Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 22/11/2008, 16:56 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


MTV ha parlato con Bryan Singer del sequel di Superman, ovvero Superman: The Man of Steel.

Tutti ci stiamo chiedendo se Singer dirigerà davvero il sequel, o se cederà il passo a Mark Millar e alla sua trilogia dark, che sembra aver già preso piede alla Warner. Ebbene, il regista non ha confermato né smentito nulla, ma ha lasciato intendere che probabilmente lascerà perdere la regia:

"Al momento, non posso davvero parlarne. Vorrei, ma non posso. Dal mio punto di vista, mi prenderò una bella pausa. Valkyrie mi ha preso tantissimo tempo, e voglio una pausa. Un film come quello prende molto tempo per essere fatto bene. Non posso dire altro".

Cosa significa questa specie di silenzio stampa? Che la Warner sta prendendo delle decisioni su che direzione far prendere al franchise, e che prima che abbiano deciso Singer non può dire nulla. Quando deciderà la Warner? Quando si saprà qualcosa sul sequel del Cavaliere Oscuro, come sapete. Singer ha ammesso di aver cenato con Christopher Nolan:

"Abbiamo cenato assieme io, lui e il fondatore dei Marvel Studios, Avi Arad. Non è strano? Un momento interessante. Avrei dovuto chiamare Sam Raimi. Abbiamo mangiato sushi!"

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share