Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 3/7/2008, 19:58 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Alcune dichiarazioni di Mark Millar gettano nel caos totale la situazione di Superman: Man of Steel. Lui e un "noto regista d'azione" hanno presentato alla Warner le loro idee per un riavvio del franchise

Mark Millar (il creatore di Wanted) ha parlato al DailyRecord dei suoi prossimi progetti, ed è venuto fuori che i suoi progetti per realizzare un nuovo film di Superman non sono ancora affondati, anzi.

Sin da quando ero bambino volevo reinventare Superman per il 21esimo secolo. Ho pianificato questa cosa per tutta la mia vita. Ho già un regista e un produttore per questa cosa, e l'anno di uscita sarà il 2011. Il marchio Superman è intossicato dal fatto che l'ultimo film ha fatto PERDERE 200 milioni di dollari, ma nel 2011 speriamo di farlo ripartire. Non posso dire chi è il regista, lo diremo ufficialmente a natale: incrociamo le dita perchè è il mio sogno di tutta una vita.

Millar aveva parlato del suo sogno già a marzo, proprio mentre Bryan Singer rivelava di avere intenzione di iniziare le riprese di Superman: Man of Steel nel 2009.

Millar ha chiarito le sue parole ieri sul suo Forum:

"Tanto per chiarire (perché sono sicuro che quelle parole verranno riprese da qualcuno) vorrei dire che un regista d'azione americano molto famoso ha sentito del mio amore per Superman, mi ha avvicinato e mi ha chiesto di unirmi a lui e al suo produttore per realizzare questo film. Vi abbiamo pensato per diverse settimane e ora sapremo se riusciremo a fare questa cosa a natale. Ha moltissima influenza alla Warner Bros, quindi speriamo in bene. Si tratta di un regista enorme di Hollywood che mi ha chiesto di far parte del suo progetto".

Ora: è possibile che si tratti proprio di Singer? Sembrerebbe surreale altrimenti. Il problema infatti è che la Warner non lascerà mai proseguire la lavorazione di due Superman in contemporanea, e il fatto che il produttore della Legendary Pictures Thomas Tull ad aprile avesse spiegato che il sequel mostrerà un "Superman simile a un dio arrabbiato" fa pensare all'adattamento di Superman: Red Son, una acclamata serie di fumetti realizzata proprio da Miller che reimmaginava Superman in Unione Sovietica.

L'alternativa, tuttavia, non è da scartare: il "grosso regista" potrebbe essere qualcun altro, come Michael Bay, Gore Verbinski, James Cameron o... Brett Ratner.

Speriamo di avere presto aggiornamenti a riguardo, o dovremo davvero aspettare Natale...

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8178 views
  Share