Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 19/2/2008, 16:23 by: sara.winky




allora,io ho visto quaf solo attraverso le immagini e qualche clip di episodi della prima stagione,ma ho letto abbastanza sui personaggi da farmene un' idea....non ti dico cosa si dice su Micheal perchè se no ci rimani male :cry: . io poi ho visto le immi e.....bè,insomma,un pò lo odio anch'io,ci sono cose che non gli si possono perdonare( vabbè,lo dico perchè sono di parte,sono sincera con te :D ). Anche se nella 208 e nella 208 mi piace abbastanza,penso che non potrò mai fare a meno di provare un pochino di antipatia nei suoi confronti....per il resto ultimamente assomiglia ad un personaggio di Harry Potter,Ron....almeno io li trovo simili,nel senso che sono tutti e due simpatici,irritanti e si notano poco. :) Vedi che sono capace di provare anche tenerezza per Micheal? :).
Riguardo a Justin,mi è piaciuto che il tuo cambiamento d' idea non fosse banale,ma si svilupasse a seconda delle stagioni....io ho una chiara idea sulla sua scappatella con Ethan,a quel punto non ci sono ancora arrivata,sarò arrabiata con lui,penso, ma lo giustificherò :) . è giovane,è ingenuo,è romantico....no,io mi ci sono troppo affezionata nella prima stagione, appena si è presentato come personaggio ho pensato:" eccone uno anni luce lontano dalle fic" :) e l' ho adorato. :)
Mi piace troppo,nulla di quello che succederò riuscirà a farmi cambiare idea su di lui,anche se ammetto che è un pò capriccioso <_< ,questo sì, ma ha un' evoluzione :rolleyes: . Alla fine della seconda stagione vorrò dargli una bella svegliata :ahsisi:
Di Ted so che trova l' amore nella prima stagione,Blake,poi lo molla,poi cdi si rimette insieme e via così :inchino: fino alla quinta stagione,in cui trova la stabilità. :) :wub: ( Forse per questo cambia così. :) )
Su Dapnhe sono d' accordo,ma io non l'ho mai vista come una " mano invisibile" :unsure: ....cosa intendi con questa definizione? :unsure:
 
Top
69 replies since 31/1/2008, 21:43   1754 views
  Share