The Amazing Spider-Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2009, 16:25

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Durante la conferenza stampa di presentazione di Trick 'r Treat al Walter Reade Theater di New York, Dylan Baker ha confermato la propria presenza nel cast di Spider-Man 4.



Questo conferma quindi che il personaggio del Dr. Curt Connors (un professore di Peter Parker alla Empire State University) sarà presente anche nel quarto episodio, dopo essere apparso già nel secondo e nel terzo. Ciò potrebbe voler dire, come alcuni sostenevano sin dall'inizio, che il terrificante Lizard sarà uno dei prossimi villain. Tuttavia Baker ha insistito per dire che la sua sarà una parte marginale come le altre volte, anche se poi ha scherzato con Michael Dougherty sul fatto di dover mantenere il riserbo per un altro anno...

Nei fumetti Curt Connors, sperimentando su di sè un preparato estratto dal dna delle lucertole per farsi ricrescere un braccio menomato, finisce per trasformarsi in un uomo-lucertola: Lizard, appunto

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' iniziato il casting dei villain e dei personaggi secondari di Spider-Man 4; almeno questo secondo il sito Mania.com che cita "fonti attendibili". Iniziano quindi a scatenarsi i primi rumour, legati soprattutto ai villain del film. Ecco quello che sapevamo fino ad oggi:

* Dylan Baker tornerà nel film nel ruolo del Dr. Curt Connors. In una intervista ha detto che sarà ancora un ruolo marginale, ma non è chiaro se queste parole debbano essere prese seriamente: Lizard potrebbe essere uno dei villain (aggiungiamo "finalmente", visto che Connors è ormai un aficionado della saga sin dal secondo film).
* Il film dovrebbe avere meno villain dei precedenti, in particolare del terzo film: lo riferisce lo stesso Sam Raimi, il quale ha ammesso gli errori che sono stati commessi in Spider-Man 3 e imputa la colpa all'inserimento "forzato" di Venom come terzo (o, se vogliamo, quarto) villain.

Oggi apprendiamo da Mania che diverse attrici sono in lizza per il ruolo della villain Felicia Hardy (a.k.a. Black Cat, la Gatta Nera, ladra acrobata ed esperta in arti marziali), ma secondo i rumour Rachel McAdams sarebbe la favorita per la parte. L'attrice Romola Garai, intanto, scrive su The Observer di aver partecipato a un casting:



"L'amore è alla radice di qualsiasi cosa buona sia mai accaduta e mai accadrà" - questa frase mi è diventata improvvisamente chiara mentre uscivo dalla scala mobile alla fermata Oxford Circus martedì mattina, sulla strada per andare a registrarmi "su nastro" per una parte in Spider-Man 4. A livello recitativo, è qualcosa di paragonabile alla Maratona di Londra: è importante provare anche se si sa che non si vincerà mai."

Molto probabilmente la Garai ha partecipato al casting di Black Cat di cui sopra.

Sempre Mania sostiene che nel film ci saranno due villain, e che è in corso anche il casting di un villain maschile: questo metterebbe automaticamente fuori gioco Lizard come villain, in quanto la parte di Connors, come abbiamo detto all'inizio dell'articolo, è affidata a Dylan Baker). A questo punto delle due l'una: se ci saranno due villain, saranno Black Cat e questo secondo villain maschile. Oppure ci saranno due villain, e Lizard mano a mano diventerà villain.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Slashfilm e Hey U Guys gettano nuova benzina sul fuoco dei rumour sui villain di Spider-Man 4 diffusi ieri. Slashfilm sostiene che "le fonti di Hey U Guys sono al 100% affidabili": oltre a confermare la notizia di ieri sul fatto che Felicia Hardy (ovvero La Gatta Nera) sarà nel film, tali fonti segnalano anche alcuni rumour sulla trama (che vanno presi come tali, ovvero indiscrezioni non confermate, ma comunque occhio agli SPOILER):

SPOILER (click to view)
"Secondo la nostra fonte c'un certo numero di attrici vengono considerate per la parte, e conferma che il ruolo sarà quello della Hardy. Inoltre ci è stato raccontato in breve l'arco di evoluzione del personaggio: a quanto pare è la figlia del nuovo editore del Daily Bugle, un uomo che viene definito "una vipera" (approfondiremo la cosa più avanti). Si innamora di Peter Parker, e scopre la propria identità. Poi suo padre muore, e la Hardy diventa una minaccia per Peter (e presumibilmente diventa La Gatta Nera).

