Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 20:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
sinistra
view post Posted on 3/8/2008, 22:40




Non so se sia vera questa notizia dell'esclusione di Routh e soprattutto di Singer ma spero di si.
"Superman Returns" era una schifezza colossale!
Spero che il prossimo film di Superman sia completamente nuovo, pieno di azione e senza
Singer il quale ha dimostrato di essere un pessimo regista!
"Superman Returns" e' veramente da cestinare!
Forza DC Comics dateci sotto con la Warner e fateci avere un nuovo film di Superman che sia bello!
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 22:51

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ciao! se vuoi puoi presentarti :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2008, 17:02

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Anne Thompson nel suo blog su Variety ha aggiornato sulla situazione di Superman.

A quanto pare, la Warner Bros è ancora totalmente indecisa sul da farsi. La Major è nel mezzo del riassetto della propria strategia produttiva per quanto riguarda i film tratti dalle proprietà della DC Comics, e sebbene sia intenzionata a fare un film su Superman il prima possibile, non sa ancora quale direzione prendere.

La Thompson spiega che Bryan Singer è ancora legato contrattualmente al progetto, ma nessuno sta lavorando a uno script per un nuovo film. La Warner è convinta che Superman Returns non sia stato un gran successo, soprattutto dal punto di vista dell'accoglienza dei fan, e quindi piuttosto che un sequel vorrebbe un nuovo episodio slegato da esso - il contrario di quanto farebbe Singer, che già ha intitolato il suo film Superman: The Man of Steel. Tuttavia la Warner è disposta a dar credito a Singer se questi si prenderà la responsabilità di andare nella giusta direzione, altrimenti verrà dissociato dal progetto: non sono pochi i dirigenti della major convinti che sia meglio riiniziare tutto daccapo con un riavvio, e lasciare Superman Returns nel limbo di una sorta di sequel dei film di Donner.

La cosa interessante è che, come vi segnalavamo qualche settimana fa, c'è Mark Millar che sta realizzando uno script tutto suo per un nuovo film di Superman, in collaborazione con un "grosso regista" e un produttore. Da come ne parla, sembra il progetto che la Warner sogna, e Millar dovrebbe sottoporlo allo studio nelle prossime settimane. Vedremo cosa accadrà, ma sembra che il terreno sia fertile per questo progetto...

da BadTaste
 
Web  Top
Lois_Lane80
view post Posted on 21/8/2008, 09:25




Ciao, passavo di qui per caso e non posso che dire la mia.
Tutte queste notizie sui cambiamenti in Superman non fanno che rattristarmi, Superman Returns mi è piaciuto infinitamente e mi dissocio da tutti i fanatici che non avrebbero mai voluto che Superman si mettesse con Lois e che mettessero su famiglia...infondo è una persona prima che un supereroe...io spero vivamente che tutte queste voci si limitino ad essere tali e che io possa rivedere il magnifico Brandon Routh in The Man of Steel, come è giusto che sia... :cry:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 21/8/2008, 09:53




Ci fa piacere che hai voluto dire la tua.... Ti vorresti però presentare?
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 21/8/2008, 12:03




Lois_Lane80 bisogna presentarsi prima di postare nel forum...Mi raccomando! ^_^
 
Top
Lois_Lane80
view post Posted on 22/8/2008, 10:14




Ops, scusate corro subito a presentarmi! :P
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 17:16

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Giusto qualche giorno fa vi spiegavamo che la Warner Bros. era ancora indecisa sul futuro di Superman: insomma, se affidare a Bryan Singer la realizzazione di un sequel di Superman Returns, già intitolato Superman: The Man of Steel, oppure ripartire da zero.

Ebbene, il presidente della Warner Jeff Robinov ha comunicato poco fa al Wall Street Journal che la Major ha preso la sua decisione: Superman verrà reintrodotto da zero, con un nuovo film, proprio come accaduto con L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier:

"La Warner ha sospeso i piani per un altro film nel quale comparivano due supereroi - conosciuto col titolo di Batman vs. Superman - dopo che Superman Returns, costato 215 milioni di dollari, non piacque ai dirigenti della major, oltre ad aver deluso al botteghino. "Non ci sembrava funzionasse nel modo che volevamo noi," spiega Robinov. "Non posizionava il personaggio nella maniera in cui volevamo fosse posizionato". "Se nel 2006 Superman avesse funzionato, sarebbe uscito un altro episodio a Natale 2009," aggiunge. "Ma ora il piano è reintrodurre totalmente il personaggio, tralasciando del tutto un film su Batman contro Superman."

Nell'articolo si parla anche dei prossimi film della Warner basati su personaggi della DC Comics: adattandosi al modello Marvel Studios, la major realizzerà film basati ciascuno su un unico supereroe, passando poi a sviluppare sequel multi-supereroistici. Tali film saranno comunque tutti decisamente dark come Il Cavaliere Oscuro.

Creativamente, Robinov pensa che esplorare il lato oscuro e maligno dei personaggi della DC sia una scelta vincente: questo accadrà quindi anche con il personaggio di Superman, che in Superman Returns era tutt'altro che oscuro e tormentato.

Entro il prossimo mese la major annuncerà tutti i film tratti da fumetti DC che intende realizzare: per ora si sa che da qui al 2011 usciranno quattro film supreroistici - il terzo Batman, il nuovo Superman e altri due film (si parla di Lanterna Verde, Flash, Freccia Verde - Supermax o Wonder Woman).

