Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 10:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un'altra notizia sul casting di Man of Steel, il nuovo film di Superman, dopo quella di ieri che vedeva Giulia Ormond in trattative per il ruolo della madre biologica del supereroe.

Oggi Deadline riporta che Christopher Meloni è entrato in trattative con la produzione per un ruolo, ma non sappiamo ancora di quale si tratti. Meloni, noto per aver partecipato alla serie tv Law & Order: SVU, affiancherà attori come Henry Cavill, Kevin Costner, Diane Lane, Amy Adams, Michael Shannon, Antje Traue, Julia Ormond e Russell Crowe.

christopher%20meloni

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2011, 11:50

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un lettore di ComicBookMovie.com ha partecipato ai casting per le comparse di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder, a Plano, Illinois.

Parte delle riprese del film si svolgerà proprio a Plano, che verrà utilizzata come Smallville, ovvero il paesino dove è cresciuto il piccolo Clark Kent, per circa una quindicina di minuti nel film. Il lettore ha scattato diverse immagini che mostrano come effettivamente vi siano edifici "temporanei" in allestimento in giro per la cittadina. Non è ancora noto dove si trovi il luogo che farà da fattoria dei Kent, anche se è nei pressi di Plano.

superman%20set

Le altre http://www.comicbookmovie.com/superman_mov...ssible_Set_Pics

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 12:22

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Prosegue la costruzione dei set di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder, a Plano, Illinois. Come vi spiegavamo qualche giorno fa, la cittadina verrà utilizzata come Smallville sullo schermo, e oggi arrivano nuove immagini dell'allestimento di nuovi edifici fittizi per le vie del paese. Potete vederle qui sotto:

man%20of%20steel%20smallville%2001 man%20of%20steel%20smallville%2002

Intanto, lo Yorkville Patch spiega che le riprese potrebbero tenersi anche a Yorkville:

"I responsabili del film di Superman hanno chiesto i permessi per girare a Yorkville, mentre prosegue la costruzione dei set a Plano.

Il sindaco di Yorkville ci ha confermato la richiesta di girare alla Chapel on the Green, ma ha spiegato di non essere ancora sicuro che le riprese si terranno qui.

Nel frattempo, chiunque può passeggiare a Main Street, a Plano, mentre la troupe costruisce i set."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2011, 20:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Le riprese di Man of Steel inizieranno il mese prossimo, e così i lavori sui set in esterni a Plano, Illinois sono in corso. Dopo aver visto le prime immagini provenienti dalle strade della cittadina, che nel film raffigurerà Smallville, ecco arrivare alcune foto da quella che sarà la Fattoria dei Kent.

Le foto sono state pubblicate da Superman Homepage, e mostrano l'edificio in costruzione in una zona rurale fuori da Plano. La stessa fonte rivela dettagli su una scena che dovrebbe mostrare Superman in volo:

"Mi è stato detto che in una scena del film vedremo Superman volare attraverso una insegna della iHop. L'insegna è stata costruita in South Carolina e verrà spedita in Illinois il 15 luglio."

fattoria-kent

www.supermanhomepage.com/news.php?readmore=9994

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:25

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono online alcune nuove immagini provenienti dal set di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder. Sembra che a Plano, Illinois, verranno girate scene di devastazione: lo avevamo già visto dalle prime foto, e con queste immagini di veicoli distrutti ne abbiamo la conferma.

Nel film, la cittadina rappresenterà Smallville, che a quanto pare occuperà complessivamente una quindicina di minuti di screen-time (probabilmente nel primo atto).

superman%201 superman%202

Continua la costruzione dei set in esterni di Man of Steel a Plano, Illinois che, come sapete, dovrebbe essere Smallville nel film di Zack Snyder.

SuperHeroHype ha pubblicato nuove immagini che mostrano altri edifici distrutti, detriti e macerie: l'ennesima dimostrazione che qualcosa di molto pericoloso si abbatterà sulla cittadina con risultati catastrofici.

smallville

http://www.superherohype.com/news/articles...eel-set-photos-

da BadTaste

 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2011, 21:46

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La notizia era nell'aria da mesi: sembrava decisamente strano che la Warner Bros. volesse far uscire due kolossal supereroistici nello stesso anno, entrambi tratti da fumetti della DC Comics. Ma non solo: dicembre non era mai sembrato il mese ideale per quello che, sulla carta, dovrebbe essere un grande film-evento estivo (negli USA, l'estate porta incassi molto elevati, e tradizionalmente è il periodo ideale per i film supereroistici).

Così, non stupisce l'annuncio di una nuova data per Man of Steel, il nuovo film della saga di Superman diretto da Zack Snyder, ora fissato per il 14 giugno 2013 (lo slittamento è di sei mesi). In questo modo, dicembre 2012 rimarrà libero per Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato (sempre Warner). Attualmente nessun grosso film è fissato per giugno 2012.

Scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, il film vede come protagonisti Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Julia Ormond, Christopher Meloni e Harry Lennix. Le riprese inizieranno tra pochi giorni in Illinois.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2011, 00:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Continua senza sosta l'allestimento dei set nello stato dell'Illinois per il nuovo Superman targato Zack Snyder.

