Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
lexangy
view post Posted on 18/2/2008, 14:49




Ti straquotoooooooooooooooo!!

è x quello che QaF andrebbe visto da tutti! non è un telefilm sui gay...è un telefilm sulla vita, su tutte le cose belle e brutte e sopratutto pone l'amicizia al di sopra di tutto..e dopo il sesso...che sarà brutto a dirsi, ma è vero che sono le due cose più importanti della vita..
tutti andiamo dietro all'amore, ma l'amore non esiste senza sesso e amicizia, mentre le altre due cose da sole sì!!
Il sesso, lo dice anche Freud, è il primo motore dell'uomo, da sempre, anche quando è ancora un neonato, e negare qsta cosa o fare i moralisti è inutile.
L'amicizia è un sentimento che rende davvero tale un amore quando si trova in combinazione con esso, oppure che è molto più importante quando sta da sola, xkè non muore mai..

e poi, QaF è un telefilm divertentissimo, che ti apre la testa su un sacco di argomenti e ti insegna ad amare gli altri e te stesso x come si è realmente...
anche io ADORO Daphne...mi sento molto vicina a lei, e vorrei un amico come Justin e un fratello come Brian!!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 17:51




infatti non ho mai dubitato che il sesso sia uno dei nostri istinti principali...combinato con l' amore è ancora meglio ma,come insegna Quaf,spesso una persona deve accontetarsi solo del secondo. E poi,senza sesso la vita non potrebbe esistere.
L'amicizia è più semplice e raggiungibile dell'amore,che secondo comunque mantiene la sua bell' importanza :lex: come insegna il telefilm.
Io Brian lo considero già un fratello spirituale,come amico non sarebbe male :) :) . ed anche justin....sono fantastici tutti e due,infatti sono i miei personaggi preferiti,prima di ted ed emmett. :) :) :) ;)
forse perchè li ho conosciuti per primi....mi hanno sorpresa :shock: . non sapevo che esistessero dei personaggi diversi da quelli che fanno coppia nelle fic....loro mi hanno aperto gli occhi,con le loro caratteristiche uniche.
Cioè,per coppia principale mi ritrovo due personaggi che non sono assolutamente quello che sembrano,ricchi di swfaccetature così come lo è il loro rapporto,è ovvio che li ami. :inlove: :cor:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 18/2/2008, 21:57




hey Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello un altra fan di QaF!!! io sono l adepta di Angy :D :ihih: adoro immensamente questo telefilm...nel giro di tre settimane ho visto tutte e 5 le stagioni...la mia preferita cmq rimane la prima...adoro Brian....cm si vede dalla firma :ihih: non sopporto tanto Justin...ma la coppia Bri/Jus la adorooo sono stupendi! ma devo dire che la mia coppia ideale sn Bri/Miky....sono adorabili!!! di Ted mi piace l evoluzione che ha avuto dalla prima alla quinta stagione...nn dico niente xk Angy ancora nn ha visto le ultime due stagioni.... :ahsisi: x quanto riguarda le "lesbike" nn mi piacciono entrambe!! soprattutto Mel nelle ultime stagioni............Emmet è eccezionale infatti odio Brian quando lo tratta male (anke se lo fa x il suo bene!)....Michael...beh, è Miky!! è il mio preferito dopo Brian!! cmq detto questo, sogno ad okki aperti una sesta stagione che purtroppo nn vedrò mai :cry: :cry: :cry:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 18/2/2008, 22:13




Fotuzza :D

image

e un altra.... :rolleyes:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 11:07




