mondo (quasi 160 milioni in cinque giorni) hanno fatto prendere una decisione immediata a Hugh Jackman: il sequel si farà.

Variety conferma che l'attore/produttore è già al lavoro sul sequel assieme alla Seed Productions, e pur non avendo ancora assunto uno sceneggiatore sta già sviluppando la storyline del film, che seguirà la trama giapponese della serie a fumetti.

Chi ha visto il film saprà che uno dei finali allude proprio a questa storia, il che conferma (assieme alle interviste) che Jackman da tempo già pensava al film.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2009, 01:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


L'ho visto adesso dopo tanto e mi è piaciuto molto anche se ci sono parecchie inesattezze rispetto al fumetto
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2009, 09:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Intervistato ancora una volta da MTV ai Teen Choice Awards, Hugh Jackman ha parlato di quando potrebbe uscire il sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, al cui script lui e la Fox inizieranno a lavorare a breve.

"Se guardate alla storia dei film sugli X-Men, passano sempre tre anni tra un film e l'altro, esattamente tre anni. Dovrebbe essere un buon indizio."

Ciò significa che dovremmo vedere il film a maggio 2012, e che le riprese potrebbero iniziare verso la fine del 2010. Jackman ha parlato anche della trama del film, che sarà basata sulla saga giapponese di Wolverine scritta da Frank Miller e Chris Claremont:

"Parte di quella storia è molto dark. Non so se è una delle storie più dark, ma ora mi sbilancerò e dirò che sicuramente il film sarà il più sexy della serie. C'è una certa presenza femminile - non una sola - per Wolverine. Mia moglie potrebbe preoccuparsi, ma penso che i fan saranno molto felici."

Questo può voler dire che non vedremo solo Mariko Yashida, la donna di cui Wolverine è innamorato e per cui va a vivere in Giappone (scoprendola però già sposata con un gelido uomo d'affari), ma anche altri personaggi femminili con i quali Logan finirà per... relazionarsi.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2009, 10:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Hugh Jackman ha parlato a MTV del sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, che lo sceneggiatore Christopher McQuarrie sta iniziando giusto ora a scrivere.

L'attore e produttore sostiene che il film sarà molto differente dal primo episodio, e che sarà il più sexy dei film degli X-Men finora.

"Wolverine 2 sarà molto diverso dal primo, ed è per questo che mi piacerà molto. Non voglio che sembri la stessa cosa.

E' un ambiente completamente nuovo, e la storia è incredibile. Vorrei potervi dire chi è stato coinvolto nella storia! Dirò solo che ci saranno moltissimi nuovi mutanti: un sacco di quelli presenti nel fumetto.

Proprio come tutte le storie di Wolverine e degli X-Men, è una storia molto lunga. Mettendo tutte le storie della saga giapponese verrebbe una storia troppo lunga."

Ovviamente, in modo da poter inserire nuovi mutanti e nuove storyline, la trama principale andrà costruita prendendo spunto dalle storie della saga giapponese, proprio per il problema di lunghezza spiegato da Jackman.
La Seed Procutions produrrà il film assieme a Jackman, che sarà anche protagonista del film. La storyline sarà basata sulla miniserie degli anni ottanta scritta da Chris Claremont e Frank Miller, e ambientata in Giappone: Logan si trasferisce in oriente per cercare di raffreddare i suoi istinti animaleschi, inseguendo l'amore e intanto studiando il codice d'onore e rispetto dei Samurai.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 09:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Presentato a Los Angeles il DVD e Blu-Ray di X-Men le Origini: Wolverine. Durante la conferenza stampa il regista Gavin Hood ha parlato del sequel del film, su cui si procede con cautela... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9484&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2009, 10:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Arriverà il 2 ottobre in una combo DVD + Blu-Ray X-Men le Origini: Wolverine, spin-off della saga degli X-Men con Hugh Jackman. Una edizione ricca di contenuti speciali ed extra... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9597&Itemid=87
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La celebre giornalista Katie Couric non è una fan di Wolverine, e durante una intervista a Hugh Jackman sulla CBS lo ha dimostrato spiegando all'attore di non essere nel "target" ideale degli spettatori di X-Men Le Origini: Wolverine. Jackman ha colto la palla al balzo cercando di convincerla:

"Perché mai dovresti perdertelo? C'è un po' di nudità maschile, io sfogo ed esprimo tutta la mia rabbia... Ti divertiresti. Altrimenti non farei film come questo. (...)

Quello che mi stupisce è che la gente di tutte le età e di tutti i tipi mi fa i complimenti [per questi film]. E' sempre molto strano sentirsi dire 'Oh, mio figlio adora quel film!' e io rispondo: 'ma quanti anni ha?', 'tre.' ...Insomma, mozzo teste in questo film!"

Già che c'era, Jackman ha parlato del sequel, attualmente in fase di sceneggiatura:

"Sin da quando iniziai a interpretare Wolverine nel primo film, e dovevo leggere tutti quei fumetti, la storia che mi colpì da subito e che pensavo che sarebbe dovuta diventare un film era la saga ambientata in Giappone. E' molto bella, diversa dal solito e fantastica. Pensai subito: "E' un film!", e dopo quattri film ancora non l'abbiamo adattata, ecco perché ora sto lavorando su quello script. Se verrà fuori come spero, lo gireremo."

Jackman ha concluso l'intervista spiegando che prima o poi smetterà i panni del supereroe:

"Dico sempre: "Questo è l'ultimo"! Solo che poi leggo il nuovo script. Nel mondo dei supereroi, in questo genere di film, Wolverine è sempre il più interessante. Quindi finirò per girarne altri undici!"

da BadTaste
 
Web  Top
71 replies since 25/2/2008, 17:57   1404 views
  Share