A Plano, tre fan hanno catturato con le loro macchine fotografiche le prime immagini della fattoria dei Kent e quelle dell'Istituto scolastico di Smallville (insieme ad uno scuolabus sulla cui fiancata è possibile scorgere la scritta "Smallville School Dist."). Confermati quindi tutti i rumour che vedevano questo come il set della cittadina in cui di Kal-el/Clark Kent cresce: quello che resta ancora da vedere quanto questi segmenti peseranno all'interno della storia di Men of Steel (si era parlato di 15 minuti complessivi).

smallville-02 smallville-04 smallville-07

per le altre http://www.superherohype.com/news/articles...veal-smallville

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2011, 09:14

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sarà Laurence Fishburne a interpretare Perry White in Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

laurence%20fishburne

E' il primo attore afroamericano a interpretare l'iconico ruolo del direttore del Daily Planet, mentore di Lois Lane e dello stesso Clark Kent.

Jackie Cooper aveva prestato il suo volto al personaggio nel Superman del 1978 e in tre sequel, mentre Frank Langella lo aveva interpretato in Superman Returns del 2006. Fishburne si aggiunge a Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costner, Russell Crowe, Diane Lane, Michael Shannon, Julia Ormond.

Intanto, ecco arrivare da Plano, Illinois, un primo video "tour" dal set del film, realizzato da un fan. Le riprese, come sapete, sono davvero imminenti.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Solo poche ore fa, riportavamo le parole di Henry Cavill sulla sua preparazione per la parte di Superman.

Adesso è il momento della prima occhiata ufficiale all'attore con indosso il costume dell'Uomo d'Acciaio! L'immagine di Man of Steel, il nuovo film diretto da Zack Snyder, arriva direttamente dalla Warner Bros., e mostra Superman all'interno di quello che pare una sorta di caveau di cui ha appena divelto l'ingresso. Il costume pare più una sorta di corazza che una veste in elastam; presenti gli stivali rossi d'ordinanza e la “S” sul petto.

Con la regia di Zack Snyder, la supervisione produttiva di Christopher Nolan e un cast che vede Henry Cavill nel ruolo di Superman, Amy Adams in quelli di Lois Laine, Kevin Costner e Diane Lane in quelli dei genitori adottivi di Clark e Russell Crowe e Julia Ormond in quelli dei Jor-El and Lara Lor-Van, il padre e la madre kryptoniani Kal-El, Man of Steel avrà il non semplice ruolo di instillare nuova linfa vitale al mito cinematografico di Superman, dopo il mal riuscito tentativo di Superman Returns.

Proprio al primo adattamento cinematografico del personaggio di Jerry Siegel e Joe Shuster uscito nel 1978 con la regia di Richard Donner, la sceneggiatura di Mario Puzo e la memorabile interpretazione del compianto Christopher Reeve, si deve la nascita del fortunato filone dei cinecomic oggi così in voga.

Potete vedere la foto di Henry Cavill in Men of Steel qui sotto:

mos-0001rv superman-closeup

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2011, 15:28

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il fotografo Frank Laraia e OnLocationVacation hanno pubblicato le primissime immagini dal set di Man of Steel che testimoniano che le riprese del nuovo film di Superman sono iniziate ufficialmente.

Le immagini provengono da Sugar Grove, Illinois, e riguardano alcune scene ambientate a Smallville. Sul set erano presenti Henry Cavill (Clark Kent), Kevin Costner (Pà Kent), Diane Lane (Mà Kent) e il regista Zack Snyder, che riusciamo a intravedere anche nelle foto. Nella scena alcune automobili (inclusa la station wagon dei Kent) vengono colpite da un tornado: il motore di un Jet è stato piazzato davanti all'auto dei kent per simulare l'effetto. In questa foto vediamo Cavill e Kostner davanti all'auto, in quella successiva vediamo Diane Lane uscire dal veicolo:

superman%20cavill%20costner superman%20diane%20lane

Qui sotto, invece, potete vedere una enorme struttura con quattro gru alle quali sono state attaccati pannelli e blu-screen: sotto di essi sono state girate alcune scene durante il weekend, a West Chicago (IL). La struttura serve a gestire l'illuminazione naturale della scena:

supermanwestchicago

Le altre foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...71201106&type=1 e http://www.onlocationvacations.com/2011/08...sugar-grove-il/

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 20:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo le foto, ecco arrivare il primo video dal set di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder le cui riprese sono appena iniziate in Illinois.

Il filmato, un po' sfocato, mostra la scena che è stata girata ieri: un tornado colpisce l'auto della famiglia Kent. Nel video vediamo i motori da jet utilizzati per simulare il vento, e Pà Kent (Kevin Costner) che corre in direzione del tornado mentre tutti gli altri scappano.

www.badtaste.it/articoli/man-steel-primo-video-dal-set
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:20

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono online un mucchio di altre foto - questa volta a buona risoluzione - dal set di Man of Steel, le cui riprese si sono tenute nei giorni scorsi su una strada nei pressi di Sugar Hill (Illinois). La scena in questione è ancora quella del tornato, e tra le immagini possiamo vedere distruzione, devastazione, automobili (decisamente vintage) ribaltate e gli attori sotto un ponte. Non è tutto: una delle foto mostra anche una cassaforte spaccata, la stessa della prima foto ufficiale del film.