Tornando a Superman, sarà interessante capire se Bryan Singer come promesso si slegherà dal progetto (e pare che verrà pagato fior di quattrini per il contratto non risolto) e se a questo punto Mark Millar riuscirà a proporre il suo Superman...

da BadTaste
 
Web  Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 22/8/2008, 17:22




Fantastica notizia per noi grandi fan del mondo super-eroistico...Certo c'è da pazientare tanto, pero' sono sicuro che stiamo ad una vera svolta riguardo questo genere!
 
Top
Lois_Lane80
view post Posted on 23/8/2008, 08:42




:cry: Quindi niente sequel di Superman Returns?... :cry: che cosa triste...va bene non aveva incassato granchè ma a me piaceva.... :cry:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 20:13

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Mark Millar, il fumettista scozzese che ha creato Wanted, è sceso finalmente in campo e ha parlato apertamente della sua proposta alla Warner Bros per quanto riguarda Superman: giusto qualche giorno fa la Major ha annunciato di voler riavviare completamente il franchise.

Parlando a G4, Millar ha raccontato di essere al lavoro su questa cosa da dieci anni, e che qualche mese fa è stato avvicinato da un famosissimo regista americano di film d'azione, molto noto per i suoi film d'azione, per scrivere un riavvio della saga di Superman. E l'idea di Millar si è trasformata... in una trilogia:

"Ho avuto questo piano in testa per dieci anni: una trilogia di Superman, qualcosa tipo Il Signore degli Anelli, riiniziando tutto daccapo e creando una storia di Superman lunga sette ore. Un film all'anno".

Vista la contemporaneità degli eventi (Millar porta la sua idea alla Warner -> Warner abbandona i piani per il sequel di Superman Returns e annuncia un riavvio della saga), è praticamente scontato che Millar abbia convinto lo studio, e che a questo punto da qui a qualche settimana la Warer darà il via al film, iniziando il casting. L'idea, per Millar, è di iniziare le riprese nell'estate del 2009.

I fan sono ovviamente in visibilio, perché Millar è noto per i suoi fumetti di Superman e il Wanted cinematografico è piaciuto molto al pubblico americano: un riavvio del franchise sui toni di quanto fatto da Christopher Nolan potrebbe davvero dare nuova vita alla saga.

L'unico, grande mistero è il regista: chi sarà? Alcuni sostengono Zack Snyder, che tuttavia non potente quanto un Joe Carnahan o un Michael Bay. Avete qualche idea? Potete dircela sul forum.

da BadTaste
 
Web  Top
Lois_Lane80
view post Posted on 5/9/2008, 20:30




Che cavolata....in pratica vedremo uno Smallville cinematografico...una schifezza davvero...non che non mi piaccia Smallville ma come telefilm va bene non come serio cinema...e poi ormai Superman Returns esiste come lo si può abbandonare così? Ormai chi lo ha visto vorrà un continuo di quella storia (Io per prima!) non una cosa completamente diversa...non ha davvero senso, mica sono tutti su un forum a scrivere ff da milioni di dollari, ma sto Miller non si poteva fare i cavoli suoi? Evviva Singer e Routh!
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 11:02

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Paul Levitz, presidente della DC Comics, ha parlato a LatinoReview aggiornando sulla situazione di Superman, che negli ultimi mesi è diventata decisamente ingarbugliata: da un lato c'era Bryan Singer con il suo The Man of Steel, il sequel di Superman Returns, dall'altra c'era Mark Millar con la sua trilogia-riavvio di saga, che attualmente ha preso il posto del film di Singer.

Nelle ultime settimane sembrava che la Warner avesse dato una svolta, ma secondo quanto dice Levine la vera svolta avverrà quando... Christopher Nolan firmerà il contratto per dirigere Batman 3 (il che conferma le smentite sul sequel del Cavaliere Oscuro già in pre-produzione).

La notizia più importante, comunque, Levine l'ha data parlando del protagonista. Il nuovo film, in effetti, sembra già in fase di discussioni, e tali discussioni stanno avvenendo nientemeno che con Brandon Routh, il Superman di Superman Returns . Secondo Levine, Routh è troppo perfetto come Clark Kent per lasciarselo sfuggire, e in effetti l'attore è stato accolto benissimo dai fan nel ruolo.

Tornando alla data di uscita del nuovo Superman, Levine ha spiegato con precisione che "Tutti aspettano che Nolan firmi per un altro Batman. Solo quando questo accadrà decideremo la data di uscita di Superman e di altri progetti".

A parte l'ironia in sè alla base del fatto che Superman dipenda da Batman, è chiaro che la DC e la Warner vedono il sequel del Cavaliere Oscuro come una priorità assoluta (e non hanno tutti i torti). Una volta stabiliti i ritmi di lavoro per questo film, si potrà organizzare la scaletta produttiva di Superman, di Lanterna Verde (che progede già speditamente) e Supermax .

Una fonte di LatinoReview, comunque, gli ha rivelato quali sarebbero le date "ideali" per la Warner e la DC:

* Lanterna Verde - estate 2010
* Batman 3 - estate 2011
* Superman - estate 2012

Come vedete, se la prendono comoda...

da BadTaste
 
Web  Top
Lois_Lane80
view post Posted on 13/10/2008, 16:47




:spavento: COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????? 2012???????????????????????? Ma sono fuori come balconi?????????????
E pensare che se non ci fossero stati dubbi sul continuo l'avremmo visto nel 2009.... :cry: dovrò aspettare tantissimo.... be' ma un lato positivo ci sarà....il mio Brandonuccio....ammore! :wub: ci vediamo non tanto presto purtroppo! :addio:
 
Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share