Replying to Superman The Man of Steel
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:hug::essen::mmm::lock::studio::woot1:
:arrabbiato::shock::superman::tongue::zzz::cold:
:drool::sbavo::shifty::stereo::soccorso::love:
:tv_happy::tv_horror::primoposto::secondoposto::terzoposto::sleep:
:fiori::chair:    
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
FirestormPosted: 11/4/2013, 12:41
Dopo la copertina di ieri, ecco arrivare - grazie all'edizione per iPad di Entertainment Weekly - ben sette immagini inedite dell'Uomo d'Acciaio, nelle quali vediamo Superman in volo, Jor-El, Zod, Lois Lane nelle grinfie di Faora.

mosew01 mosew02 mosew03 mosew04 mosew05 mosew06 mosew07

da BadTaste
FirestormPosted: 4/1/2013, 22:52
USA Today ha svelato una nuova foto promozionale ritraente Henry Cavill nell'Uomo d'Acciaio, il cinecomic di Zack Snyder atteso per il prossimo giugno.

Potete vederla direttamente qui sotto:

NEWManofsteel

da BadTaste
FirestormPosted: 15/7/2012, 10:00
Pochi minuti fa è stato proiettato il primo teaser trailer di Superman: Man of Steel, l'atteso cinecomic di Zack Snyder dedicato all'Uomo d'Acciaio della DC (a breve una nostra dettagliata descrizione).

Nel frattempo la Warner Bros. ha pubblicato il teaser poster che potete vedere cliccando sulla miniatura qui sotto:

manof%20steel

da BadTaste
FirestormPosted: 11/4/2012, 22:13
Qualche giorno fa si è tenuta un'asta degli oggetti di scena utilizzati sul set di Man of Steel, durante le lunghe riprese del film di Zack Snyder.

Ebbene, forse per una svista, tra gli oggetti in questione acquistati dal sito Propstop e poi fotografati c'era anche una bacheca con appesi alcuni articoli di Lois Lane scritti per il Daily Planet. Alcuni di questi articoli riportano notizie e indagini su un misterioso avvelenamento che starebbe colpendo le persone, le quali mostrano i sintomi di tale contagio.

I ragazzi di ComicBookMovie.com, senza sbilanciarsi in ipotesi, ricordano che nelle storyline di Smallville la radiazione verde della Kryptonite può causare, negli umani, mutazioni e l'acquisizione di capacità superumane. Difficile immaginare che sceneggiatori e regista abbiano deciso di prendere elementi di Smallville per il film, ma non è da escludere che un punto in comune possa essere questa contaminazione da Kryptonite.

Detto questo, gli oggetti in questione provengono dal set a Plano, Illinois, dove si trovava il set di Smallville. Possiamo quindi presumere che Lois Lane, nel film, condurrà una indagine da reporter che la porterà fino alla cittadina natale di Clark Kent, ovvero Superman...

ManofSTeel041112-thumb-550x550-88609

Intanto, parlando a clevverTv.com il giovane Dylan Sprayberry - che nel film interpreta il giovane Clark Kent - ha svelato alcuni dettagli sulla direzione che Snyder e la produzione intendono intraprendere con questo nuovo film di Superman:

sprayberry

"Puoi parlarci di Man of Steel?
Ho appena finito di girarlo. Abbiamo lavorato in Canada e a Chicago, le riprese sono durate tutto l'anno scorso. [...]

Cosa apprezzerà di Man of Steel la gente?
Quando Zack Snyder e io abbiamo parlato del progetto la prima volta, mi ha detto chiaramente che la produzione vuole dare a questo Superman un taglio un po' più scabroso, come Il Cavaliere Oscuro, ma anche più realistico ed emozionante. In pratica, non dovrà essere il classico "Supereroe Americano che salva tutti". Avrà dei dilemmi, e soffrirà per amore lungo tutto il film, ma in particolare da ragazzo."

da BadTaste
FirestormPosted: 30/3/2012, 13:33
La Warner Bros. ha lanciato la pagina Facebook ufficiale di Man of Steel, e contestualmente ha pubblicato il primo banner del film Zack Snyder.