Trovate tutte le immagini su Before the Trailer.

man-steel-damaged-vault-set-photo-01-600x448 man-steel-bridge-set-photo-02-600x442

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 10:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Amy Adams ha fatto il suo ingresso sul set di Man of Steel, il nuovo film di Superman le cui riprese sono iniziate.

La cosa strana, tuttavia, è che l'attrice ha girato alcune scene a Plano, Illinois, ovvero sul set che sappiamo rappresenterà Smallville nel film di Zack Snyder. Questo getta un poco di confusione sul ruolo dell'attrice, che per quanto ne sappiamo sarà la reporter del Daily Planet di Metropolis Lois Lane: è possibile che le scene ambientate a smallville non riguardino l'infanzia di Superman, ma vedano Clark Kent tornare nella città dove è cresciuto assieme a Lois.

Potete vedere un video dell'attrice durante le riprese di una scena (non sembra, ma alla fine del filmato si sente distintamente "aaand... CUT!") qui sotto, mentre in questa pagina trovate una enorme gallery di foto scattate a Plano, che includono facciate della cittadina allestita come set di Smallville (che si tratti di Smallville è dimostrato dalle numerose insegne nelle foto). In questa pagina, poi, c'è una interessante mappa con tutte le location a Plano complete di foto.



amy

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2011, 11:47

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Henry Cavill sul set di Sugar Grove in Illinois fotografato da Frank Laraia e Monica Key e le foto pubblicate su Facebook e su Superman Homepage

cavillinsugargrove1.th cavillinsugargrove2.th
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2011, 12:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come spesso capita, un casting call potrebbe aver rivelato i primi dettagli "ufficiosi" di un film molto atteso, in questo caso Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder, le cui riprese sono appena iniziate in Illinois.

Qui sotto potete infatti leggere la trama del film riportata in un open casting call per l'area di Vancouver Island, dove si terranno parte delle riprese:

"Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e ammirato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista tra i venti e i trent'anni che possiede poteri oltre ogni immaginazione. Trasportato sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno molto avanzato, Clark deve capire chi è veramente. Cresciuto con i valori dei genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre rapidamente che avere delle abilità superiori significa prendere delle decisioni difficili. E proprio nel momento in cui il mondo necessita maggiormente di stabilità, finisce sotto attacco. Utilizzerà le sue abilità per mantenere la pace o per dividere e conquistare? Clark deve diventare l'eroe conosciuto come Superman, non solo per emergere come l'ultima speranza della Terra, ma anche per proteggere chi ama."

Come rumoreggiato tempo fa, quindi, il film potrebbe seguire il percorso intrapreso da Clark Kent per scegliere se diventare o meno Superman. Le riprese inizieranno in Canada il 21 settembre, e rimarranno a Vancouver fino al 20 gennaio 2012. La Warner sta cercando persone che abbiano "i volti scavati dall'età, che possano sembrare boscaioli di Nanaimo e pescatori in Uncluelet".

Altri dettagli, questa volta estremamente spoilerosi, arrivano dal set in Illinois: una foto scattata in un cimitero ricostruito per le riprese rivela la morte di un personaggio chiave del film.

headstones1.th

L'immagine pubblicata da Supermanhomepage (la trovate in questa pagina) mostra due tombe: una per Harry Kent Jr. (lo zio di Clark?) e una per... Jonathan Kent (ovvero il patrigno di Clark). Non è tutto: IO9 ha pubblicato un resoconto con alcuni dettagli delle riprese che si sono tenute il 15 agosto al Valley West Community Hospital di Sandwich, Illinois, assieme a indicazioni sulle scene che verranno girate nei prossimi giorni:

" Hanno girato una scena nell'ospedale, la famiglia Kent portava il piccolo Clark a fare un checkup. Kevin Costner era sul set assieme a due ragazzini che interpretano il piccolo Superman, il quale nella scena lancerà un super-urlo che farà esplodere i vetri dell'ospedale e delle auto parcheggiate fuori.

Abbiamo anche saputo che a Plano (la cittadina che riproduce Smallville) ci sarà una enorme battaglia nella quale verrà fatta saltare in aria anche la stazione di rifornimento della benzina e un treno finirà contro il Sears Store. Inoltre, faranno finire un pickup contro la casa dei Kent, a Yorkville, durante un tornado."

L'ipotesi più accreditata, al momento, è che Jonathan Kent muoia durante il tornado (lo abbiamo visto dirigersi controvento durante le riprese di qualche giorno fa) e che Clark decida di lasciarsi il passato alle spalle e andare a vivere a Metropolis. Ovviamente sono solo speculazioni...


da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share