Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
~Scarlett
view post Posted on 13/3/2010, 15:15




Ho messo a scaricare da Emule, spero di non trovarmi con il solito pornazzo -.-'
SPOILER (click to view)
ci ho provato!! >.< ma me la mette solo così piccola! e anche nella firma..
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 15:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (~Scarlett @ 13/3/2010, 15:15)
Ho messo a scaricare da Emule, spero di non trovarmi con il solito pornazzo -.-'

:shifty:

CITAZIONE (~Scarlett @ 13/3/2010, 15:15)
SPOILER (click to view)
ci ho provato!! >.< ma me la mette solo così piccola! e anche nella firma..

Forse ho capito è perchè nel forum è abilitata una certa dimensione e più di quella non la fa mettere mi dispiace, comunque Laura ti ho messo utente :)
 
Web  Top
~Scarlett
view post Posted on 13/3/2010, 15:28




SPOILER (click to view)
oh wow ^-^ grazie!
 
Top
lillianschild
view post Posted on 13/3/2010, 16:17




Ecco la conferma: Nolan produrrà il prossimo Superman. Sebbene non si sa ancora se ne sarà anche il regista.

QUOTE
Nolan has big plans for Superman:Batman Begins director Christopher Nolan has confirmed he's swapped The Dark Knight for the Man of Steel - he's "very excited" to be working on the next Superman movie.


The moviemaker revived the Batman franchise with Christian Bale as the Caped Crusader in 2005 and returned for 2008's The Dark Knight. He is preparing to take charge of his third Batman movie, but he's now added another superhero to his roster by agreeing to produce a new film about the Man of Steel.

The franchise was given a reboot with Bryan Singer's 2006 offering Superman Returns, and the new movie will reportedly go ahead with a different director - although Nolan has not yet confirmed whether he will be stepping behind the camera.

But Nolan admits he's "very excited" to be taking on Superman with his The Dark Knight collaborator David S. Goyer and producing partner wife Emma Thomas - and he's already got big plans for the blockbuster.

He tells the Los Angeles Times, "It’s very exciting; we have a fantastic story. And we feel we can do it right. We know the milieu, if you will, we know the genre and how to get it done right.

"A lot of people have approached Superman in a lot of different ways. I only know the way that has worked for us that’s what I know how to do. He (Goyer) basically told me, ‘I have this thought about how you would approach Superman.’ I immediately got it, loved it. I wanted to get Emma and I involved in shepherding the project right away and getting it to the studio and getting it going in an exciting way."

Fonte: WENN

 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un paio di aggiornamenti sulla notizia di ieri che Christopher Nolan ha iniziato a contattare alcuni registi per il suo reboot di Superman.

JoBlo ha contattato il regista di Let me In e Cloverfield Matt Reeves, che ha risposto di essere rimasto sorpreso dalla notizia:

"Sinceramente, non ho idea se sia una notizia vera o falsa. E' un progetto incredibile, ma sarebbe una sorpresa."

Probabilmente il regista non aveva ancora parlato con il proprio agente, oppure Nolan non è ancora arrivato a contattarlo (nonostante lo stia "tenendo in considerazione").

Duncan Jones, invece, ha twittato una vera e propria conferma:

"Riguardo a Superman... dirò una cosa odiosa, e cioè che non posso dire nulla! Ma è un onore essere nella lista. Sono tempi interessanti!"

Zack Snyder, già molto impegnato, risulta uno dei nomi meno probabili della lista (nonostante lavori da tempo con la Warner). Nel 2008 disse a USA Today di aver ricevuto l'offerta di girare Superman:

"Mi hanno chiesto di girare un film di Superman, ho detto di no. E' un film difficile da fare, oggi come oggi, no? E' il re di tutti i supereroi, ma non saprei come vendere un supereroe così a un pubblico sofisticato."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2011, 23:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il Los Angeles Times sta dando corda a un rumour che ormai da mesi vedrebbe Joe Manganiello in corsa per il ruolo del protagonista del nuovo Superman di Zack Snyder.

Il blog The Envelope, infatti, rivela che "il lupo mannaro di True Blood è definitivamente in lizza per il nuovo Superman", sostenendo di aver parlato con Geoff Boucher, che dirige l'altro blog del Times - molto noto nel mondo dei cinecomic - Hero Complex, che alcuni giorni fa aveva twittato:



"Il lupo mannaro di True Blood Joe Manganiello è il frontrunner per interpretare Superman? Questo è il rumour del giorno a Hollywood."

Questo è quello che si sa a riguardo, secondo The Envelope:

"Al Bake Off dell'Academy della settimana scorsa, un evento legato al mondo degli effetti visivi cinematografici, in molti (specialmente chi fa parte del team al lavoro sul nuovo Superman) parlavano del fatto che Manganiello continua a essere citato nelle conversazioni legate al nuovo voltoche avrà l'eroe del franchise."

Manganiello stesso, intervistato più volte dai media, ha detto di essere interessato (pur cercando di smarcarsi dai rumour). Recentemente, ai PGA, ha dichiarato:

"Sarei onorato. Adoro Zack Snyder e Christopher Nolan."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 18:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


BREAKING - Henry Cavill interpreterà Clark Kent in Superman, il nuovo film della Warner Bros. diretto da Zack Snyder in uscita a natale 2012.

La Warner Bros. e la Legendary Pictures, che produrranno assieme la pellicola, hanno annunciato il casting dell'attore, che a novembre vedremo al cinema nei panni dell'eroe Teseo in Immortals di Tarsem.

