Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 26/2/2011, 20:08 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Mentre ancora non sappiamo se Kevin Costner verrà o meno coinvolto in Superman nella parte di Jonathan "Pa" Kent, ecco arrivare un'altra notizia molto interessante sul casting del film di Zack Snyder: secondo l'Hollywood Reporter, Viggo Mortensen è stato contattato per il ruolo del Generale Zod, il villain principale del film.



Secondo l'autorevole sito, entrambi gli attori sono entrati in contatto con la produzione, ma ciò non significa ancora che abbiano accettato i ruoli, anzi: non ci sono state trattative né dialoghi ufficiali tra le parti. In particolare, non è assolutamente detto che Mortensen accetti di partecipare al film: dopo Il Signore degli Anelli, l'attore non ha partecipato a grosse produzioni hollywoodiane (forse l'unica che possiamo considerare tale è Hidalgo), preferendo film indipendenti o piccole produzioni. Ma, giusto qualche settimana fa, Mortensen è entrato in trattative con la Universal per interpretare il cacciatore in Snow White and the Huntsman: può darsi che si ritrovi a dover scegliere tra i due film.

Il ruolo che dovrebbe interpretare in Superman, quello del Generale Zod, è un kryptoniano con gli stessi poteri di Superman: qualche settimana fa Latino Review aveva rivelato che uno dei ruoli per cui erano in corso i casting era quello di Ursa, braccio destro proprio di Zod. Nei film di Richard Donner, Zod era interpretato da Terence Stamp.
Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8179 views
  Share