ciao,stefy(ti chiami così,giusto?) vedo che abbiamo gusti diuversi sulle coppie preferite....fa niente,per tutta la vita ho sempre tenuto stretta la mia opnione ed ora non vedo l' ora di confrontarmi con qualcun altro....sto scoprendo il piacere del confronto :) . Riguardo a Micheal,da solo,prima pensavo fosse insopportabilemanche quando vedevo le immagini....adesso alcune cose di lui mi piacciono perchè sa anche essere simpatico,a volte....sono alla seconda stagione con le clips quindi i personaggi li sto rivalutando tutti :) .....certo,io vedo di più Mickey con Ben anche perchè trovo che abbiano tante cose in comune( e scusate se è poco ^_^ ). Anch'io, quando avevo letto solo i riassunti,tifavo un pò per Brian e Micheal...adesso ho visto il loro rapporto e mi sono tolta quest'idea dalla testa :mmm: . sono troppo diversi....assolutamente no,per un sacco di ragioni. e poi Micheal è innamorato di Ben, anche se si intromette un pò negli affari di Brian....un pò indeciso,questo ragazzo. :ponder:
Comunque,si vede benissimo che il suo true love è Ben :wub: ....troppo carini nella 206. :) Questo è quello che penso io, adesso dimmi il tuo pensiero.
Anche su Justin non andiamo tanto d' accordo:secondo me è adorabile,ho le mie ragioni perchè mi piaccia. :) :P E ho le mie buone ragioni perchè lui e Brian siano la mia coppia preferita :wub: :charme: :wub:
Se ci sono dei personaggi su cui,almeno quello ;) , andiamo d' accordo,sono Ted ed Emmett. io avevo già un'istintiva tenerezza per Ted,si caccia in troppi guai,un pò per colpa sua un pò per il destino....è un personaggio molto ricco e complesso,che non si comprende a prima vista. :shifty: :)
Emmett è divertente,è semplice,è geniale....non sopporto quando qualcuno lo ferisce, lui che è così buono ed allegro con tutti :hug: . Insieme,lui e Ted,sono gli "opposti"( sono una fan delle accopiate così,come si vede :) ): uno sfigato e complesso,l' altro semplice ed allegro....mi piace molto il loro rapporto perchè sono veri,vecchi amici,si vogliono bene,si capiscono e si aiutano. :) :) :)
Cara stefy,mi sa che solo su questi due andiamo d' accordo....ma come ho detto,voglio lo scambio di opnioni con te,è bello una volta tanto confrontarsi. :charme: :)
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/2/2008, 15:14




Cara Sara, eccerto che è bello confrontarsi!! :D ;) Allora, x prima cosa, io all inizio adoravo tantissimo Justin....e mi dava fastidio quando Michael lo trattava male infatti dicevo "ma sto qua che cavolo vuole?! quant è antipatiko!" ma man mano ho imparato a conoscere Miky e ho capito che un pò era geloso di Brian, ma gli dava fastidio anke il modo che usava Justin x "infiltrarsi" nel gruppo.... poi non so perkè ma incontro tante fan di QaF che non sopportano Miky :huh: :boh: e non so spiegarmi perkè....è tenerissimo!! Passando a Jus...da fine seconda stagione inizia a starmi sulle palle primo x la sua "scappatella" cn Ethan...(anke se ha le sue ragioni)....e poi perkè inizia a tirarsela terribilmente....ma cmq adorerò sempre la coppia Brian/Justin perkè insieme stanno bene anke se Brian è 1000 volte meglio di Jus!!! :ihih: :ihih: :ihih:
x quanto riguarda Ted rimarrai sconvolta vedendo il suo "evolversi"....ti dico solo una frase che gli dirà Brian nella quinta stagione: "ma c'è qualcuno a Pittsburg che non ti sei ancora scopato??!!!"......xò anke su un altra cosa andiamo d accordo....Daphne...la adoro è troppo carina, infatti non mi è piaciuto x niente che gli autori l abbiano resa man mano "invisibile"....
detto questo, ti lascio la parola ;)
 
Top
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 16:23




allora,io ho visto quaf solo attraverso le immagini e qualche clip di episodi della prima stagione,ma ho letto abbastanza sui personaggi da farmene un' idea....non ti dico cosa si dice su Micheal perchè se no ci rimani male :cry: . io poi ho visto le immi e.....bè,insomma,un pò lo odio anch'io,ci sono cose che non gli si possono perdonare( vabbè,lo dico perchè sono di parte,sono sincera con te :D ). Anche se nella 208 e nella 208 mi piace abbastanza,penso che non potrò mai fare a meno di provare un pochino di antipatia nei suoi confronti....per il resto ultimamente assomiglia ad un personaggio di Harry Potter,Ron....almeno io li trovo simili,nel senso che sono tutti e due simpatici,irritanti e si notano poco. :) Vedi che sono capace di provare anche tenerezza per Micheal? :).
Riguardo a Justin,mi è piaciuto che il tuo cambiamento d' idea non fosse banale,ma si svilupasse a seconda delle stagioni....io ho una chiara idea sulla sua scappatella con Ethan,a quel punto non ci sono ancora arrivata,sarò arrabiata con lui,penso, ma lo giustificherò :) . è giovane,è ingenuo,è romantico....no,io mi ci sono troppo affezionata nella prima stagione, appena si è presentato come personaggio ho pensato:" eccone uno anni luce lontano dalle fic" :) e l' ho adorato. :)
Mi piace troppo,nulla di quello che succederò riuscirà a farmi cambiare idea su di lui,anche se ammetto che è un pò capriccioso <_< ,questo sì, ma ha un' evoluzione :rolleyes: . Alla fine della seconda stagione vorrò dargli una bella svegliata :ahsisi:
Di Ted so che trova l' amore nella prima stagione,Blake,poi lo molla,poi cdi si rimette insieme e via così :inchino: fino alla quinta stagione,in cui trova la stabilità. :) :wub: ( Forse per questo cambia così. :) )
Su Dapnhe sono d' accordo,ma io non l'ho mai vista come una " mano invisibile" :unsure: ....cosa intendi con questa definizione? :unsure:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/2/2008, 16:40




