Clex, Lex + Clark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 12:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


L'ho trovata su un profilo di MySpace spesso le trovo lì perchè essendo profili stranieri hanno più possibilità ed immagini più nuove rispetto alle nostre, ecco perchè a volte non so il nome di chi le ha fatte però per fortuna c'è il nome nella foto
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 7/2/2008, 13:07




Si, infatti quella Lapetite, è la più brava che c'è...io la conosco bene, xkè frequento tutti i livejournal Clex!!! :ihih:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 7/2/2008, 18:47




CITAZIONE (lexangy @ 7/2/2008, 12:23)
Io dico che Clark vorrà sempre bene a Lex. Lui è Superman, che pensa sempre che gli altri abbiano i loro motivi x come si comportano e sxa sempre di poter redimere le persone...lui ha fiducia nel genenre umano...
Lex, dal canto suo ha sempre amato Clark in modo ambuguo, non sapendo mai se, invidiarlo x la sua famiglia e l'amore che lo circondava, prendere esempio da lui anche se era più giovane, rifuggiarsi nella loro amicizia essendo l'unica cosa sincera che ha avuto dalla vita...
Per questo credo che gli vorrà sempre bene, dentro di sè (ed in Nemesi questo è chiaro), ma ormai è troppo marcio dentro e non ce la fà più ad uscirne....
e tutto qsto non è altro che colpa di quel bastardo schifoso di Lionel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella interpretazione...
Su Lex sono abbastanza d'accordo. Per quanto riguarda Clark non sono del tutto convinto!La scena di "controllo telepatico" in cui sembra quasi volerlo lasciare morire ha un pò lasciato il segno o quella in "Il rossetto" in cui si dichiara pentito di avergli salvato la vita e lo sta quasi per uccidere hanno un pò lasciato il segno!
E se Lex (o qualunque altro personaggio) avesse fatto qualcosa del genere non mi sarei nemmeno tanto stupito ma per poter solo pensare una cosa del genere il "boy scout" Clark deve essere proprio pieno di rancore.
In "segreti del sottosuolo" finalmente si scopre che anche lui prova rammarico per come è finita e anche nostalgia dei bei tempi andati però dalla puntata successiva sembra tornare a vederlo come la sua nemesi!


In ogni caso complimenti per il banner our family...davvero bello.
A proposito...nelle tante versioni di Superman ce ne è una in cui lui e Lex...insomma...sono molto intimi?
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 19:38

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Se intendi nel fumetto no assolutamente Superman è sempre contro Lex è il suo nemico numero uno però quando è Clark Kent ha un altro atteggiamento anche se chiaramente è sempre il nemico
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 7/2/2008, 21:53




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 7/2/2008, 18:47)
In ogni caso complimenti per il banner our family...davvero bello.
A proposito...nelle tante versioni di Superman ce ne è una in cui lui e Lex...insomma...sono molto intimi?

Grazie, quella fan art non l'ho fatta io!! magari...solo che l'ho da molto e non sò più la fonte..tute le mie foto Clex le ho da molto e di molte ho perso i credits...
cmq, a me piace più quella spoiler...:ihih:

xò, a proposito del fumetto, se non ricordo male, ci sono dei fumetti "paralleli" dove Clark e Lex sono intimi, come dici tu, e Supes, sotto l'effetto della Kryptonite rosa, ci prova anche con Jimmy....
ovviamente sono totalmente fuori dalla mitologia...ma ci ne sono anche alcuni veri in cui l'accanimento di Lex è presentato davvero come una sorta di ossessione perversa, ambigua, troppo forte per essere solo odio.

per esempio, in un fumetto, Lex va a vivere su un altro pianeta chiamato Lexor, dove lui è il re di tutto, il loro eroe, amato e osannato da tutti, ha una moglie bellissima e un figlio che ama con tutto se stesso e sembra così dolce e buono....e poi però fa vedere che di nascosto si ricrea delle statue di Superman (che è rimasto sulla terra) e delle sue immagini e va sempre a vederle da solo, dicendogli quanto lo odia anche se non si vedono più e che questa cosa non finirà mai...anche se lui ha trovato tutto ciò che voleva...ora a me qsto sebra una specie d'odio un pò troppo focoso, no?
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 13:56

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Di questa versione per ora non sono informato ma sono sicuro che c'è, comunque grazie a Smallville si sono create varie serie di fumetti dove Clark e Lex si conoscono da quando sono ragazzi però per quello che so non sono ancora arrivati a questo punto
 
Web  Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 22/2/2008, 22:10




CITAZIONE (lexangy @ 7/2/2008, 21:53)
CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 7/2/2008, 18:47)
In ogni caso complimenti per il banner our family...davvero bello.
A proposito...nelle tante versioni di Superman ce ne è una in cui lui e Lex...insomma...sono molto intimi?