Questo non quadra molto con la versione a fumetti del personaggio, nel quale la hardy è figlia di un abile ladro scassinatore, ma l'interazione con Peter Parker è decisamente coerente.

La nostra fonte sostiene anche che la parola "vipera" ha un certo rilievo. Abbiamo fatto un po' di ricerca, nell'universo Marvel gli unici riferimenti alla Vipera si hanno nelle storie di Capitan America, quindi è difficile che si tratti di un villain; tuttavia la nostra fonte sostiene che il padre di Felicia sia un villain oltre che editore del Bugle."


Ovviamente da qui si possono scatenare le speculazioni, dando per legittimi i rumour di Hey U Guys. Slashfilm sostiene che può esserci stata un po' di confusione, e che "viper" potrebbe invece essere "vulture", cioè Avvoltoio. Ad ogni modo, la morte del padre di Felicia potrebbe permettere una struttura della storia più malleabile: Lizard come villain/minaccia principale, Felicia come villain "in divenire", suo padre come villain dalla durata breve. O, ancora, il villain principale potrebbe essere il padre di Felicia, e la ragazza potrebbe trasformarsi in villain solo verso la fine, dando il "la" alla storia del sequel successivo.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il terzo nome femminile gira intorno a Spider-Man 4.

Nel giro di pochi giorni abbiamo sentito parlare di Romola Garai, Rachel McAdams e oggi di Julia Stiles - tutte e tre in lizza per il ruolo della Gatta Nera.



stilesGiusto ieri la McAdams negava di aver firmato contratti per il ruolo, mentre Romola Garai aveva già annunciato di aver solo partecipato al casting per il film a Londra, e che difficilmente avrebbe mai ottenuto la parte. Oggi UGO annuncia che Julia Stiles ha incontrato una compagnia di casting a New York discutendo la possibilità di entrare nel cast, e anche questa volta si parla Felicia Hardy/Gatta Nera, antagonista (con risvolti romantici) di Peter Parker.

Ovviamente si tratta ancora di un rumour, ma è interessante notare come sinora le attrici citate siano fisicamente e anagraficamente molto simili.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuovo giorno, nuovo rumour sul casting di Spider-Man 4.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Romola Garai, Rachel McAdams, Julia Stiles - tutte [non ufficialmente] in lizza per il ruolo della Gatta Nera.

A loro oggi si aggiunge Anne Hathaway (fisicamente molto diversa dal trio): lo riferisce Nikki Finke, che una certa esperienza in quanto a rivelare rumour veritieri ce l'ha. La blogger segnala che in questo caso sono stati i produttori a contattare l'attrice, volendo lei in un ruolo non determinato che tuttavia in molti suppongono sia sempre quello della Gatta Nera (anche perché la Finke specifica che non andrebbe a rimpiazzare Kirsten Dunst).

Ovviamente, lo ribadiamo anche oggi, si tratta di rumour, tutti non confermati. L'aspetto interessante di tutta questa faccenda, tuttavia, è che dimostra come il casting di questa parte nel film è piuttosto complesso, e mescola audizioni a segnalazioni dei produttori stessi.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 12:10

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuovi rumour sul casting di Spider-Man 4, e questa volta arrivano da Movieline.

Il sito pubblica una esclusiva nella quale sostiene di sapere - grazie a fonti vicine alla produzione - la risposta a molti dei misteri che avvolgono il film, principalmente legati ai villain.