Cavill ha un passato con Superman: prima che Bryan Singer dirigesse il suo Superman Returns scegliendo Brandon Routh per il ruolo del supereroe, Cavill era stato tra i frontrunner per ottenere la parte nelle versioni sviluppate da Brett Ratner e da McG. Ovviamente all'epoca si stava cercando un Superman molto giovane, mentre ora nel film di Snyder servirà un supereroe sui trent'anni (Cavill sta per compierne 18).

Questo ha dichiarato Zack Snyder all'annuncio del casting di Cavill:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e riverito di tutti i tempi, e io sono onorato di far parte del suo ritorno sul grande schermo. Mi unisco alla Warner Bros., alla Legendary Pictures e ai produttori nel dire quanto siamo eccitati del casting di Henry. E' la scelta perfetta per indossare il mantello e lo scudo con la S.

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Henry Cavill viene presentato per la prima volta nel suo ruolo di Superman con una immagine in copertina su Entertainment Weekly: l'attore indossa una maglietta (si intravede sotto la giacca) con il logo di Superman, e nell'articolo dedicato al film Zack Snyder rivela alcuni dettagli sul suo casting, come il fatto che durante il provino abbia dovuto indossare una replica del costume originale di Christopher Reeve:

"Tutto quello che sono riuscito a pensare è stata: oddio! Ora mi guarderanno e diranno: 'questo non è Superman, è escluso!' L'attore dentro di me continuava a dire: "non sei pronto, non sei pronto!"

...L'insicurezza derivava principalmente dal fatto che per girare il film che aveva appena terminato, l'attore aveva dovuto perdere parecchio peso. Tuttavia, il regista Zack Snyder è apparso subito convinto:

"Se riesci a indossare quel costume e poi levartelo, è un grande risultato. Lui è arrivato, e nessuno ha riso. Altri attori hanno indossato il costume, e sembrava uno scherzo, anche se erano attori di altissimo livello. Henry l'ha indossato, ed è riuscito a esprimere questa sorta di confidenza folle eppure calma che mi ha fatto dire subito: "Wow!" Okay: questo era Superman."



da BadTaste
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 18/2/2011, 00:03




madòòòòòòòòòòòò è proprio il suo ruolo!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 02:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Le scan ad alta risoluzione dell'articolo di Henry Cavill su Entertainment Weekly

image image image image image image

Grazie a tariel22

Hanno scelto proprio l'attore giusto per me, non vedo l'ora di vedere Henry con il costume di Superman :lol: :applausi: :superman:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2011, 20:08

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Mentre ancora non sappiamo se Kevin Costner verrà o meno coinvolto in Superman nella parte di Jonathan "Pa" Kent, ecco arrivare un'altra notizia molto interessante sul casting del film di Zack Snyder: secondo l'Hollywood Reporter, Viggo Mortensen è stato contattato per il ruolo del Generale Zod, il villain principale del film.



Secondo l'autorevole sito, entrambi gli attori sono entrati in contatto con la produzione, ma ciò non significa ancora che abbiano accettato i ruoli, anzi: non ci sono state trattative né dialoghi ufficiali tra le parti. In particolare, non è assolutamente detto che Mortensen accetti di partecipare al film: dopo Il Signore degli Anelli, l'attore non ha partecipato a grosse produzioni hollywoodiane (forse l'unica che possiamo considerare tale è Hidalgo), preferendo film indipendenti o piccole produzioni. Ma, giusto qualche settimana fa, Mortensen è entrato in trattative con la Universal per interpretare il cacciatore in Snow White and the Huntsman: può darsi che si ritrovi a dover scegliere tra i due film.

Il ruolo che dovrebbe interpretare in Superman, quello del Generale Zod, è un kryptoniano con gli stessi poteri di Superman: qualche settimana fa Latino Review aveva rivelato che uno dei ruoli per cui erano in corso i casting era quello di Ursa, braccio destro proprio di Zod. Nei film di Richard Donner, Zod era interpretato da Terence Stamp.
Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:50

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Diane Lane Is The New Martha Kent

image

The last actress to play Martha Kent played Lana Lang; now the next actress to play Martha will be a Lane.

EW has revealed Diane Lane has landed the role of Martha Kent in the next Superman movie, which is due out in December 2012 with Zack Snyder directing.

We'll get our special page for Man of Steel news set up soon.

da Kryptonsite
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno annunciato l'ingresso ufficiale di Michael Shannon in Man of Steel (questo il titolo definitivo), il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.



L'attore interpreterà il temibile villain Generale Zod.

Così ha commentato Snyder: "Zod non è solo uno dei nemici più formidabili di Superman, ma anche uno dei più significativi perché capisce Superman come nessun altro. Michael è un attore di grande talento, che riesce a proiettare sia l'intelligenza che la malizia di questo personaggio, il che lo rende perfetto della parte.

Shannon, nominato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per Revolutionary Road, si unisce a un cast di attori già confermati: Henry Cavill srà Superman/Clark Kent, Amy Adams sarà Lois Lane, Diane Lane sarà Martha Kent e Kevin Costner suo marito Jonathan.

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è scritta da David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2011, 01:03

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Variety rivela che Russell Crowe si è aggiunto ufficialmente al cast di Man of Steel, il nuovo film della saga di Superman diretto da Zack Snyder.

image

L'attore interpreterà Jor-El, padre biologico di Superman, il quale verrà interpretato da Henry Cavill.

Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon e Antje Traue saranno nel cast assieme a Crowe e Cavill: Costner, in particolare, interpreterà Pa Kent, padre "umano" di Superman.

A produrre la pellicola saranno Christopher Nolan, Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder: le riprese inizieranno a luglio, per una release programmata per la fine del 2012.

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share