Grazie, quella fan art non l'ho fatta io!! magari...solo che l'ho da molto e non sò più la fonte..tute le mie foto Clex le ho da molto e di molte ho perso i credits...
cmq, a me piace più quella spoiler...:ihih:

xò, a proposito del fumetto, se non ricordo male, ci sono dei fumetti "paralleli" dove Clark e Lex sono intimi, come dici tu, e Supes, sotto l'effetto della Kryptonite rosa, ci prova anche con Jimmy....
ovviamente sono totalmente fuori dalla mitologia...ma ci ne sono anche alcuni veri in cui l'accanimento di Lex è presentato davvero come una sorta di ossessione perversa, ambigua, troppo forte per essere solo odio.

per esempio, in un fumetto, Lex va a vivere su un altro pianeta chiamato Lexor, dove lui è il re di tutto, il loro eroe, amato e osannato da tutti, ha una moglie bellissima e un figlio che ama con tutto se stesso e sembra così dolce e buono....e poi però fa vedere che di nascosto si ricrea delle statue di Superman (che è rimasto sulla terra) e delle sue immagini e va sempre a vederle da solo, dicendogli quanto lo odia anche se non si vedono più e che questa cosa non finirà mai...anche se lui ha trovato tutto ciò che voleva...ora a me qsto sebra una specie d'odio un pò troppo focoso, no?

Wow ne sei davvero tanto su Superman...io invece sono abbastanza ignorante (e prima di Sv lo ero ancora di più!).
Comunque mi fa piacere che ci siano dei fumetti in cui i due stanno insieme. Mi viene voglia di reperirli per vedere l'effetto che mi farebbero (vabbè che saranno comunque molto diversi rispetto ai personaggi a cui mi sono affezzionato in Smallville).
Anche a me nell'ultima versione di cui hai parlato mi sembra che l'ossessione di Lex vada oltre l'odio...addirittura una stanza segreta in cui si ricrea immagini di Superman per dirgli quanto lo detesta (un'altra stanza segreta...come quella di Sv, anche se molto diversa)
Addirittura nel fumetto Lex diventa eroe e re di un pianeta tutto suo...Come fa?In ogni caso mi fa piacere sapere che in questa versione riesce a realizzare i suoi sogni (mostrando di essere tutt'altro che cattivo...o perlomeno di essere anche qualcos'altro!)

 
Top
darkstefy
view post Posted on 1/3/2008, 18:45




belle le foto, ho apprezzato molto quella del bacio :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 9/3/2008, 13:09




Facciamo così...io le metto come spoiler..così ki le vuole ved...lo può fare senza danneggiare la sensibilità degli altri utenti :D

SPOILER (click to view)




 
Top
darkstefy
view post Posted on 21/3/2008, 12:14




vorrei vederli davvero in un film...alla QaF....chissà cosa ne uscirebbe :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
lexangy
view post Posted on 21/3/2008, 13:06




Sarebbe bellissimo, Stefy!!
 
Top
darkstefy
view post Posted on 21/3/2008, 13:36




si avvererebbe il tuo sogno Angy!!!!
 
Top
lexangy
view post Posted on 29/3/2008, 11:38




Il mio sogno è di averli tutti e due solo per me!! :ihih:
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 29/3/2008, 13:45




eheh..lo sappiamo Angy.. :-D
 
Top
darkstefy
view post Posted on 29/3/2008, 13:56




CITAZIONE (Lex4Fashiongirl @ 29/3/2008, 13:45)
eheh..lo sappiamo Angy.. :-D

Già :ihih: :ihih:
 
Top
76 replies since 4/1/2008, 14:16   1304 views
  Share