Biografia & Filmografia, Biography & Filmography

« Older   Newer »
  Share  
lexangy
view post Posted on 9/2/2008, 12:54




Lo so, Tamy...ma come si è detto, qlla ragazza non è nè la prima nè l'ultima di Mike, non potevamo pensare che un tipo fico come lui non avesse nessuna...cmq, io sono contenta x lui se sta bene...
 
Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 9/2/2008, 12:59




Lo so..però è sconcertante lo stesso :huh:
Ke ragazza fortunata però..un tipino come lui...è il ragazzo perfetto! Dolce, Simpatico...ecc..ECC!!! :wub:
 
Top
lexangy
view post Posted on 9/2/2008, 13:01




infatti lei è fortunatissima....darei qualunque cosa x essere al suo posto..lo sai...e xkè il tipo che li ha fotografati? non è stato fortunato? :ihih:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 11:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono appena usciti dei rumor riguardo ai nuovi progetti cinematografici di Michael e sarebbe la sua partecipazione a due film horror il primo è il nuovo film su Freddy Krueger però questa è incerta invece quella più sicura è quella della sua partecipazione al secondo film horror sovrannaturale House of Eternity

da MichaelRosenbaumMedia
 
Web  Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 1/3/2008, 11:15




ok..quando esce nelle sale? :-)
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 11:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tamara devono sempre mettersi d'accordo per farlo e quindi il film non può uscire perchè non è stato ancora fatto :)
 
Web  Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 1/3/2008, 11:22




L'avevo capito..la mia era 1 battuta :-)
 
Top
robertina82
view post Posted on 1/3/2008, 18:07




Purtroppo il mio lavoro non mi permette di essere sempre sul forum :( ed ho letto solo ora la notizia che ha postato Angy! ^_^ Son davvero contenta di questa foto di Mike :P è bello vedere i nostri attori preferiti al di fuori dell'ambiente cinematografico :hurrah:
Angy grazie della news :woot:
Angy, piccola ti posso capire benissimo per come ti sei sentita, io non oso nemmeno immaginare a come sarei potuta sentirmi se per un soffio non avesso visto Tom :shock: credo che al mio ritorno a casa mi sarei chiusa in camera e non avrei parlato con nessuno! :cry: Più che altro c'è l'amarezza ed il fatto di aver speso energie, tempo e sopratutto soldi per fare un viaggio così lungo per vedere il proprio idolo, e vedersi sfuggire quest'occasione per un soffio :cry: credo sia una sensazione bruttissima :(
Per quel poco che può valere, posso dirti che cmq ti rimarrà un bellissimo ricordo del viaggio e di aver cmq visto i set ed alcuni personaggi (e che personaggi :woot: ) di Smallville! Per Mike...alla fine mai dire mai no? W l'ottimismo! :lol:
Mike è fidanzato?? Per le sue fans sfegatate direi che è un brutto colpo :ihih: :P Alla fine xò si deve essere contente x lui, se lui è felice :D
Questo Gabriel ha avuto proprio una gran botta di c**o! (quando ce vò ce vò :ihih: ) ad incontrarlo in questo pub! :woot:
Io l'ho sempre detto oh, più le cose uno nn le cerca...ecco quà che ti si presentano davanti! è incredibile il destino certe volte! :woot:
Angy grazie ancora di aver postato questa notizia e la foto! :hug:
 
Top
lexangy
view post Posted on 1/3/2008, 18:12




Grazie tesoro...sapevo che tu l'avresti capito...del resto per chi è un vero fan, fa sempre piacere sapere cose nuove sul tuo idolo, anche se ti colpiscono al cuore...e infatti, ora che sono più "lucida" anche io sono felice che Mike abbia trovato qualcuna, se sarà davvero lei, e che almeno qualcun "comune mortale" lo abbia visto fuori dal set, così tranquillo e "umano".

un bacio grande mia dolce Roby!!!
 
Top
robertina82
view post Posted on 1/3/2008, 18:24




CITAZIONE (lexangy @ 1/3/2008, 18:12)
Grazie tesoro...sapevo che tu l'avresti capito...del resto per chi è un vero fan, fa sempre piacere sapere cose nuove sul tuo idolo, anche se ti colpiscono al cuore...e infatti, ora che sono più "lucida" anche io sono felice che Mike abbia trovato qualcuna, se sarà davvero lei, e che almeno qualcun "comune mortale" lo abbia visto fuori dal set, così tranquillo e "umano".

un bacio grande mia dolce Roby!!!

Già è verissimo ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 18:58

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Lex4Fashiongirl @ 1/3/2008, 11:22)
L'avevo capito..la mia era 1 battuta :-)

Scusa Tamara questa volta non avevo proprio capito :ihih:
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 7/3/2008, 15:56




Ragazze, voi sapevate che Michael è di religione ebraica?
Io lo so da un pò, ed infatti mi è subito venuto in mente che il suo cognome "Rosenbaum" è il tipico cognome ebreo tedesco/olandese.
 
