Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 26/9/2010, 11:15 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un paio di aggiornamenti sulla notizia di ieri che Christopher Nolan ha iniziato a contattare alcuni registi per il suo reboot di Superman.

JoBlo ha contattato il regista di Let me In e Cloverfield Matt Reeves, che ha risposto di essere rimasto sorpreso dalla notizia:

"Sinceramente, non ho idea se sia una notizia vera o falsa. E' un progetto incredibile, ma sarebbe una sorpresa."

Probabilmente il regista non aveva ancora parlato con il proprio agente, oppure Nolan non è ancora arrivato a contattarlo (nonostante lo stia "tenendo in considerazione").

Duncan Jones, invece, ha twittato una vera e propria conferma:

"Riguardo a Superman... dirò una cosa odiosa, e cioè che non posso dire nulla! Ma è un onore essere nella lista. Sono tempi interessanti!"

Zack Snyder, già molto impegnato, risulta uno dei nomi meno probabili della lista (nonostante lavori da tempo con la Warner). Nel 2008 disse a USA Today di aver ricevuto l'offerta di girare Superman:

"Mi hanno chiesto di girare un film di Superman, ho detto di no. E' un film difficile da fare, oggi come oggi, no? E' il re di tutti i supereroi, ma non saprei come vendere un supereroe così a un pubblico sofisticato."

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8179 views
  Share