La prima, importante rivelazione riguarda il villain principale: secondo il sito John Malkovich è in trattative con la Sony per interpretare Vulture, ovvero Avvoltoio. Il nome di Vulture circolava già dal 2007, e in effetti Malkovitch sembrerebbe perfetto per la parte: i negoziati non sarebbero ancora terminati, quindi non è detto che - sempre che il rumour sia vero - l'attore ottenga la parte.

Ma non è tutto. Anche Movieline sostiene che Anne Hathaway sia in trattative con la Sony per un ruolo, che si conferma essere quello di Felicia Hardy. Il sito però spiega che la Hardy del film non sarà la Gatta Nera del fumetto: si tratterà di un nuovo personaggio chiamato The Vulturess (La Donna Avvoltoio). Dylan Baker non vedrà trasformato il professor Curt Connors in Lizard nemmeno in questo film: sembra infatti che la Sony ne abbia avuto abbastanza di villain con il viso totalmente CGI, e dopo l'esperienza di Spider-Man 3 punterà a villain con il volto umano e riconoscibile.

Anche questa volta vi ribadiamo che si tratta di rumour, ad ogni modo è interessante notare come alcune cose quadrano in praticamente tutte le segnalazioni che vi riportiamo. Vi terremo aggiornati da qui a marzo, quando inizieranno le riprese...



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2010, 10:51

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il rumour rilanciato ieri sera da Nikki Finke è stato confermato stamani dalle agenzie: Variety e l'Hollywood Reporter citano "contatti con la Sony" che ammettono un ritardo nella produzione di Spider-Man 4, nonostante un mese fa la major avesse detto che la sospensione dei lavori dipendeva dalle "normali vacanze natalizie".

Come detto ieri, i problemi dipendono principalmente dallo script: Sony e Raimi stanno ancora discutendo su quale direzione prendere per quanto riguarda i villain del film. Sin da Spider-Man 3 Raimi vuole Vulture come antagonista principale (e vuole che sia John Malkovich a interpretarlo), mentre la Sony, che non ama l'idea di questo villain, preferirebbe una sotto-trama romantica che coinvolga Black Cat, aggiunta a un altro villain. Una serie di sceneggiatori tra cui David Lindsay-Abaire, James Vanderbilt e Gary Ross, ha tentato via via di accontentare entrambi appianando i problemi, realizzando tuttavia script che Raimi ha detto di "odiare".

Attualmente è Alvin Sargent, sceneggiatore del secondo episodio (il più apprezzato dalla critica), ad avere lo script tra le mani. La Sony e Raimi stanno aspettando la sua consegna, e nel frattempo hanno fermato i lavori. Questo dovrebbe far piacere ai fan: significa che, al contrario del terzo episodio, questa volta Raimi non vuole iniziare finché lo script non è stato completato definitivamente. Il regista, infatti, aveva lamentato il fatto che la data di uscita del terzo film venne stabilita prima ancora di avere uno script, che non fu completato se non a riprese iniziate. Anche nel caso di Spider-Man 4 è stata fissata una data di uscita, il 5 maggio 2011, che tuttavia a questo punto quasi sicuramente non verrà rispettata.

L'Hollywood Reporter conclude spiegando che, se tutto andrà bene, le riprese dovrebbero iniziare in estate, e la Sony potrebbe riuscire a distribuire il film nell'estate 2011.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 11/1/2010, 11:47




John Malkovich conferma di essere Avvoltoio in Spider-Man 4

Ebbene sì: John Malkovich ha confermato a Quelli che il Calcio di essere nel cast di Spider-Man 4: l'attore interpreterà Avvoltoio, e sta aspettando il copione definitivo...

John Malkovich, ospite a "Quelli che il calcio", ha confermato di essere nel cast di Spider-Man 4.

Nei giorni scorsi si è molto parlato dei problemi tra il regista e la Sony per quanto riguarda lo script del film, che subirà dei ritardi proprio in attesa che Alvin Sargent ne stenda una nuova versione.

