Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 12/7/2008, 10:29 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Supergirl92 @ 3/7/2008, 21:27)
e che caspita ma bad taste è una fonte attendibile??

Eh si credo proprio di si :)

Il regista dell'Incredibile Hulk ha recentemente parlato al sito francese AlloCine: Louis Leterrier, tra le varie domande, ha rivelato che "forse" gli è già stato offerto di dirigere il prossimo Superman: Man of Steel.

Qualche tempo fa vi avevamo segnalato che Mark Millar ha un nuovo progetto per il sequel di Superman Returns, richiestogli da un produttore "molto influente" della Warner in collaborazione con un regista altrettanto influente.

Ora, Leterrier non può certo essere considerato un regista molto influente, ma si è costruito una certa esperienza con L'Incredibile Hulk per quanto riguarda i riavvii di franchise (almeno per quanto riguarda la riuscita del film in sé, visto che L'Incredibile Hulk non è stato un successo economico), e quindi è possibile che sia realmente in contatto con la Warner.

In una intervista immediatamente successiva, comunque, il regista ha tenuto a precisare a AICN che non intendeva dire che gli fosse già stato offerto il lavoro - la realtà probabilmente è che Leterrier E' in trattative, ma che - come giustamente Millar faceva notare nelle sue dichiarazioni - prima di Natale difficilmente si saprà qualcosa di ufficiale.

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8177 views
  Share