Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 29/12/2007, 18:23 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo il ritorno sul maxischermo dell'Uomo d'Acciaio in Superman Returns avremo il seguito in uscita nel giugno 2009 nelle vesti di Superman sempre Brandon Routh diretto da Bryan Singer coadiuvato dagli sceneggiatori Dan Harris e Michael Dougherty

Nel film oltre al ritorno di Lex Luthor Kevin Spacey dovrebbero esserci due cattivi il Generale Zod e Brainiac

Il 22 ottobre i due sceneggiatori Harris e Dougherty vengono licenziati ed allora si era offerto di scrivere la sceneggiatura il famoso sceneggiatore di fumetti Mark Millar ma anche la sua sceneggiatura viene respinta dalla Warner Bros

Il 7 novembre viene data la notizia ufficiale della sospensione della pre-produzione a dare la notizia è proprio il protagonista Brandon Routh:

"Il film verrà fatto, ovviamente. Ma lo script verrà realizzato dopo lo sciopero, quindi inizieremo a pensarci il prossimo anno, non si sa quando. Mi auguro che gli sceneggiatori abbiano quello che vogliono, tutti vogliono che loro vedano le loro richieste soddisfatte, e io ho fiducia che ciò accada presto."

image

fonte BadTaste

Edited by Firestorm - 8/1/2008, 21:05
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share