Tra le pretese imprescindibili di Raimi si diceva ci fosse anche la presenza di Malkovich nel ruolo del villain Avvoltoio, e le parole dell'attore sembrano confermare che almeno su questo punto il regista dovrebbe averla spuntata (sembrava che la Sony preferisse Black Cat).
Ecco cosa ci scrive alexspooky:

Volevo segnalarvi che pochi minuti fa mi è capitato di incrociare su rai 2 il programma "quelli che il calcio" dove, in collegamento da Firenze, c'era l'attore John Malkovich.
Questi, a precisa domanda della conduttrice riguardo il suo futuro ruolo di Avvoltoio in Spider-Man 4, non solo non ha smentito, ma ha addirittura confermato di essere in attesa di ricevere il copione definitivo, e che il film e' stato (come sappiamo) ritardato e di, testuali parole, "sperare di iniziare al piu' presto le riprese."



Non appena sarà disponibile un filmato ve lo segnaleremo.



Da Bad Taste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/1/2010, 11:50




BREAKING - Addio a Spider-Man 4, la Sony riavvia il franchise

Drammatico colpo di scena per Spider-Man 4: la situazione tra Sam Raimi e la Sony si è fatta così grave che il film è stato definitivamente annullato. Il franchise si prepara a un riavvio per il 2012... [UPDATE - il comunicato]

Soltanto qualche ora fa John Malkovich aveva rivelato a Quelli che Il Calcio che avrebbe partecipato a Spider-Man 4, il film che Sam Raimi sta pre-producendo da mesi e che tuttavia negli ultimi giorni era stato rinviato a causa dei problemi tra il regista e la Sony. La speranza dell'attore era che la nuova versione dello script, ad opera di Alvin Sargent, venisse consegnata il prima possibile.

Ora Nikki Finke, la stessa che qualche giorno fa ha rivelato per prima che il film sarebbe stato rinviato, ha confermato che la situazione è degenerata a tal punto da costringere Sam Raimi e Tobey Maguire a lasciare la produzione. Alla Sony non resta che riavviare completamente il franchise.

La Finke spiega che il problema principale deriva dall'insistenza della Sony a far sì che il film uscisse assolutamente nell'estate 2011: con le riprese ipoteticamente fissate per l'estate 2010, significava un solo anno tra produzione e post-produzione per Sam Raimi, che a quel punto ha deciso di dissociarsi dal progetto. "Il regista," spiega la blogger, "non sarebbe riuscito a rispettare le scadenze mantenendo nel contempo l'integrità creativa del film." Tra le pretese della Sony, per esempio, anche il fatto che il film venisse realizzato in 3-D: "ci sarebbero voluti almeno 6 mesi in più per farlo, nessuno della produzione sapeva come realizzarlo in stereoscopia".

Sam Raimi, Tobey Maguire e il resto del cast lasciano quindi la produzione, Spider-Man 4 è stato annullato. Pare che per Maguire (che ha saputo la cosa per telefono questo pomeriggio) la notizia non sia stata così negativa: "Ha fatto tre grandi film di Spider-Man. Ne avrebbe fatti altri, ma solo per Sam e la Sony."
Il nuovo editor della Finke, Mike Fleming (ex editorialista di punta di Variety, ndt), ha confermato da New York che ora la Sony punta a riavviare completamente il franchise facendo uscire un nuovo Spider-Man nel 2012, basato su uno script di James Vanderbilt (primo sceneggiatore dei quattro che si sono passati la palla per Spider-Man 4). E difatti la major ha diffuso, pochi minuti fa, un comunicato stampa nel quale annuncia il nuovo film (mentre probabilmente molti fan della saga iniziano a sperare che i Marvel Studios recuperino presto i diritti di sfruttamento del personaggio, e Sam Raimi potrà dedicarsi a Warcraft):

Culver City, CA (11 Gennaio 2010) - Peter Parker tornerà al liceo nel prossimo film di Spider-Man, programmato per l'estate 2012. La Columbia Pictures e i Marvel Studios oggi hanno annunciato di essere al lavoro su un film basato su uno script di James Vanderbilt che si focalizzerà su un teenager alle prese sia con problemi di un ragazzo della sua età, che con incredibili crisi da super-umano.