Top
Jill'92
view post Posted on 7/3/2008, 21:08




che bella curiosità Angy!!!!!
 
Top
piripallina
view post Posted on 18/3/2008, 19:56




Riprendo con le traduzioni delle interviste rilasciate da Michael nel corso della sua carriera. :)


Un uomo dell'Indiana aiuta a reinventare la storia di Superman
By Marc D. Allan -- The Indianapolis Star

Pasadena, California. - Per un ragazzo che prova a respirare interamente una nuova vita in un personaggio classico, Michael Rosenbaum non sembra minimamente nervoso. L'attore di Newburgh, Indiana, interpreta Lex Luthor in Smallville, l'ultimo ritratto di Superman quando era un ragazzo. E parlando dei critici TV, Rosenbaum sembrava eccezzionalmente fiducioso.

"Tutti quanti suppongono sempre che tu interpreterai questo ragazzo malvagio che Gene Hackan ha ritratto," dice lui. "Per me, sto reinventando un personaggio. Lo sto interpretando in un modo che nessuno ha mai visto fin'ora."

La serie della WB è qualcosa di differente che porta la leggenda del giovane Superman. Lex e il giovane Clark Kent sono migliori amici che vivono ai giorni nostri in Smallville, Kansas. Clark è un adolescente impacciato prossimo ad acquisire il controllo dei suoi poteri, che sono arrivati con la pubertà. Lex, un po' più grande e calvo dalla pioggia di meteoriti abbattutasi sulla città dodici anni prima, è il figlio viziato di un magnate dell'immoblizia, che sta costruendo case da quindici milioni di dollari nel cuore della città.

Lana Lang (Kristin Kreuk), la ragazza dei sogni di Clark, è in parte cinese. Il suo migliore amico, Pete Ross (Sam Jones III), è nero. E perfino i genitori di Clark - interpretati da John Schneider di Hazzard e Annette O'Toole - sono un bel po' più giovani di come erano stati solitamente ritratti.

Non è quello a cui i lettori di Superman sono abituati. Ma, ha detto il produttore esecutivo Alfred Gough, è un aggiornamento approvato dalla DC Comics, i quali sono i proprietari dei diritti di Superman.

"Penso che la cosa grandiosa di Superman sia che è stato reinterpretato per ogni generazione in tutte le decadi," ha detto. "La DC sarà la prima a dirvi che la mitologia di Superman è sempre stata appiccicata al meglio. C'è una versione dove Lex e Clark sono alle superiori, accade qualcosa nel laboratorio, Lex perde i capelli e odia (Clark) per tutta la vita. In una versione che è stata fatta circa 15 anni fa, Lex era molto più vecchio di Clark."

Ha ggiunto Miles Millar, l'altro produttore esecutivo dello show: "Per noi, sembra moderno. Il problema con Superman è, Superman sembra molto datato, molto anni '50. Noi vogliamo che Smallville sembri un posto molto moderno. I fan di Superman hanno le proprie opinioni. Voglio che loro abbraccino lo show, ma non saremo servili in cerca dei loro commenti."

I produttori riepilogano quello che non vedrete con questa rima concisa: "Nessun volo, nessuna calzamaglia" (in originale, era "No flights, no tights"). Al contrario loro guardano ad uno [show] d'azione/avventura dove Clark Kent contrasta il crimine ma ha anche a che fare con i tipici problemi adolescenziali.

Tom Welling, un nuovo arrivato che aveva un ruolo ricorrente nello show della CBS, Giudice Amy, interpreta la matricola del liceo. Sebbene abbia ventiquattro anni e sembri vecchio per il ruolo, Welling riproduce l'innocenza di Clark Kent.

Nel casting di Luthor, nel frattempo, Gough diceva che cercavano qualcuno "che fosse come un giovane Michael Keaton, che avesse umorismo e carisma e un senso di pericolo da dargli."

"Che non abbiamo trovato per niente in Michael," scherza Millar su Rosenbaum.

"Abbiamo cominciato e ora abbiamo Michael," aggiunge Gough prima di diventare serio. "Michael è venuto e ce ne ha dato a palate".

Il suo senso del pericolo è in un modo visibilmente differente nel primo episodio quando Lex cade giù con la sua auto da un ponte e finisce per essere salvato da Clark Kent.

"Ero sinceramente spaventato", dice Rosenbaum, che ha interpretato precedentemente il ruolo di Jack nello show della WB, Zoe...In un'auto sommersa in una vasca da 12 piedi, "Tutto quello che puoi sentire sono degli echi e la voce del direttore: Michael, puoi spostarti? Michael, puoi fare questo?"

