Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 6/1/2009, 22:07 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Latinoreview, una fonte molto affidabile per quanto riguarda le notizie su Superman, ha pubblicato una interessante notizia.

Attualmente gli sviluppi del nuovo film di Superman lasciano pensare che non sarà Lex Luthor il nuovo supervillain, o meglio lui ci sarà ancora, ma avrà una parte decisamente ridimensionata: il vero supercattivo sarà un altro.

Chi? Non ci è dato ancora saperlo. Brainiac, come rumoreggiato da tempo? Forse. La realtà è che lo script del film ancora non c'è (solo idee abbozzate dalla Warner Bros., che sta leggendo vari script), e che in generale il film sembra in alto mare.

Facciamo il punto della situazione, ad oggi:

* Bryan Singer sostiene di non voler sentire parlare del film per un po' di tempo. E' in contatto con la Warner, ma dopo Operazione Valchiria vuole riposarsi un po'.
* Il film dovrebbe comunque uscire verso il 2012.
* Sappiamo che la Warner vuole riavviare nuovamente il franchise, magari dandogli una piega più "dark" come già accaduto con Batman.
* Mark Millar ha presentato il progetto per la sua trilogia dark su Superman, e ancora non possiamo sapere se la Warner andrà in quella direzione.
* La Warner intende programmare la lavorazione del film in base al nuovo film di Batman: finchè non si saprà qualcosa da quel fronte, difficilmente si saprà qualcosa su Superman. Nel frattempo però lo studio sta stendendo linee guida verso le quali indirizzare il franchise.

E sembra proprio quest'ultimo punto quello secondo il quale la major avrebbe già deciso in che direzione andare con il villain, lasciando Lex Luthor in disparte (pur senza farlo scomparire) nel nuovo film. La richiesta agli sceneggiatori è quella di avere un nuovo villain.

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share