x Daphny intendo che non la fanno vedere spesso andando avanti con le stagioni...nono dimmi pure cosa si dice su Miky non fa niente!!! ma che immagini hai visto da fartelo stare antipatico?!!!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 16:46




non ho visto delle immagini....dico solo che ho visto la serie prima con le immagini, e ho pensato che non si facesse abbastanza gli affari suoi <_< .
Siccome sono una B\J shipper ed adoro Justin,mi dà fastidio ogni volta che s' intromette tra loro e delle cattiverie gratuite che dice,ecco. Ed anche,ho un pò pensato che fosse debole di carattere,m' irrita anche questo. <_< ;)
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/2/2008, 17:05




noooooooooooooooooooooo Miky nn è debole di carattere tutt altro....andando contro tutto e tutti x amore di Ben...riskia di brutto visto che ha l HIV...se questa è debolezza!! e poi nn mi sembra che si intrometta poi tanto anzi....
 
Top
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 18:45




sì,nella 209,nella 210 e nelle altre puntante della seconda stagione è piuttosto evidente che Ben è speciale per Micheal,che finalmente combatte per qualcosa! :) :) :love: ma poi mi sembra così lento,ecco,nell'ottenere quello che vuole....si vede che non amava veramente Brian, almeno io la penso così. se no avrebbe tirato fuori la grinta che ha( perchè Micheal ha grinta,e si vede in questi episodi :) ) invece di farselo soffiare da Justin....perchè poteva farcerla,cacchio!( improvvisamente sto sostenendo Micheal....ma è vero quello che sto dicendo). Ma per fortuna Micheal non è Justin,e sono molto felice di questo :) . E poi sta benissimo con Ben! :) :wub: .
Il che m' induce a parlare dei suoi spropositati interventi tra Brian e Jus....ecco,proprio non capisco perchè debba rovinarsi la vita ed il rapporto con il suo migliore amico in questo modo :nono: . Che poi è uno svantaggio anche per lui, perchè non ottiene niente :( ,solo qualche bacio e stop.
Gaurda,io Micheal in questo non lo capirò mai :wacko:
Così, in quellke situazioni lo odio,ma poi pensadoci provo anche dispiacere per lui,perchè si rovina in questo modo :(
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/2/2008, 18:57




io nn la vedo proprio così!! se si intromette lo fa x il bene del suo amiko...ma intromettersi in ke cosa poi?!!!! l unika cosa che fa di brutto Miky è dire quelle parole brutte su Jus a Bri....e il cazzotto che si akkiappa da Bri se lo merita.....ma ci sn rimasta male cmq!!!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 19:03




bè,per me interviene indirretamente e non lo vedo tanto altruista così,anzi....siamo d' accordo anche sul pugno,Micheal se lo è proprio meritato. ma comunque non posso stare a lungo a parlarne,adesso,devo andare. :) a domani. :)
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/2/2008, 19:11




ok a domani....ma cn un altro argomento sempre di QaF si intende! :D :ihih: :ahsisi:
 
Top
sara.winky
view post Posted on 20/2/2008, 15:06




ciao,stefy,eccomi qua :) .....allora, di Quaf sono alla seconda stagione con le clips,la finirò e vedrò la terza,perchè la quarta e la quinta le ho su windows media player. A proposito della terza,molte fan di Queer As Folk sostengono che è la loro preferita....voi cosa ne dite? :blink: a me quando l' ho vista con le immagini sembrava piuttosto ricca ed intensa perchè ci sono molti nuovi elementi :) . è una delle più belle sì,però io ho amato maggiormente la quarta e la quinta :) :wub:. Adesso rivedo la terza con le clips e....cosa ne pensate?
 
Top
69 replies since 31/1/2008, 21:43   1754 views
  Share