L'immagine presenta il nuovo logo di Superman, e potete vederla direttamente qui sotto:

5409443499041817222101902852776841029712981124234240n

da BadTaste
FirestormPosted: 1/3/2012, 12:10
La nuova foto di Man of Steel arriva dalla Base Aerea Edwards.

Nell'immagine, che potete trovare qua sotto, sono presenti Henry Cavill con il costume di Superman, Amy Adams (Lois Lane), mentre la donna sotto l'ombrello dovrebbe essere Antje Traue, l'attrice che interpreta Faora, la mogli del Generale Zod.

Qual è la trama che si nasconde alle spalle della foto? A quanto pare si tratta di una scena alquanto movimentata che richiede l'impiego di mezzi militari, 200 soldati nonché il Generale Zod. Il villain vuole raggiungere un accordo con le forze armate; patto che prevede la consegna di Superman e Lois Lane. Il look di Faora dovrebbe prevedere un mantello nero, così come la tuta aliena, e dei capelli lisci e neri.

Man-of-Steel-Set-Photo

da BadTaste
FirestormPosted: 1/2/2012, 14:40
La presenza di un giovanissimo Clark Kent in Man of Steel di Zack Snyder trova ulteriore conferma dopo la notizia relativa al casting di una giovane Lana Lang.

Cooper Timberline, attore esordiente di undici anni entrato a far parte del cast del blockbuster lo scorso giugno, interpreterà un piccolo Kal-el in quei passaggi di film che, presumibilmente attraverso dei flashback, saranno ambientati durante l'infanzia del personaggio impersonato da Henry Cavill.

Cooper%20Timberline

da BadTaste
FirestormPosted: 24/1/2012, 20:13
Lana Lang, storico personaggio della saga di Superman apparso per la prima volta negli anni '50 nell'albo Superboy #50, farà la sua apparizione nel comic-movie di Zack Snyder Man of Steel.

Stando a quanto riportato da Superman Super Site, Lana sarà più giovane di quanto i fan potevao lecitamente aspettarsi. Sarà infatti la tredicenne Jadin Gould ad interpretarla in un flashback ambientato durante l'infanzia di Clark Kent a Smallville.

Jadin Gould ha già preso parte a serie tv come Chuck e The Mentalist e nella pellicola sci-fi World Invasion.

Il personaggio di Lana Lang è già apparso nella serie tv di Smallville (interpretato da Kristin Kreuk) e nei lungometraggi Superman e Superman III dove è stata impersonata, rispettivamente, da Diane Sherry e Annette O'Toole. Quest'ultima ha poi interpretato Martha Kent proprio nella serie tv di Smallville.

Jadin%20Gould

da BadTaste
FirestormPosted: 23/1/2012, 20:52
Sono terminate le riprese di Man of Steel a Vancouver: Zack Snyder e la sua troupe hanno deciso quindi di ringraziare la città canadese con un artwork che riprende un vecchio e ben noto slogan di Superman: "Verità, Giustizia & Vancouver Way" (anziché Verità, Giustizia & American Way).

ZacksnyderthanksVancuver

La produzione lascia quindi Vancouver dopo diverse settimane di riprese e dopo aver già girato a Plano, Illinois. Rimangono alcune settimane di lavorazione nei teatri di posa di Los Angeles, e poi le riprese saranno ufficialmente terminate.

Intanto grazie alla pagina Facebook dei fan arriva una foto scattata qualche giorno fa sul set alla Union Station di Chicago, Illinois, che chiaramente rappresenterà, nel film, la Stazione di Metropolis. Nell'immagine vediamo Henry Cavill con il costume di scena di Superman assieme a un bambino:

407120_10151201722975581_868645580_22632671_1982924860_n

da BadTaste
FirestormPosted: 10/1/2012, 15:34
Dopo la pausa natalizia sono riiniziate le riprese di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

La pagina facebook dei fan del kolossal riporta alcune nuove immagini scattate sul set a nord di Vancouver, dove sono state girate alcune scene che coinvolgono Pa Kent (interpretato da Kevin Costner) e alcune persone, probabilmente nella Fattoria Kent.

moscostner1 moscostner2 moscostner3

da BadTaste