Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 18/2/2008, 14:38 by: sara.winky




però a me piace anche ted,infatti prendo le sue difese quando non fa troppo il bastardo :shifty: ....debbie non lo so,prima mi entusiasmava,maadesso non più anche se certi suoi discorsi sono da incorniciare :) .per esempio,a me piace un sacco nella prima stagione,quando si preouccupa delle discrimnazioni e della felicità di Justin :) .lì si meritava un applauso :applausi:....poi con la seconda stagione mi scade un pò ma vabbè, ha pur sempre un' apertura mentale straordinaria ;) . l' unico personaggio femminile che adoro,oltre a Mel,è Dapnhe.....è la classica ragazza che ha un' amico gay e cerca di aiutarlo,per di più è studentessa....uno dei personaggi più semplici e positivi di tutta la serie :) . l' amicizia tra lei e justin è una delle mie preferite,mi ha "conquistato" a prima vista. poi li vedi,tutti e due ragazzini,che crescono in contemponeranea l' una all' altro :) . Ecco,a me piace molto questa cosa perchè con la mia migliore amica ho un rapporto molto simile,forse :D .
ed il fatto che dapnhe è la prima ad accetarre l' omossesualità di Justin è ancora più speciale ;) . è la seconda persona,dopo Brian, a voler bene completamente a jus così com'è. :)
Tifo per loro come amicizia,se avete capito,che in queer as folk ha un posto molto importante come nella vita. :)
vabbè,poi a me piace il telefilm non solo per i rapporti tra i personaggi,anche se sono resi molto bene( un esempio su tutti:Brian e Justin....io dico che sono troppo dolci,unici e complementari :hug: :inlove: :cor: ) ma per la libertà di pensiero,perchè non ostacola mai dei temi,perchè i personaggi non sono perfetti,perchè parla anche delle piccole cose di tutti i giorni.
 
Top
69 replies since 31/1/2008, 21:43   1754 views
  Share