Ma ancora più audace - almeno giudicando la reazione di diversi scrittori televisivi - è stata la decisione di Rosenbaum di radersi la testa piuttosto che indossare un copricapo. La sua famiglia ha avuto una reazione simile.

"Mio padre si mise quasi a ridere e fece: Sembri un idiota, " disse, ridendo.
"Lo ha detto davvero, anche. Io ci sono rimasto un po' male. Ho detto: Sembro un idiota?" E lui: Sei mio figlio, quindi...sì, sembri un idiota."
 
Top
piripallina
view post Posted on 10/5/2008, 23:27




Ok. Dopo tanto tempo che non traducevo più le interviste di Michael, adesso ho ripreso.

Cattivo senza un perchè
di Chris Hutchins - Palm Beach Post

C'è qualcosa di deliziosamente diabolico in Lex Luthor. Più ricco di Bill Gates, più sveglio di Stephen Hawking, è il nemico perfetto per Superman. Quello che Supes ha in muscoli, Luthor ce l'ha in cervello...ed è cattivo fino al midollo.

Michael Rosenbaum vuole cambiare le cose. L'attore ventinovenne interpreta un Luthor giovane in Smallville, lo spettacolo della WB's sull'adolescenza del supereroe.
Nella serie, Clark Kent prova a tenere segreti i suoi poteri nascenti. Lex Luthor, costretto a lavorare in Kansas dal padre miliardario, è intrigato dall'eroe. Il Lex di Rosenbaum è attento, gentile - non ancora il malvagio furfante che i fans di Superman amano odiare. L'attore ricorre alla sua casa di città per coltivare il personaggio - è cresciuto a Newburgh, Ind.
Il ragazzo locale è cresciuto anche bene: Rosenbaum ha recitato in alcune scenette nel Late Night with Conan O'Brien e lavorato con Kevin Spacey in "Mezzanotte nel Giardino del Bene e del Male."

Qui, Rosenbaum parla di Smallville e della conquista del suo personaggio

Domanda: Cos'è maggiormenta interessante in Smallville?

Rosenbaum: C'è così tanto per questi personaggi; sono così complessi. E tutto questo avviene prima che diventino quello che tutti noi sappiamo diventeranno -- il supereoe, l'arcinemico. Questo è ciò che è più interessante per me. So dove il mio personaggio arriverà, ma come ci arrivo io lì?

D: Lex Luthor è malvagio, contorto, brillante. Vedremo quella intelligenza nel tuo personaggio?

R: Oh, sì. In lui c'è della gentilezza ora, ma penso che lui sia involontariamente manipolatore. La sua vera intelligenza sta nella sua abilità nel far sentire la gente a proprio agio. E' come un pitone: Non sai di essere nei guai fino a che non è troppo tardi.

Lex non ha mai avuto alcun amico; ha un padre che è come respinto da lui...Lex si chiede: "Come posso mettere nel sacco mio padre? Come posso batterlo al suo stesso gioco?" Così lui si siete e legge e sa tutto.

D: Stai interpretando qualcuno che si suppone diventare uno dei più furbi uomini del pianeta. Come fai, da attore?

R: Si tratta di credere in ogni parola che dici. Ecco cos'è. Se memorizzi le parole e ti limiti a dirle - e non sai di che stai parlando - sembrerai finto. Ma se le dici come un'osservazione, questo fa la differenza.

Guardo Lex come a qualcuno che viene con queste brillanti idee, e le butta lì. Quando dai importanza alle parole e le articoli, è lì che la gente dice: "Ok. Nessuno parla così."

D: Lex è un supercattivo nei fumetti, il più cattivo dei cattivi. Il Lex di Smalville è un cattivo?

R: Io penso a lui come ad un anti-eroe. Lex è davvero bravo a giudicare il carattere. Tutti vedono Clark al di fuori come ad un ragazzo stupido e insicuro. Ma Lex vede qualcos'altro; vede qualcosa di speciale in lui.

Tutti lo vedono come un ragazzo malvagio. Ma non sanno da dove venga. So che aspettano solo che lui diventi cattivo, in qualhce modo. Ma io voglio che abbraccino questo personaggio e dicano, "Aspetta un minuto. So che diventerà cattivo, ma perchè mi attira? Perchè è così gentile con Clark? Perchè mi fido di lui? Perchè penso che sia realmente un po' buono?"

Se tu sai da dove viene qualcuno -- l'unamità del personaggio -- ti sai identificare maggiormente in lui. Lex ne ha passate tante. Ha un padre che gli ha dato qualsiasi cosa eccetto ciò che voleva realmente: l'Amore. Tutti hanno bisogno d'amore. Io voglio che la gente veda quel lato del personaggio.
 
Top
80 replies since 28/12/2007, 12:21   1918 views
  Share