Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
darkstefy
view post Posted on 2/2/2008, 21:25




Dai Alain nn fare così ahahahahaha :rideretanto:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/2/2008, 18:38




Belle le foto! :D
 
Top
darkstefy
view post Posted on 3/2/2008, 19:17




Thanks Anna!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 19:46

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Volevo dire una cosa ma in quella coppia lì uno è un bellissimo ragazzo ma l'altro biondino insomma ^_^ potevano mettercene uno meglio :P
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 4/2/2008, 20:07




Vabbè, Alain, Brian (ovvero Gale Harold) è il fico supremo dei fichi, secondo solo a Mike!!
Justin, il biondino, è caruccio, ma niente di chè...
 
Top
darkstefy
view post Posted on 4/2/2008, 21:44




nooooo Gale nn è secondo a nessuno....insomma, secondo solo a Jared Leto :ihih:
Alain quanto c hai ragione, nn starei meglio io la?!!!!! :D :ihih:

Justin poi mi sta pure sulle.....
 
Top
lexangy
view post Posted on 5/2/2008, 19:39




Vabbè, sono carini insieme...xò...Gale è Gale!!!
 
Top
darkstefy
view post Posted on 5/2/2008, 20:15




eh già...Gale è Gale!!!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 11:39




ciao a tutti,mi chiamo Sara e sono probrabilmente una delle fan più pazzesche di Queer As Folk tanto che se mi mettessi a scrivere tutti i motivi per cui lo seguo ne verrebbe fuori un papiro intero! ;) . Io lo sto gurdando con le clips su youtube perchè non ho sky....ed adesso mi coinvolge davvero molto. Come molti fan,adoro Emmett,è troppo simpatico,mi fa sempre ridere,poi Ted,Brian e Justin( adoro anche lui :) ). Micheal...non lo so, ho sentito dire troppe brutte cose su di lui e putroppo vere. :studio: Credo che in qualche modo vuole essere libero dai legami che l' opprimono,ma non ci riesce....questo è evidente nella tensione pazzesca che c'è tra lui e Brian. poi nella seconda stagione s' innamora,ma non riesce a vivere pienamente l' amore. :look:
Naturalmente,stravendo per Brian e Justin.....sia da soli che insieme. :maracas: sono fantastici! Le foto postate sono di alcuni dei loro momenti preferiti come coppia :inlove:. sono la miapreferitain assoluto,di tutti i telefilm che ho visto. :inlove:
Le lesbiche?io letteralmente adoro Melanie,ma Lindsay la detesto....potrebbe anche non esserci,per quello che mi riguarda. :no:

 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 12:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ciao Sara se vuoi puoi presentarti nella sezione Benvenuti
 
Web  Top
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 13:41




ciao....lo farò prossimamente. :P
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 13:46

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nel forum ci sono due amanti di questo telefilm che credo conoscerai presto :)
 
Web  Top
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 14:09




non vedo l'ora. :)
 
Top
lexangy
view post Posted on 18/2/2008, 14:14




Ciao Sara!! sono Angy..
hai davanti una delle più grandi fan italiane di QaF e presto conoscerai la mia adempta, che ora è peggio di me!!, Stefy!!!

anche io adoro Emmet!!
e poi ovviamente Brian e Justin...ma mi piace tanto anche Michael!!

gli altri sono tutti importanti, ma non mi fanno impazzire come loro...si, vabbè, tranne la madre di Michael..il personaggio migliore di tutta la tv!!!

Mel e Lindsay non mi interessano molto, devo essere sincera, anche se ci stanno bene...e mentre prima odiavo Mel, adesso non più...e le guardo come complemento al resto...

anche secondo me Brian e Justin sono in assoluto la migliore coppia mai apparsa in tv...sono dolcissimi, sexy, fichi e veri allo stesso tempo e non si può non adorarli...

W QUEER AS FOLK!!
 
Top
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 14:38




però a me piace anche ted,infatti prendo le sue difese quando non fa troppo il bastardo :shifty: ....debbie non lo so,prima mi entusiasmava,maadesso non più anche se certi suoi discorsi sono da incorniciare :) .per esempio,a me piace un sacco nella prima stagione,quando si preouccupa delle discrimnazioni e della felicità di Justin :) .lì si meritava un applauso :applausi:....poi con la seconda stagione mi scade un pò ma vabbè, ha pur sempre un' apertura mentale straordinaria ;) . l' unico personaggio femminile che adoro,oltre a Mel,è Dapnhe.....è la classica ragazza che ha un' amico gay e cerca di aiutarlo,per di più è studentessa....uno dei personaggi più semplici e positivi di tutta la serie :) . l' amicizia tra lei e justin è una delle mie preferite,mi ha "conquistato" a prima vista. poi li vedi,tutti e due ragazzini,che crescono in contemponeranea l' una all' altro :) . Ecco,a me piace molto questa cosa perchè con la mia migliore amica ho un rapporto molto simile,forse :D .
ed il fatto che dapnhe è la prima ad accetarre l' omossesualità di Justin è ancora più speciale ;) . è la seconda persona,dopo Brian, a voler bene completamente a jus così com'è. :)
Tifo per loro come amicizia,se avete capito,che in queer as folk ha un posto molto importante come nella vita. :)
vabbè,poi a me piace il telefilm non solo per i rapporti tra i personaggi,anche se sono resi molto bene( un esempio su tutti:Brian e Justin....io dico che sono troppo dolci,unici e complementari :hug: :inlove: :cor: ) ma per la libertà di pensiero,perchè non ostacola mai dei temi,perchè i personaggi non sono perfetti,perchè parla anche delle piccole cose di tutti i giorni.
 
Top
69 replies since 31/1/2008, 21:43   1754 views
  Share