Il nuovo capitolo nel franchise di Spider-Man prodotto dalla Columbia, dai Marvel Studios e da Avi Arad e Laura Ziskin, avrà un nuovo cast e un nuovo team di cineasti. Spider-Man doveva uscire nel 2011, ma non è più entrato in produzione.

"Un decennio fa iniziammo questo viaggio con Sam Raimi e Tobey Maguire, e insieme abbiamo fatto tre film di Spider-Man che hanno stabilito nuovi traguardi per questo genere. Quando iniziammo, nessuno avrebbe immaginato che saremmo passati alla storia per gli incassi, e ora abbiamo la rara opportunità di scrivere ancora una volta la storia con questo franchise. Peter Parker come giovane adulto alle prese con poteri straordinari è sempre stato l'elemento che ha reso questo personaggio senza tempo, e intrigante per generazioni di fan. Siamo molto eccitati all'idea delle possibilità creative che abbiamo nel tornare alle radici di Peter, e non vediamo l'ora di tornare a lavorare ancora una volta con i Marvel Studios, Avi Arad e Laura Ziskin a questo nuovo inizio," ha detto Amy Pascal, co-presidente della Sony Pictures Entertainment.

spider-man"Lavorare sui film di Spider-Man è stata l'esperienza di una vita, per me. Nonostante non vedessimo l'ora di fare un quarto film assieme, la Columbia/Sony e la Marvel ora avranno una opportunità unica per portare il franchise in una nuova direzione, e sono sicuro che faranno un lavoro straordinario," ha dichiarato Sam Raimi.

"La collaborazione e l'amicizia che si è stabilita tra noi, Sam e Tobey è di quelle che capitano una volta nella vita; ci hanno dato il meglio di loro stessi per buona parte del decennio appena concluso. E' un momento agrodolce per noi, perché da un lato è difficile vedere Spider-Man in mani che non siano le loro, ma so anche che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi," ha spiegato Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures, e che è stato produttore esecutivo sin dall'inizio del franchise. "Ora tutto inizia daccapo, e noi siamo temendamente eccitati all'idea di cosa ci aspetta. Sotto la continua supervisione di Avi e Laura, abbiamo una visione chiara del futuro di Spider-Man e non vediamo l'ora di condividere questa nuova eccitante direzione con il pubblico nel 2012."

"Spider-Man sarà sempre un franchise importante per la Sony Pictures, e un nuovo inizio come questo è una responsabilità che tutti noi prendiamo molto seriamente," aggiunge Michael Lynton, presidente e amministratore delegato della Sony Pictures. "Abbiamo sempre creduto che alla base di tutto c'è la storia, e che è la storia che stabilisce in quale direzione devono andare questi film; mentre ci muoviamo verso il prossimo capitolo, sappiamo che rimarremo fedeli a questo principio e faremo tutto questo con il massimo rispetto per il materiale originale, per i fan e per gli appassionati di cinema che si meritano il meglio quando si tratta di portare in vita sul grande schermo queste storie e questi personaggi."



La produzione annuncerà maggiori dettagli sullo Spider-Man del 2012 nelle prossime settimane, avvicinandosi all'inizio della produzione del film.

Inutile dire che vi terremo aggiornati su qualsiasi annuncio o rumour sul nuovo film, ma anche novità, approfondimenti e dichiarazioni (se ce ne fossero) legate al film "abortito": speriamo che presto escano online concept e materiali realizzati durante i pochi (ma intensi) mesi di pre-produzione del cinecomic di Sam Raimi...

Da Bad Taste
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 13:17

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' ufficiale: Marc Webb, regista di (500) Giorni Insieme, dirigerà il riavvio di franchise di Spider-Man, le cui riprese sono programmate per la fine dell'anno, e che uscirà nel 2012... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...11284&Itemid=85
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


A inizio gennaio vi abbiamo riportato in esclusiva che l'attore John Malkovich avrebbe interpretato il ruolo di Adrian Toomes/Avvoltoio nello Spider-Man 4 che doveva esser diretto da Sam Raimi. Pochi giorni dopo la notizia, la Sony Pictures cambiò i piani: Spider-Man 4 fu cancellato in favore di un reboot diretto da Marc Webb e previsto per il 2012.

