Lexana, Lex + Lana

« Older   Newer »
  Share  
Magdalena
view post Posted on 31/1/2008, 17:28




CITAZIONE (Firestorm @ 18/1/2008, 13:47)
In questa puntata forse è l'unica in cui Michael rimane buono in tutto l'episodio :ihih:

(IMG:http://img258.imageshack.us/img258/5247/lf...94b9bb3bnq0.jpg)

Lexmas, ho iniziato ad amare la coppia lexana da quel episodio :sisi:
 
Top
lexangy
view post Posted on 31/1/2008, 17:37




Io invece avevo già capito che c'era cmq elettricità tra loro, già da Nicodemus e quando Lex morde la mela e la guarda e quando le insegna la boxe...ma è dalla puntata Lex contro Lex che ho cominciato a vederli bene insieme, quando il clone Alexander la bacia e alla fine, che Lex è tornato se stesso, si va a scusare e le dice "mi dispiace" e Lana, quando Lex è ormai uscito, risponde "anche a me" e non si capisce se lo dice xkè le dispiace xkè non era davvero lui che la baciava!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 00:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


image

E questa la scena incriminata :ridere:

SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 20/2/2008, 09:14




:soccorso: ODDIOOO!!!! :soccorso:
 
Top
lexangy
view post Posted on 20/2/2008, 16:59




signore santo che giff fantastiche!!
peccato che pesano così tanto...sennò le mettevo in firma!!!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 20/2/2008, 23:12




Torno sul forum dopo qualche settimana e colgo l'occasione per fare i complimenti all'autore della gif. della prima volta tra Lex e Lana (quando vidi la scena in tv mi misi a esultare sul divano) e alla firma di Lexangy: Lex e Lana versione Cesare e Cleopatra sono davvero fantastici!
Non per niente il "Rampicante" è la mia preferita della sesta!
Tornando in topic, come avrete capito dal mio nickname, dal commento appena fatto, da quanto scritto nel topic "Clex" e da molte altre cose sono decisamente Lexana.
La mia simpatia per il duo è iniziata già nella prima serie quando Lex, pur in modo defilato, già la vedeva in una luce diversa rispetto agli altri personaggi. La riempie di buoni consigli, gli organizza la festa di compleanno alla Luthor Mansion, gli da il Talon in gestione, gli insegna adifendersi da sola....ah che nostalgia!!
Ho incominciato a vederli come coppia dalla terza quando probabilmente Lex, vuoi perchè stufo anche lui del tira-molla con Clark vuoi perchè, nel mondo di inferno nel quale viveva, si sentiva sempre più affascinato da un angelo come Lana, diventa ancora più tenero con la fiamma del mio migliore amico.
Poi è arrivata la quarta...i rapporti tra i due peggiorano e inizio a temere la fine del Lexana ma l'ultima puntata rilancia le mie speranza con una delle scena che preferisco:
Lex(prende la borsa di Lana):"dov'è la pietra?Devi darmela!"
Lana:"Tu vuoi sole le pietre, non ti interessa nulla di me"
Lex (tenendole il viso tra le mani):"Lana credimi:tu per me conti molti di più di quanto pensi"
Nella quinta è tutto un tifare per il ricostruirsi progressivo del loro rapporto fino ad arrivare al fatidico primo bacio e all'inizio della loro storia!

 
Top
lexangy
view post Posted on 21/2/2008, 00:53




Ti quoto alla grande, L.L.&L.L.!!!
sopratutto l'ultima parte!!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 21/2/2008, 22:19




Eh eh...vedo che il tifo per il Lexana non aveva preso solo me!!
La puntata del primo bacio tra i due (Lex bacia Lana, lei dopo un pò si ritrae, lui fa "E'successo e basta", lei lo ribacia e poi scappa via") inizia addirittura ad esultare...
La puntata dopo, in cui Lex torna da Washington, trova Lana e si baciano mentre arriva Clark, poi fu meglio ancora!!!
Non c'è che dire il Lexana è sempre stato molto affascinante (soprattutto nella quinta stagione) molto più del "classico" Clana.
Lex si innamora e scegliedi stare con lei vedendola come l'unica persona in grado di poterlo rendere una persona migliore. Tuttavia, dopo averla conquistata, per tenerla con sè, fa di tante di quelle cose che non fanno che corromperlo sempre di più.
Così, ironia della sorte, invece di salvare se stesso travia la dolce Lana (cattivissima alla fine della sesta).
Peccato, per il Lexana speravo in un destino migliore...se solo la gravidanza fosse stata vera e fosse andata a buon fine!

P.S.
La gif spoiler è spoiler oppure hot?
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 22:30

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tutte e due
 
Web  Top
extra fashion
view post Posted on 22/2/2008, 16:52




CITAZIONE (Firestorm @ 3/1/2008, 13:19)
A me è l'unica che non piace per niente sembra una coppia costruita per forza ed infatti lo è perchè Lex per tenere con se Lana si è inventato di tutto poi non è detto che alla fine lui non la amasse

Ma quanto ti ammiro!
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 2/5/2008, 08:51




CITAZIONE (Lex4Fashiongirl @ 5/1/2008, 11:39)
Secondo me la coppia "Lex e Lana" sarebbe perfetta se solo lei provasse gli stessi forti sentimenti ke prova lui..ne è sempre stato innamorato..poveretto... -_-
Ad esempio sono una coppia bellissima nella puntata della 5 stagione, in cui lui "sogna" una possibile futura vita con Lana..ricordate??? In quella puntata (mi scoccia dirlo ma..) sono tanto teneri.. :wub:

Aaah si bellissima quella puntata!

Cmq a me la coppia Lex e Lana piace e non piace, perchè starebbero anche bene insieme, ma lui ha fatto di tutto per stare insieme a lei e anche cose "cattive"!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 11:28

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Due foto secondo me bellissime

image image
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 31/5/2008, 11:51




si Alain...li adoro entrambi lì... sono stupendi insieme secondo me...
 
Top
extra fashion
view post Posted on 31/5/2008, 12:41




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 21/2/2008, 23:19)
Eh eh...vedo che il tifo per il Lexana non aveva preso solo me!!
La puntata del primo bacio tra i due (Lex bacia Lana, lei dopo un pò si ritrae, lui fa "E'successo e basta", lei lo ribacia e poi scappa via") inizia addirittura ad esultare...
La puntata dopo, in cui Lex torna da Washington, trova Lana e si baciano mentre arriva Clark, poi fu meglio ancora!!!
Non c'è che dire il Lexana è sempre stato molto affascinante (soprattutto nella quinta stagione) molto più del "classico" Clana.
Lex si innamora e scegliedi stare con lei vedendola come l'unica persona in grado di poterlo rendere una persona migliore. Tuttavia, dopo averla conquistata, per tenerla con sè, fa di tante di quelle cose che non fanno che corromperlo sempre di più.
Così, ironia della sorte, invece di salvare se stesso travia la dolce Lana (cattivissima alla fine della sesta).
Peccato, per il Lexana speravo in un destino migliore...se solo la gravidanza fosse stata vera e fosse andata a buon fine!

P.S.
La gif spoiler è spoiler oppure hot?

Si,ma secondo me lei non prova gli stessi sentimenti che prova per Clark!Poi non metto in dubbio Che Lex l'amasse,ma Lana si. ;)
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 2/6/2008, 15:25




Molto carine le due foto!
 
Top
180 replies since 2/1/2008, 17:28   2285 views
  Share