Superman The Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 11/3/2008, 17:50 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Breve riassunto sulla situazione attuale del sequel di Superman Returns, ovvero The Man of Steel. Dopo il licenziamento degli sceneggiatori Michael Dougherty e Dan Harris manda parte della Warner Bros., in molti hanno iniziato a sospettare che anche Bryan Singer e Brandon Routh avrebbero lasciato la produzione molto presto. Le voci tuttavia sono state smentite da altre voci, e più recentemente dallo stesso Routh che ha dichiarato (qualche giorno fa) che molto lentamente si sta procedendo verso una direzione.

La notizia di oggi sembra confermare che la direzione presa è quella di mantenere Routh e Singer, e cambiare sceneggiatori. A rivelarlo è IESB, che sostiene con una certa sicurezza che Bryan Singer sarà il regista del film. Di Routh non si è fatta parola, ma c'è da dire che l'attore convince troppo per togliergli la parte, e finché ci sarà Singer non sarà in pericolo.

Come dare una nuova linfa a un franchise che non è stato risollevato (nella percezione del pubblico) da Superman Returns? Cambiando sceneggiatori. Ebbene, la notizia più importante è proprio questa: sembra che il dinamico duo, coloro i quali hanno scritto l'enorme successo Transformers e il riavvio di Star Trek diretto da J.J.Abrams: Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Di certo con loro il film non mancherebbe di azione, loro marchio di fabbrica. Sembra che la coppia sia attualmente in trattative e che ci siano stati già numerosi incontri con la Warner e i produttori.

da BadTaste
 
Web  Top
99 replies since 29/12/2007, 18:23   8177 views
  Share