Oggi John Malkovich ha ricordato, amareggiato, i possibili motivi dell'interruzione improvvisa della produzione:

"Beh, credo che un mucchio di gente che segue questa sorta di genere... Non ne sono sicuro, non ne ho mai parlato realmente con Sam, ma non so se loro - forse qualche tipo di fanbase, i fanboy - approvassero il personaggio come villain di quella portata. O forse è stata la Sony. O forse questi non sono i motivi per il quale è stato annullato."

Malkovich, che era vicino ad interpretare anche Green Goblin nella prima pellicola (ruolo poi andato a Willem Dafoe), spiega di esser dispiaciuto di non aver potuto lavorare con Sam Raimi e Tobey Maguire al film:

"Si, ero deluso. Perchè adoro Sam e Tobey e tutta questa roba, e i produttori, due di questi li avevo già incontrati perchè mi offrirono una parte anche nel primo..."



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono appena iniziate ufficialmente a Los Angeles le riprese di Spider-Man, il reboot della saga supereroistica diretto da Marc Webb, ed ecco arrivare già le prime immagini dal set.

Si tratta delle prime foto di Emma Stone, già calata nel personaggio di Gwen Stacy, vestita di nero assieme a diverse altre persone vestito di nero. A giudicare dalla massiccia presenza di membri delle forze dell'ordine, l'ipotesi è che si del funerale di suo padre, il Capitano George Stacy, interpretato da Denis Leary (e che nel fumetto originale muore durante un combattimento tra Spidey e Octopus, mentre non sappiamo se accadrà qualcosa di simile nel film). Potete vedere tutte le foto su SuperHeroHype e JustJared :



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 16:16

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


TheWrap rivela che Chris Zylka, come rumoreggiato da qualche tempo, farà parte del cast di Spider-Man.

Il giovane attore, che presto sarà al cinema con Kaboom di Gregg Araki, interpreterà Flash Thompson. Comparso nella storia di origini dell'Uomo Ragno, Flash era un bulletto del liceo che infastidiva pesantemente Peter Parker. Nel corso degli anni, storia a fumetti dopo storia a fumetti, i due sono diventati amici. Nelle ultime storyline, Flash è stato sviluppato come un veterano di guerra disabile, legato sentimentalmente a Betty Brant.
Intanto, SHH rivela che il piccolo Miles Elliot è stato ingaggiato nella parte del piccolo Billy Connors. Il giovane attore, recentemente comparso in una puntata di Grey's Anatomy, sarà il figlio di Martha e Curt Connors (interpretato da Rhys Ifans). Quest'ultimo, nel film, dovrebbe diventare Lizard.

Le riprese del film sono appena iniziate a Los Angeles: speriamo di potervi mostrare molto presto nuove immagini dal set.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:56

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La Sony ha diffuso la primissima immagine ufficiale di Andrew Garfield in costume di scena in Spider-Man, il reboot della saga diretto da Marc Webb, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Da notare un piccolo dettaglio: ai polsi il supereroe ha gli spara-ragnatele, il che dovrebbe significare una maggiore coerenza con il fumetto dell'Uomo Ragno (almeno su questo aspetto). Inoltre, ha volto e petto segnati da unghiate e contusioni: Spidey esce chiaramente da un violento combattimento...

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2011, 18:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Proseguono a Los Angeles le riprese di Spider-Man: On Location Vacations ha appena pubblicato la primissima immagine (sfocata e poco dettagliata, ma è pur sempre la prima!) dell'Uomo Ragno in azione sul set.

Si tratta di una scena girata iera sulla Grand Avenue, fuori dal Museo d'Arte Contemporanea di Los Angeles. Non sappiamo se l'attore in costume nel traffico sia Andrew Garfield o uno stunt (molto più probabile che sia uno stunt)...



da BadTaste
 
Web  Top
62 replies since 5/1/2008, 12:10   8096 views
  Share